Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non capisco una cosa: perchè si è ceduto in prestito Padelli che va a fare il secondo al Bari e noi cerchiamo un secondo portiere? Ma non poteva farlo Padelli?
Tanto il titolare è Curci, mettiamocelo in testa sia pro sia contro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Non capisco una cosa: perchè si è ceduto in prestito Padelli che va a fare il secondo al Bari e noi cerchiamo un secondo portiere? Ma non poteva farlo Padelli?
Tanto il titolare è Curci, mettiamocelo in testa sia pro sia contro.
Effettivamente...cioè un conto è se va via per giocare e fare esperienza un conto è se va via per fare quello che avrebbe fatto anche da noi  :nonsa:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pabs, Iguo, ma Fiorillo? E' ancora della Samp e lo sarà per molto?
Direi che è giunto l'anno di giudicarlo un fenomeno, un discreto portiere o un fuoco di paglia.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Pabs, Iguo, ma Fiorillo? E' ancora della Samp e lo sarà per molto?
Direi che è giunto l'anno di giudicarlo un fenomeno, un discreto portiere o un fuoco di paglia.
Dovrebbe andare in prestito. Ma con i portieri bisogna comunque andarci piano. Ti faccio un esempio che riguarda la Samp:
Storati e Castellazzi nell'ultima stagione hanno fatto i fenomeni, ma non hanno mai fatto i fenomeni come quest'anno prima (basta vedere la carriera che hanno fatto);
Curci era considerato un grande portiere a livello giovanile, oggi un po' meno (anche se a me non fa schifo come ad altri doriani)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Dovrebbe andare in prestito. Ma con i portieri bisogna comunque andarci piano. Ti faccio un esempio che riguarda la Samp:
Storati e Castellazzi nell'ultima stagione hanno fatto i fenomeni, ma non hanno mai fatto i fenomeni come quest'anno prima (basta vedere la carriera che hanno fatto);
Curci era considerato un grande portiere a livello giovanile, oggi un po' meno (anche se a me non fa schifo come ad altri doriani)
:fischia:
bisogna dire però che 2 anni fà Curci a Siena era stato mostruoso (parole di un osservatore del Siena che ho conosciuto allo stadio).
ora bisogna concentrarci su chi manca,il laterale di centrocampo è veramente urgente,mentre sul terzino possiamo aspettare fino ala 31 Agosto,abbiamo Cacciatore :forza:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: :fischia:
bisogna dire però che 2 anni fà Curci a Siena era stato mostruoso (parole di un osservatore del Siena che ho conosciuto allo stadio).
ora bisogna concentrarci su chi manca,il laterale di centrocampo è veramente urgente,mentre sul terzino possiamo aspettare fino ala 31 Agosto,abbiamo Cacciatore :forza:
Però sul laterale mi sono fatto un'idea: se deve arrivare, che sia meglio di Mannini. Perchè altrimenti tengo Koman e vado a cercare un terzino destro.

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

assolutamente daccordo,o arriva un giocatore meglio di mannini o si continua con Koman,tanto per dire Guberti può restarsene a Roma tranquillamente.
il terzino è decisamente più urgente,ma anche molto piu difficile,perche bisogna incastrare cessione(stanke)con acquisto(?),se dovesse tornare Zauri non sarei entusiasta,ma mi andrebbe comunque bene
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: assolutamente daccordo,o arriva un giocatore meglio di mannini o si continua con Koman,tanto per dire Guberti può restarsene a Roma tranquillamente.
il terzino è decisamente più urgente,ma anche molto piu difficile,perche bisogna incastrare cessione(stanke)con acquisto(?),se dovesse tornare Zauri non sarei entusiasta,ma mi andrebbe comunque bene
Non sarei entusiasta nemmeno io, ma Zauri è il tipico giocatore solido, che non farà prestazioni da 8 ma nemmeno da 5, ha esperienza, conosce il gruppo. Assolutamente d'accordo su Guberti, se l'alternativa è Weiss vado tutta la vita con il secondo, che magari non sarà un fenomeno ma aggiunge una dimensione, ovvero la velocità (Semioli e Mannini non sono fulmini di guerra, pur essendo veloci - d'altronde non farebbero gli esterni).
A proposito di Semioli, tornerà in campo Sabato contro l'Espanyol e dovrebbe esserci quasi certamente per il preliminare.

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

da Sport10

il Milan avrebbe individuato nel sampdoriano Angelo Palombo il centrocampista ideale per rinforzare la propria linea mediana.
Il club rossonero ha abbandonato la via che portava a Cristian Ledesma della Lazio,
così come continua a non ricevere offerte per Mathieu Flamini.
Palombo sarebbe la soluzione ideale in un centrocampo dalle batterie scariche come quello del Milan.
Palombo costa 15 milioni di euro ma la Sampdoria è disposta a prestare orecchio ad eventuali contropartite tecniche.
Tra queste Kaladze e Jankulovski, due giocatori in vendita disposti ad entrare negli affari di mercato di agosto. Il centrocampista doriano entra nella lista degli interessati assieme a Diarra del Real Madrid, Lazzari del Cagliari e Blasi del Napoli.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

il ritorno di Semioli è una bellissima notizia,mi stavo giusto chiedendo quando tornava,su Weiss non posso dire nulla perchè non lo conosco,ma conosco Guberti e tanto vale andare con con qualcosa di nuovo
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

di weiss ho sentito parlare molto bene,poi visto che il city deve sfoltire non costerà penso cifre esorbitanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

pab, ma soriano avra' qualche opportunita' di farsi vedere in campionato quest'anno? [fanta] :forza:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

rodmanalbe82 wrote: pab, ma soriano avra' qualche opportunita' di farsi vedere in campionato quest'anno? [fanta] :forza:
Soriano è in prestito all'Empoli
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:forza:

intelligenza rod :forza:

grazie
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

http://www.tuttomercatoweb.com/sampdori ... XQtMTI0OTQ il VERO "big" sta per tornare!!! :cheer: :gogogo:...speriamo
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

speriamo,la sua partenza mi dispiacerebbe molto
Image
Locked