Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

leggendo l'articolo che ha postato Peyton (ancora grazie), riflettevo su Haynesworth. Cavolo, ha firmato il contratto pochi mesi prima che noi dessimo l'estensione a Ware, quindi il periodo è lo stesso. E lui prende il doppio :shocking:
Sapevo le cifre del contratto, ma non avevo mai fatto i paragoni così con gli altri, ed è una cifra non solo enorme, ma che fa sorgere anche delle domande:
- come può mettere il muso e fare tutte queste commedie perchè gli fanno fare il NT?
- Ok, alla prima domanda si può rispondere, ma a questa è più difficile: ma che cosa vuole? Se tornasse in una 4-3 le sue cifre tornerebbero ad alzarsi in termini di sack e tackles, ma tanto il contratto di fine carriera l'ha firmato, quindi cosa cerca di più?
- E nel caso, lui come spera di andare via? Chi si accollerebbe un contratto del genere? (anche se mi pare che molti di quei soldi li prenderebbe/li ha già presi da Washington). Soprattutto vedendo quanto sia poco affidabile, prima con tutte le commedie per andare via dai Titans, ed ora agli 'skins.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

avevo letto che i soldoni li ha presi con il bonus di qualche mese fa...ora è diventato un contrattone "normale" sulla linea degli altri top players...
per il resto è solo un bambinone capriccioso che non ha voglia di "sacrificarsi" per chi l'ha fatto diventare ricchissimo
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: leggendo l'articolo che ha postato Peyton (ancora grazie), riflettevo su Haynesworth. Cavolo, ha firmato il contratto pochi mesi prima che noi dessimo l'estensione a Ware, quindi il periodo è lo stesso. E lui prende il doppio :shocking:
Sapevo le cifre del contratto, ma non avevo mai fatto i paragoni così con gli altri, ed è una cifra non solo enorme, ma che fa sorgere anche delle domande:
- come può mettere il muso e fare tutte queste commedie perchè gli fanno fare il NT?
- Ok, alla prima domanda si può rispondere, ma a questa è più difficile: ma che cosa vuole? Se tornasse in una 4-3 le sue cifre tornerebbero ad alzarsi in termini di sack e tackles, ma tanto il contratto di fine carriera l'ha firmato, quindi cosa cerca di più?
- E nel caso, lui come spera di andare via? Chi si accollerebbe un contratto del genere? (anche se mi pare che molti di quei soldi li prenderebbe/li ha già presi da Washington). Soprattutto vedendo quanto sia poco affidabile, prima con tutte le commedie per andare via dai Titans, ed ora agli 'skins.
Ecco Alvin, prova a pensare: ha preso 21 milioni di bonus, quest'anno ne prende 25 circa, e si lagna per la posizione. Cioè non è mica all'ultimo anno di contratto eh...quindi ecco perchè ritengo che un coglione del genere dovrebbe giocare gratis per tutto l'anno, specialmente se consideriamo che non è riuscito a completare tre sprint del campo nel conditioning test.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pare che nelle prossime ora Tyree, il Super Bowl Hero, firmerà un contratto di un giorno con i Giants per poi ritirarsi.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ecco Alvin, prova a pensare: ha preso 21 milioni di bonus, quest'anno ne prende 25 circa, e si lagna per la posizione. Cioè non è mica all'ultimo anno di contratto eh...quindi ecco perchè ritengo che un coglione del genere dovrebbe giocare gratis per tutto l'anno, specialmente se consideriamo che non è riuscito a completare tre sprint del campo nel conditioning test.
Comunque mi dispiace per i tifosi,ma Snyder si merita dei giocatori cosi' cagacazzo.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Comunque mi dispiace per i tifosi,ma Snyder si merita dei giocatori cosi' cagacazzo.
Quoto.

Per fortuna, Haynesworth sarà l'ultimo esempio della gestione Snyder-Cerrato, a dir poco fallimentare.

Shanahan non ha certo paura di dire le cose in faccia a nessuno, Haynesworth si sta allenando da backup ed il fatto che sia quello più pagato non interessa a nessuno del nuovo regime. Questo mi piace molto. 
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Quoto.

Per fortuna, Haynesworth sarà l'ultimo esempio della gestione Snyder-Cerrato, a dir poco fallimentare.

Shanahan non ha certo paura di dire le cose in faccia a nessuno, Haynesworth si sta allenando da backup ed il fatto che sia quello più pagato non interessa a nessuno del nuovo regime. Questo mi piace molto. 

