Tio bono, ci si sarebbe aspettato un po' più di entusiamso :D.Dino N wrote:
dipietro nazionalino.
Moderato eh, al almeno tangibile ecco. Cosi sembra che gli abbiano dato 3 anni e 6 mesi di carcere :lol2:

Tio bono, ci si sarebbe aspettato un po' più di entusiamso :D.Dino N wrote:
dipietro nazionalino.

Uh te l'ha confermato direttamente il coach? (del lituano dico...)Dino N wrote: alla fine sono piu dispiaciuto per l'esclusione di kuciacoso piuttosto che la soddisfazione per la nazionalina di dipietro. Tra l'altro gianduia mi ha chiaramente detto che con il nuovo ct potrebbe essere sconvocato. vabeh. Dispiace per il lituano cmq.

si si me l'ha detto lui ieri. A domanda diretta, risposta diretta. Peccato perchè lo scorso anno kucia ha fatto un lavorone di sviluppo molto importante. Perso skills in velocità sia chiaro, perchè al tempo c'era ancora tomse che necessitava proprio in quella skills. Ma poi alla fine una G non è mai troppo allenata in velocità.King Boykins wrote: Uh te l'ha confermato direttamente il coach? (del lituano dico...)
Comunque aspetta a darti per vinto, tra un mesetto ci sono le elezioni e tutto potrebbe cambiare.
Io pensa ho ancora speranze per Bruklis e forse addirittura per Saccani :D. Non puoi mai sapere cosa deciderà il prossimo coach.
Possibilità anche per Smrtic (dipende sempre da chi verrà eletto...), mentre per Tumson dovrebbe essere solo una questione di tempo.

Chiedo subito un mutuo :lol2:

io due li ho pescati... lo scorso anno chiaramente.Sine wrote: Io mi sarei anche un po' sfracellato le palle. Ho OTTO giocatori nello youth team, ovvero tutti quelli che ho pescato, e sono stati TUTTI pescati 15enni. Non conosco le probabilità di pescare un 14enne, ma credo siano maggiori dello zero percento. Porca troia.
in fondo se ben fatto è giusto per ridare senso a certe leghe che sembrano solo parcheggi.Fazz wrote: Uno solo, l'anno scorso. Però very talented
Intanto si prosegue con i cambiamenti, ovviamente in ordine di importanza: ecco la possibilità di infortuni in allenamento, legata alla stanchezza, ma soprattutto molto random :gazza:

N3lLo wrote: Qualcuno di voi usa il tool bastard?
Non riesco a fare il Login!!! Mi dice unsucesfull anche dopo aver setatto il CBPP

Naaaa, lascia perdere :DN3lLo wrote: Qualcuno di voi usa il tool bastard?
Non riesco a fare il Login!!! Mi dice unsucesfull anche dopo aver setatto il CBPP