Ma che si fumano da quelle parti???torrisone wrote: Se fanno questa, magari contro i Vikings di Jared Allen
425,350
...giuro che gli faccio il bonifico e dò una mano a pagare la multa.![]()
Cincinnati Bengals
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Cincinnati Bengals
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- torrisone
- Senior

Il salmone affumicato 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
:Dtorrisone wrote: Il salmone affumicato
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Soprattutto se i risultati stentano a venire.Alvin wrote: Per me ad un certo punto, chi sarà meno in evidenza degli altri, chi sarà meno cercato, inizierà a lamentarsi, e quando questo accade, a ricaduta ci sono mille problemi, e magari anche su QB ed OC.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: Boston Bruins
In pratica, come per lo scorso anno, se le cose iniziano bene e, chi tra Bryant, Ocho e TO riceve meno palloni se ne fa una ragione, potrebbe essere una stagione esaltante e spettacolare.
Altrimenti, se iniziamo male, sarà un disastro. Tenuto conto che la schedule è piuttosto impegnativa... incrociamo le dita.
Peccato che lo spazio per Simpson, 2a dello scorso anno che viene dato in buona crescita, Caldwell e Shipley, sarà davvero poco.
Altrimenti, se iniziamo male, sarà un disastro. Tenuto conto che la schedule è piuttosto impegnativa... incrociamo le dita.
Peccato che lo spazio per Simpson, 2a dello scorso anno che viene dato in buona crescita, Caldwell e Shipley, sarà davvero poco.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
per me TO, con tutta la stima che ho di lui, e' bollito ,e il suo neurone potrebbe andare in conflitto con quello di 85.....
secondo me i bengals avevano bisogno di un ricevitore di possesso non da big play: lo scorso anno mi sono sembrati carenti nel mantenere il possesso nei momenti chiave con guadagni minimi ma utili a congelare le partite.
secondo me i bengals avevano bisogno di un ricevitore di possesso non da big play: lo scorso anno mi sono sembrati carenti nel mantenere il possesso nei momenti chiave con guadagni minimi ma utili a congelare le partite.
The Autumn wind is a RAIDER
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: Boston Bruins
Ti quoto. Infatti siamo mancati molto nei piccoli guadagni su lancio che si appoggiavano su Caldwell e Cosby, non ancora pronti. Lì però spero che Shipley riesca fin da subito a dare un contributo quest'anno.jim0tt0 wrote: secondo me i bengals avevano bisogno di un ricevitore di possesso non da big play: lo scorso anno mi sono sembrati carenti nel mantenere il possesso nei momenti chiave con guadagni minimi ma utili a congelare le partite.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Shipley è di sicuro un ricevitore che sul breve può dare una mano. Però se TO non è ricevitore di possesso, non so chi lo sia.. una volta era completo, adesso i big play sono diminuiti perchè il passo non è più quello di un tempo, ma non è perchè faceva le ricezioni lunghe si riduceva a quello. Non dimentichiamoci che è abituato a muovere la catena, perchè ha giocato 8 anni + 1,5 in sistemi west coast offence..jim0tt0 wrote: per me TO, con tutta la stima che ho di lui, e' bollito ,e il suo neurone potrebbe andare in conflitto con quello di 85.....

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Cedric Benson è definitivamente libero da eventuali sospensioni da parte della Lega a proposito di quella rissa se non ricordo male di un mesetto fà..
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81966d20/article/league-wont-punish-bengals-rb-benson-for-texas-arrest?module=HP_headlines
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81966d20/article/league-wont-punish-bengals-rb-benson-for-texas-arrest?module=HP_headlines
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mike Zimmer finds solace in coaching
Bellissima, toccante, storia di Liz Miller sulla vita di Mike Zimmer, 10 mesi dopo la scomparsa della moglie Vikki.
Bellissima, toccante, storia di Liz Miller sulla vita di Mike Zimmer, 10 mesi dopo la scomparsa della moglie Vikki.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Intervista bordocampo prima dell' inizio della partita di preseason di stanotte:
T.O.: "i'm batman...."
Ochocinco: "...and i'm robin"

La maglietta getcha popcorn ready è tornata di moda :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Primi 4 lanci dell'attacco Bengals tutti su Owens :lol2:
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

Mi aspettavo di vedere Dunlap prendersi un po' di riflettori, invece è riapparso sul radar Michael Johnson, uno che nel draft dell' anno scorso era dato al primo giro invece era poi sprofondato al terzo: che dire....la rapidità è impressionante (come si diceva in sede di pre-draft), se cresce e riesce ad esprimere tutto il potenziale, può far danni.
Intanto sono apparse durante la partita quali sono le condizioni per i vari bonus che ha T.O. a contratto: 60+ rec, 90+ rec, 10+ TD, 14+ TD, poi ci sono le yards che mi son dimenticato
mi pareva fossero 800+ e 1000+.....secondo me ne raggiunge 3 di questi...ogni livello gli consegna 330k $ in più...
Intanto sono apparse durante la partita quali sono le condizioni per i vari bonus che ha T.O. a contratto: 60+ rec, 90+ rec, 10+ TD, 14+ TD, poi ci sono le yards che mi son dimenticato
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
85 si accontenta di essere Robin? Allora ci siamo.azazel wrote: Intervista bordocampo prima dell' inizio della partita di preseason di stanotte:
Sottolineo che Robin mi è sempre stato sui coglioni, quando alla DC decisero di farlo schiattare fui molto contento.
- azazel
- Pro

Durante le pause dell' Arena Bowl ogni tanto sto switchando su espnA che dà la vostra partita di preseason, mi son beccato un paio di ritorni di Pacman Jones che nel mentre dribblava 4 5 6 aquilotti con la manina salutava angyair 
Join the third.