iniziamo la preparazione il 31, giochiamo di sabato, e se non ho capito male 1 allenamento a settimana
Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho trovato la squadra per il prossimo anno: amatori 
iniziamo la preparazione il 31, giochiamo di sabato, e se non ho capito male 1 allenamento a settimana
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Radiografia? Macchè. :lol2: Mi limito ad aspettare che Sberl dia un'occhiata al topic e mi faccia gentilmente una diagnosi al volo!NckRm wrote: Sei andato al pronto soccorso a fare una radiografia? Potresti aver combinato qualcosa ad una vertebra se ancora ti fa male.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
fly circus
- Rookie

potresti darti un po' di pugni in faccia nell'ufficio del tuo capo come il buon edward, così potresti tornare a dedicarti al forum.Dazed and Confused wrote: E viste le numerose escoriazioni sembravo una sorta di Edward Norton in Fight Club.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi sono dimenticato di dire che ieri sera ho giocato nel campo del miting

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come ti han detto, una radiografia non sarebbe male, giusto per sicurezza. Per il resto ghiaccio ghiaccio ghiaccio e Voltaren/Fastum e pomate simili per riassorbire la botta che sicuramente hai preso.Dazed and Confused wrote: Noi penso che inizieremo la preparazione a metà agosto.E io spero di esserci.
Nonostante il lavoro non mi lasci praticamente il tempo per nulla, in previsione del salto di categoria che ho deciso di rischiare, nell'ultimo periodo ero riuscito a rimettermi in forma. Andavo a correre alla sera, avevo seguito i consigli di Teo, giocavo con una certa frequenza, avevo ripreso a saltare l'uomo... e il risultato era che mi sentivo praticamente tornato al mio livello di circa un anno e mezzo fa, quando ero in buona forma (per i miei standard eh :D).
Poi ieri sera sono andato al solito calcetto fra amici. Campo umido. Due brutte cadute, da solo, senza che nessuno mi toccasse.
Botta al ginocchio, all'altezza del tendine rotuleo. Mi fa male, ma credo non sia nulla di grave.
Il problema è che cadendo male ho battuto la schiena, sul fianco sinistro. Immediatamente non sono più riuscito a respirare (non sono svenuto eh :lol2:, solo mi è mancato subito il fiato). Poi mi sono gonfiato e adesso ho dolore praticamente ovunque, sia dietro sia davanti. Insomma, ho battuto sulla schiena, ma ho male in tutta la zona lombare, sul fianco e anche addominale.In ufficio oggi camminavo come uno zombi. E viste le numerose escoriazioni sembravo una sorta di Edward Norton in Fight Club.
Ah, spero di non essermi spappolato la milza o un rene. :D
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Alla fine ho visto che miglioravo in fretta e non ho fatto alcuna radiografia. Adesso ho ancora un po' di dolore ma nulla di tremendo. L'unica cosa strana è che pur avendo preso la botta sul fianco/schiena, adesso ho più male sul fianco/pancia.Sberl wrote: Come ti han detto, una radiografia non sarebbe male, giusto per sicurezza. Per il resto ghiaccio ghiaccio ghiaccio e Voltaren/Fastum e pomate simili per riassorbire la botta che sicuramente hai preso.
Però dai, a forza di fastum mi pare che le cose continuino a migliorare. Ad ogni modo, grazie a tutti per i consigli.
Nel frattempo ieri sera riunione con presentazione della nuova squadra. Risultato: son tornato a casa mezzo ubriaco. :lol2: Insomma, mi stanno già simpatici.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Auguri per la nuova stagione dazed 
Noi invece non faremo nessun campionato quest'anno, non c'è gente, una vera tristezza.
Noi invece non faremo nessun campionato quest'anno, non c'è gente, una vera tristezza.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a distanza di un anno dalla rottura del ginocchio che non ho ancora operato e con almeno altri 8/10 mesi di attesa il mio ex allenatore mi continua a cercare per tornare a giocare e spronarmi all'operazione (che comunque farò per natale o gennaio), mi posso ritenere soddisfatto di questo? un pò lo sono, se continuano (lui e compagni) a cercarmi qualcosa di buono sapevo fare, contando che non è una squadra contata ma con almeno 40 potenziali giocatori, sono piccole soddisfazioni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Stamattina probabilmente si decide se la mia carriera continua oppure no....vediamo che succede. :gazza:
- L-Magic
- Senior

No?! Invece noi forse quest'anno riusciamo a mettere in piedi qualcosa (cioè ci si sta provando, ma non è niente di sicuro), peccato che non ci siate.Lilpol wrote: Auguri per la nuova stagione dazed
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Spostata la preparazione atletica dal 20 al 31 seeeeeee 
-
Contropelo
- Senior

Battuti i filippini "padroni" del campetto in 5vs5 con due triple di fila in transizione... sotto 20-17 vinta 20-21... soddisfazioni (e libertà
) che solo un campetto può dare. 
E l'anno prossimo ho intenzione di cominciare a giocare in una qualche squadra di basket. Ma a quanto ne sapete come sono le squadre delle università, generalmente? Gratis?
E l'anno prossimo ho intenzione di cominciare a giocare in una qualche squadra di basket. Ma a quanto ne sapete come sono le squadre delle università, generalmente? Gratis?
- lleo
- Senior

Credo di sì (a parte la tessera CUS) ma non è una squadra stile college americano. E' composta da gente (piuttosto) forte che gioca in squadre vere e si allenano forse una volta prima delle partite.
Cercati una squadra vera.
Cercati una squadra vera.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il 6 settembre ho la visita dall'ortopedico per il ginocchio, così saprò quando potro tornare a giocare a rugby

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Nessun verdetto, per ora. 25 giorni di terapia conservativa (3 ore di lavoro al giorno, che coglioniLuca10 wrote: Stamattina probabilmente si decide se la mia carriera continua oppure no....vediamo che succede. :gazza:
Sberl o altri del settore...che si intende per valutazione biomeccanica? Test di resistanza/forza/elasticità del tendine/arto interessato e simili? Ed in caso, non era più utile farne uno oggi ed uno dopo la terapia conservativa, per valutare eventuali cambiamenti?