non ha chiesto assolutamente niente di scaricare, una volta sottoscritto ho subito visto le immagini nitide.saints68 wrote: Ti chiede se vuoi scaricare il player,basta che clicchi e fa'da se.
NFL Game Pass HD - 2010
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: NFL Game Pass HD - 2010
vivi e lascia vivere
- saints68
- Senior

Vero,perche' tu essendo nuovo abbonato non avevi la vecchia versione del player.
Buona visione.
Riguardati la stagione dei Santi e godi.
Buona visione.
-
Eversun87
- Rookie

Lo farò, certamente.saints68 wrote:
Buona visione.
vivi e lascia vivere
-
klaus6000
Ragazzi ma voi la demo riuscite a metterla a schermo intero?
-
Eversun87
- Rookie

si...in basso a sinistra dove c'è scritto "view" ci sono 5 quadrattini, uno di colore rosso e gli altri di colore celeste, il primo a partire da destra ti consente di ingrandire a schermo pieno la videata....se ti riferisci al nuovo servizio in abbonamento a GamePass.klaus6000 wrote: Ragazzi ma voi la demo riuscite a metterla a schermo intero?
Last edited by Eversun87 on 28/07/2010, 22:26, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
- Derek Lou
- Newbie

Credo,anche se in ritardo,di esser riuscito a inviare pm a tutti riguardo questa questione.
Chiunque voglia,mi riscriva,a questo punto però ci si sente domani.
Ciao ragazzi!
Ciao ragazzi!
Thank you for the emotions,Shane Victorino!!!
- Derek Lou
- Newbie

Scusatemi ancora,rileggevo ora ciò che vi ho mandato.
A parte qualche errore di sintassi e ripetizioni (me ne scuso,ma l'ora è tarda e il post è stato confezionato in 2 parti...ante telefonata di Marcello e post telefonata...) ci sono 2 piccole inesattezze.
Per errore,nella sezione di schedule che ho inserito,ci sono 4 partite che non verranno irradiate (Baltimore at Washington - Dallas at San Diego - Houston at New Orleans -St. Louis at Cleveland...per onestà e precisione).
Poi,quando uso il termine 'gratuito' parlando di paypal...intendevo 'immediato',mentre con altro metodo si può attendere fino a qualche ora.
Grazie ancora,ciao. :D
A parte qualche errore di sintassi e ripetizioni (me ne scuso,ma l'ora è tarda e il post è stato confezionato in 2 parti...ante telefonata di Marcello e post telefonata...) ci sono 2 piccole inesattezze.
Per errore,nella sezione di schedule che ho inserito,ci sono 4 partite che non verranno irradiate (Baltimore at Washington - Dallas at San Diego - Houston at New Orleans -St. Louis at Cleveland...per onestà e precisione).
Poi,quando uso il termine 'gratuito' parlando di paypal...intendevo 'immediato',mentre con altro metodo si può attendere fino a qualche ora.
Grazie ancora,ciao. :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ci hai inviato il nome del sito 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Derek Lou
- Newbie

Hai ragione,ma è voluto.
Non l'ho fatto perchè non so se posso,e non voglio far pubblicità,ripeto.
Voglio dare il nome (chiaro che poi sto nome magari girerà parecchio) a chi me lo chiederà in pm.
Con relativo codice promozione per il risparmio 25 per cento.
Non l'ho fatto perchè non so se posso,e non voglio far pubblicità,ripeto.
Voglio dare il nome (chiaro che poi sto nome magari girerà parecchio) a chi me lo chiederà in pm.
Con relativo codice promozione per il risparmio 25 per cento.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ehm...lo manderesti anche a me per favore??Derek Lou wrote: Credo,anche se in ritardo,di esser riuscito a inviare pm a tutti riguardo questa questione.
Ciao ragazzi!![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì ma un link per dare un'occhiata? 
-
napalm_it
- Rookie

derek un piccolo pm anche x me :)Derek Lou wrote: Credo,anche se in ritardo,di esser riuscito a inviare pm a tutti riguardo questa questione.
Ciao ragazzi!![]()
grazie mille
Thanks!!
- saints68
- Senior

Sul Forum di EndZone un utente che ha pagato ieri il GP,ha notato che gli e'stato venduto con 80 dollari di sconto.
Magari l'anzianita' dell'abbonato(e' il terzo anno),magari la "velocita' " di pagamento ,sta di fatto che 80 dollari di sconto non e' niente male.
Appena riesco controllo l'estratto conto e vediamo se pure io l'ho pagato scontato(come dovrebbe essere visto che non sono piccolo e nero e non mi chiamo Calimero).
Magari l'anzianita' dell'abbonato(e' il terzo anno),magari la "velocita' " di pagamento ,sta di fatto che 80 dollari di sconto non e' niente male.
Appena riesco controllo l'estratto conto e vediamo se pure io l'ho pagato scontato(come dovrebbe essere visto che non sono piccolo e nero e non mi chiamo Calimero).
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Stesso problema anche io...controllo...klaus6000 wrote: Ragazzi ma voi la demo riuscite a metterla a schermo intero?
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
In basso a sinistra non c'e' nessun tasto view..
il bit rating però è fisso a 3000 Kbps (che non è male).
Cmq la demo mi rimane in centro schermo e non so come fare ad avere il full screen...
Cmq la demo mi rimane in centro schermo e non so come fare ad avere il full screen...