Come dicevi ieri,spero lo facciano schiattare da oggi e per tutto l'anno.
Nella mia classifica degli "indisponenti"(per non essere maleducato)e' secondo dietro a JMRussel.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Pare che nelle prossime ora Tyree, il Super Bowl Hero, firmerà un contratto di un giorno con i Giants per poi ritirarsi.
E' stato sicuramente sfigato, poteva avere una onesta carriera di mestierante NFL, ha preferito avere tutto concentrato in una giocata, i tifosi giants ringraziano.

------------------------------

10 NFL players who’ll make big impacts in ’10
Alcune perplessità su:
-Jermaine Gresham (TE, CIN): articolo scritto qualche ora prima dell' ufficialità di T.O., va detto che teoricamente Gresham dovrebbe dare quella dimensione di medio yardaggio che, fatta esclusione per Shipley, almeno potenzialmente, gli altri ricevitori non sembrano garantire con costanza, però l' impatto che può avere l' ex Sooners non lo vedo così garantito, si va ad inserire anche in un contesto che negli ultimi anni non ha mai avuto bisogno di un TE ricevitore, poi sicuramente farà bene, però sono un po' sorpreso vederlo ora in questa lista.
-Thomas Jones (RB, KC): per me quelle cifre che vengono citate sono per lo più merito della OL dei Jets, i Chiefs hanno in rampa di lancio Jamal Charles, Jones lo vedo più come una assicurazione che come un giocatore di impatto.
-Fred Robbins (DT, STL): nella impalbabile linea dei Rams, specie per il mezzo di essa, penso che qualsiasi acquisizione potesse dare un miglioramento sensibile, se si tratta di fare la chioggia o il mentore (avendo già lavorato per Spagnuolo ai Giants) ci può anche stare, ma sul campo temo che il più l' abbia già dato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote: E' stato sicuramente sfigato, poteva avere una onesta carriera di mestierante NFL, ha preferito avere tutto concentrato in una giocata, i tifosi giants ringraziano.

------------------------------

10 NFL players who’ll make big impacts in ’10
Alcune perplessità su:
-Jermaine Gresham (TE, CIN): articolo scritto qualche ora prima dell' ufficialità di T.O., va detto che teoricamente Gresham dovrebbe dare quella dimensione di medio yardaggio che, fatta esclusione per Shipley, almeno potenzialmente, gli altri ricevitori non sembrano garantire con costanza, però l' impatto che può avere l' ex Sooners non lo vedo così garantito, si va ad inserire anche in un contesto che negli ultimi anni non ha mai avuto bisogno di un TE ricevitore, poi sicuramente farà bene, però sono un po' sorpreso vederlo ora in questa lista.
-Thomas Jones (RB, KC): per me quelle cifre che vengono citate sono per lo più merito della OL dei Jets, i Chiefs hanno in rampa di lancio Jamal Charles, Jones lo vedo più come una assicurazione che come un giocatore di impatto.
-Fred Robbins (DT, STL): nella impalbabile linea dei Rams, specie per il mezzo di essa, penso che qualsiasi acquisizione potesse dare un miglioramento sensibile, se si tratta di fare la chioggia o il mentore (avendo già lavorato per Spagnuolo ai Giants) ci può anche stare, ma sul campo temo che il più l' abbia già dato.
D'accordo su Thomas Jones. Io qualche perplessità ce l'ho pure su Ted Ginn.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: D'accordo su Thomas Jones. Io qualche perplessità ce l'ho pure su Ted Ginn.
Quello non l' avevo volutamente citato....se no sembra che ce l' abbia con i whiners :fischia:
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote: Quello non l' avevo volutamente citato....se no sembra che ce l' abbia con i whiners :fischia:
Hai ragione, sennò Angy ci sgrida...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io quoto su McCoy e Dunta
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Quello non l' avevo volutamente citato....se no sembra che ce l' abbia con i whiners :fischia:
davelavarra wrote: Hai ragione, sennò Angy ci sgrida...
Ma almeno avete letto cosa ho scritto di Ginn? :roll:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma almeno avete letto cosa ho scritto di Ginn? :roll:
:paper:

bisognava?
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Teo wrote: Io quoto su McCoy e Dunta
Anche se spererei il contrario per il primo dei 2..penso che se girano come dovrebbero nei rispettivi reparti,il cambiamento sarà decisamente visibile  :gazza:
Locked