Allora tu non capisci me....Carter è sicuramente e ovviamente più utile di Curry, non ci sono dubbi, ma l'ultimità di Carter a New Orleans, sempre se ci resta a NO, è quella di vincere cosi tante partite in più da essere fuori dai PO e fuori dalla lotteria che conta.Cava wrote: No, non ci capiamo: non ho detto che noi vogliamo prendere Carter.
Sto semplicemente analizzando i contratti in scadenza che potrebbero arrivare in un'ipotetica trade: Carter è utile anche oltre il suo contratto, Curry no.
E' semplicemente questo il punto, frega niente se Carter ha un contratto di poco più alto (che non cambia niente dal lato pratico del cap, dal momento che saremmo in ogni caso sotto il limite).
Se cedi Paul l'UNICA possibilità di rientrare nel giro PO è ricostruire partendo dal draft, ma non da una scelta intorno alla 14-15, ma partendo con una scelta almeno intorno alla 5!
Se NO va sotto il limite di Cap il prossimo anno cambia nulla....nessun FA va a NO se Paul va via!
I vantaggi che ha Orlando nei confronti di NY sono due....il contratto di Carter libera più di quello di Curry e che Paul ha detto che attualmente preferisce Orlando a NY! Ma se analizziamo la merce di scambio, anche senza Gallinari vince NY magari anche di poco, ma se poi ci mette Gallinari non si discute nemmeno!


[/align]
