Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non capisco una cosa: perchè si è ceduto in prestito Padelli che va a fare il secondo al Bari e noi cerchiamo un secondo portiere? Ma non poteva farlo Padelli?
Tanto il titolare è Curci, mettiamocelo in testa sia pro sia contro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Effettivamente...cioè un conto è se va via per giocare e fare esperienza un conto è se va via per fare quello che avrebbe fatto anche da noiPablets wrote: Non capisco una cosa: perchè si è ceduto in prestito Padelli che va a fare il secondo al Bari e noi cerchiamo un secondo portiere? Ma non poteva farlo Padelli?

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pabs, Iguo, ma Fiorillo? E' ancora della Samp e lo sarà per molto?
Direi che è giunto l'anno di giudicarlo un fenomeno, un discreto portiere o un fuoco di paglia.
Direi che è giunto l'anno di giudicarlo un fenomeno, un discreto portiere o un fuoco di paglia.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Pablets
- Pro

Dovrebbe andare in prestito. Ma con i portieri bisogna comunque andarci piano. Ti faccio un esempio che riguarda la Samp:Radiofreccia wrote: Pabs, Iguo, ma Fiorillo? E' ancora della Samp e lo sarà per molto?
Storati e Castellazzi nell'ultima stagione hanno fatto i fenomeni, ma non hanno mai fatto i fenomeni come quest'anno prima (basta vedere la carriera che hanno fatto);
Curci era considerato un grande portiere a livello giovanile, oggi un po' meno (anche se a me non fa schifo come ad altri doriani)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- danilo76
- Rookie

Pablets wrote: Dovrebbe andare in prestito. Ma con i portieri bisogna comunque andarci piano. Ti faccio un esempio che riguarda la Samp:
Storati e Castellazzi nell'ultima stagione hanno fatto i fenomeni, ma non hanno mai fatto i fenomeni come quest'anno prima (basta vedere la carriera che hanno fatto);
Curci era considerato un grande portiere a livello giovanile, oggi un po' meno (anche se a me non fa schifo come ad altri doriani)
bisogna dire però che 2 anni fà Curci a Siena era stato mostruoso (parole di un osservatore del Siena che ho conosciuto allo stadio).
ora bisogna concentrarci su chi manca,il laterale di centrocampo è veramente urgente,mentre sul terzino possiamo aspettare fino ala 31 Agosto,abbiamo Cacciatore
-
Pablets
- Pro

Però sul laterale mi sono fatto un'idea: se deve arrivare, che sia meglio di Mannini. Perchè altrimenti tengo Koman e vado a cercare un terzino destro.danilo76 wrote:
bisogna dire però che 2 anni fà Curci a Siena era stato mostruoso (parole di un osservatore del Siena che ho conosciuto allo stadio).
ora bisogna concentrarci su chi manca,il laterale di centrocampo è veramente urgente,mentre sul terzino possiamo aspettare fino ala 31 Agosto,abbiamo Cacciatore![]()
- danilo76
- Rookie

assolutamente daccordo,o arriva un giocatore meglio di mannini o si continua con Koman,tanto per dire Guberti può restarsene a Roma tranquillamente.
il terzino è decisamente più urgente,ma anche molto piu difficile,perche bisogna incastrare cessione(stanke)con acquisto(?),se dovesse tornare Zauri non sarei entusiasta,ma mi andrebbe comunque bene
il terzino è decisamente più urgente,ma anche molto piu difficile,perche bisogna incastrare cessione(stanke)con acquisto(?),se dovesse tornare Zauri non sarei entusiasta,ma mi andrebbe comunque bene
-
Pablets
- Pro

Non sarei entusiasta nemmeno io, ma Zauri è il tipico giocatore solido, che non farà prestazioni da 8 ma nemmeno da 5, ha esperienza, conosce il gruppo. Assolutamente d'accordo su Guberti, se l'alternativa è Weiss vado tutta la vita con il secondo, che magari non sarà un fenomeno ma aggiunge una dimensione, ovvero la velocità (Semioli e Mannini non sono fulmini di guerra, pur essendo veloci - d'altronde non farebbero gli esterni).danilo76 wrote: assolutamente daccordo,o arriva un giocatore meglio di mannini o si continua con Koman,tanto per dire Guberti può restarsene a Roma tranquillamente.
A proposito di Semioli, tornerà in campo Sabato contro l'Espanyol e dovrebbe esserci quasi certamente per il preliminare.
- danilo76
- Rookie

da Sport10
il Milan avrebbe individuato nel sampdoriano Angelo Palombo il centrocampista ideale per rinforzare la propria linea mediana.
Il club rossonero ha abbandonato la via che portava a Cristian Ledesma della Lazio,
così come continua a non ricevere offerte per Mathieu Flamini.
Palombo sarebbe la soluzione ideale in un centrocampo dalle batterie scariche come quello del Milan.
Palombo costa 15 milioni di euro ma la Sampdoria è disposta a prestare orecchio ad eventuali contropartite tecniche.
Tra queste Kaladze e Jankulovski, due giocatori in vendita disposti ad entrare negli affari di mercato di agosto. Il centrocampista doriano entra nella lista degli interessati assieme a Diarra del Real Madrid, Lazzari del Cagliari e Blasi del Napoli.

il ritorno di Semioli è una bellissima notizia,mi stavo giusto chiedendo quando tornava,su Weiss non posso dire nulla perchè non lo conosco,ma conosco Guberti e tanto vale andare con con qualcosa di nuovo
il Milan avrebbe individuato nel sampdoriano Angelo Palombo il centrocampista ideale per rinforzare la propria linea mediana.
Il club rossonero ha abbandonato la via che portava a Cristian Ledesma della Lazio,
così come continua a non ricevere offerte per Mathieu Flamini.
Palombo sarebbe la soluzione ideale in un centrocampo dalle batterie scariche come quello del Milan.
Palombo costa 15 milioni di euro ma la Sampdoria è disposta a prestare orecchio ad eventuali contropartite tecniche.
Tra queste Kaladze e Jankulovski, due giocatori in vendita disposti ad entrare negli affari di mercato di agosto. Il centrocampista doriano entra nella lista degli interessati assieme a Diarra del Real Madrid, Lazzari del Cagliari e Blasi del Napoli.
il ritorno di Semioli è una bellissima notizia,mi stavo giusto chiedendo quando tornava,su Weiss non posso dire nulla perchè non lo conosco,ma conosco Guberti e tanto vale andare con con qualcosa di nuovo
- lele_warriors
- Pro

di weiss ho sentito parlare molto bene,poi visto che il city deve sfoltire non costerà penso cifre esorbitanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

pab, ma soriano avra' qualche opportunita' di farsi vedere in campionato quest'anno? [fanta] 
- danilo76
- Rookie

Soriano è in prestito all'Empolirodmanalbe82 wrote: pab, ma soriano avra' qualche opportunita' di farsi vedere in campionato quest'anno? [fanta]![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

intelligenza rod
grazie
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- danilo76
- Rookie