Re: Philadelphia Phillies - 2009 National League Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: Forza Phillies! Ormai seguo questo momento esaltante direttamente dagli states ora sono in Nevada e mi trasferirò in Arizona speriamo di arrivare a vedere la partita con un po' di pepe!!
Se vai a Phoenix e vuoi vedere i DBacks, fammi sapere che forse posso farti avere dei biglietti.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Se vai a Phoenix e vuoi vedere i DBacks, fammi sapere che forse posso farti avere dei biglietti.
E' in viaggio di nozze! Dunque penso che la moglie gli abbia concesso i Phillies e basta  :D :D :D
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: E' in viaggio di nozze! Dunque penso che la moglie gli abbia concesso i Phillies e basta  :D :D :D
E vabbè, ma poteva azzoppare Baxter :forza: Poi non so che posti diano. Di questi tempi potrebbe finire dietro casa base :forza: Ma anche in "curva" vicino a TGIF.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: E vabbè, ma poteva azzoppare Baxter :forza: Poi non so che posti diano. Di questi tempi potrebbe finire dietro casa base :forza: Ma anche in "curva" vicino a TGIF.
C'è un TGIF dentro lo stadio?
Fantastico!  :forza:

Baxter: :roll:
varrett
Newbie
Newbie

Post by varrett »

due w coi d-backs :forza: e si viaggia a -3,5 dai braves e +4 sui queens brooklin :lol2: che non scherzano più come un mese fa :naughty:...Doc di nuovo impressionante con l'ottavo CG della stagione :notworthy: :notworthy: abbassa la sua WHIP a 1.02 e l'ERA a 2.22.E' un fenomeno devastante che se ingrana in pieno senza avere piccolissime pause è praticamente intoccabile.Per il resto prima valida di brown(2B) :applauso:.Ora pensiamo a raggiungere il nostro obiettivo:I PLAYOFF e naturalmente la NLE noi vogliamo vincerla anche se c'è la wild card lì vicina che può essere sfruttata.FORZA RAGAZZI
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Se vai a Phoenix e vuoi vedere i DBacks, fammi sapere che forse posso farti avere dei biglietti.
Grazie mille per il pensiero!
Sono stato a Tusaya e ora mi dirigo a Page ci sono molte cose belle da visitare qui e ho dovuto tagliare Phoenix. Grazie lo stesso comunque.

Direi che sto portando bene ai Phillies qui in Az!
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: ora mi dirigo a Page ci sono molte cose belle da visitare qui
OT
Page è bellissima, se riesci passa/dormi/mangia al Lake Powell Resort - Wahweap resort.
OT
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

In un anno avete visto indossare la vostra casacca a Cliff Lee, Roy Halladay, Roy Oswalt e Cole Hamels. Nello stesso Stato, c'è chi ha come ace Zach Duke e Ross Ohlendorf.

"Fa riflettere eh commisà?"
"Veramente no"

Ruben Amaro è un pirla, anche se credo abbia vinto questo affare.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Oswalt arriva , va via Happ, a questo punto la rotazione migliora è innegabile, purtroppo rimane sempre la mediocrità del bullpen e sorge spontanea la domanda : ma invece di fare sto giro non potevamo tenere il Generale? mistero .... Va beh benvenuto Roy
Halladay-Oswalt-Hamels-Blanton ... Ho visto di peggio
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Comunque Phillies col suo avatar sudista ha ottenuta qualcosa: un pitcher del sud, che viene da uno Stato che ha questa bandiera:
Image

:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Amaro rimane incomprensibile perchè alterna buone cose a cretinate incredibili, sembra che tutto quello che fa sia dettato dal lancio di una monetina. Questa volta ci è andata decisamente bene trade che avrei fatto ad occhi chiusi. Detto questo si continuerà a citare Lee per sempre probabilmente ed in fondo è giusto così anche se continuo ad essere fe lice di aver visto in questi ultimi anni tanta meraviglia!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Un brutto 9° e poi ancora una dolce vittoria. Calendario molto a favore massimizzato. Ora non ci rimane che attendere il ritorno di Utley e poi con la nuova rotazione sperare ancora nei PO per l'ennesimo anno.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dicmod wrote: Grazie mille per il pensiero!
Sono stato a Tusaya e ora mi dirigo a Page ci sono molte cose belle da visitare qui e ho dovuto tagliare Phoenix. Grazie lo stesso comunque.

Direi che sto portando bene ai Phillies qui in Az!

non ti muovere da lì fino a fine settembre! organizzo io una colletta volante per le spese di vitto e alloggio!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

sapete tutti come happ sia nel mio cuore, ma la trade è senz'altro vantaggiosa, abbiamo così 3 pitchers forti e dipendiamo così un pò meno dal lineup, il bullpen rimane sempre un pò così altalenante!
come dicevo il calendario era favorevole in questa fase e lo è ancora per il weekend contando che i Braves vanno a Cincinnati e noi  nella capitale dove hanno appena mandato via Capps!
dai che siamo a "sole" 2,5 gare dai Braves!

Happ in bocca al lupo! anche se in un altra squadra, io e te sempre contro tutti!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

IP H R ER BB SO HR ERA
Happ(W, 2-0) 6.0 2 0 0 4 6 0 1.27
Oswalt(L, 6-13) 6.0 7 5 4 2 4 0 3.53

questo l'esordio dopo la trade, speriamo che non abbia ragione io, ignorante tifoso del baseball, rispetto ai tanti esperti che ci sono non solo in questo forum!

perdiamo la prima coi Nats molto male, i braves strappano la prima a Cincinnati, il distacco sale a 3,5!

Anche Victorino out, gli infortuni continuano a bersaglairci! 
Last edited by Phillies on 31/07/2010, 12:32, edited 1 time in total.
Locked