Collio forse si è stirato :sbadat: :sbadat: :sbadat:theref86 wrote: Continua il buon momento agli europei....due italiani in finale dei 100..vedremo!
Re: Atletica - Vol. III
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Perantibus
- Rookie

Non credo, ho visto che andava alla chiamata. Io non lo rischierei comunque, è troppo importante per la staffetta.Paperone wrote: Collio forse si è stirato :sbadat: :sbadat: :sbadat:
-
Paperone
- Pro

sicuramente aveva un problema, non credo alla coscia quanto più all'alto coscia posteriore :DPerantibus wrote: Non credo, ho visto che andava alla chiamata. Io non lo rischierei comunque, è troppo importante per la staffetta.
lo hanno lungamente massaggiato e fisoterapizzato, ma di più non o
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

carina la Radevica 
-
Paperone
- Pro

martellone di Vizzoni all'ultimo lancio, 79.12

-
Paperone
- Pro

argento!!!

grande capitano!
grande capitano!
- theref86
- Senior

Grandissimo vizzoni che piazza il personale stagionale nella gara più importante...dopo 10 anni si assicura una seconda medaglia in campo internazionale dopo Sidney....
La finale dei 100 ha visto un Lemaitre bambino in mezzo a uomini vincere in maniera autoritaria..con una leggerezza di corsa davvero fantastica. I nostri non benissimo però già averne due in finale è stato decisamente un ottimo risultato.
Il francesino ha dei margini di miglioramento estremi..deve sicuramente costruirsi strutturalmente la parte superiore del corpo, oltre che migliorare nella partenza a in accelerazione iniziale visto che vince grazie ad una progressione ed una resistenza alla velocità superlativi.
In un velocità dominata dai colored...beh avere un bianco che potrà arrivare in finale a mondiali e olimpiadi e correre standard sotto i 10"..mi pare una buona notizia.
Per me può arrivare anche sotto i 9.95...
La finale dei 100 ha visto un Lemaitre bambino in mezzo a uomini vincere in maniera autoritaria..con una leggerezza di corsa davvero fantastica. I nostri non benissimo però già averne due in finale è stato decisamente un ottimo risultato.
Il francesino ha dei margini di miglioramento estremi..deve sicuramente costruirsi strutturalmente la parte superiore del corpo, oltre che migliorare nella partenza a in accelerazione iniziale visto che vince grazie ad una progressione ed una resistenza alla velocità superlativi.
In un velocità dominata dai colored...beh avere un bianco che potrà arrivare in finale a mondiali e olimpiadi e correre standard sotto i 10"..mi pare una buona notizia.
Per me può arrivare anche sotto i 9.95...
-
Go Colts
- Pro

3 medaglie in 2 iorni, impensabile... 
(magari sono finite qui, eh)
(magari sono finite qui, eh)
-
Paperone
- Pro

ma porcc... :sbadat: :sbadat: :sbadat:Go Colts wrote: 3 medaglie in 2 iorni, impensabile...
(magari sono finite qui, eh)![]()
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Paperone wrote: ma porcc... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Va beh, grande capitano! Molto bene anche i velocisti, anche se l'infortunio di Collio desta qualche preoccupazione.
-
Sancho Panza
- Pro

Non c'è problema, in staffetta ci possiamo mettere Howe... Così si infortuna anche lui. :DFazz wrote: Va beh, grande capitano! Molto bene anche i velocisti, anche se l'infortunio di Collio desta qualche preoccupazione.

-
Go Colts
- Pro

Non ho mai capito una cosa: se l'Italia non ha velocisti da podio, come cavolo è possibile che la staffetta 4x100 sia sempre considerata gara da medaglia?
La somma delle prestazioni singole non fa il totale della staffetta si dirà, però singolarmente andiamo a stento in finale...
La somma delle prestazioni singole non fa il totale della staffetta si dirà, però singolarmente andiamo a stento in finale...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Perchè in staffetta devi averne quattro buoni e non solo uno. E di solito a noi i "medi" non mancano. Quando poi provano ad allenarsi sui cambi possono battere quegli squadroni che siccome hanno 4 mostri non si allenano mai alla staffetta e perdono il testimone in gara o fanno casini ai cambi.Go Colts wrote: Non ho mai capito una cosa: se l'Italia non ha velocisti da podio, come cavolo è possibile che la staffetta 4x100 sia sempre considerata gara da medaglia?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grandissimo Vizzoni :applauso: medaglia meritatissima grazie a una gara molto regolare e sinceramente quando è stato scavalcato dall'ungherese un "bainn..." mi è scapato :lol2:
Benissimo 3 medaglie in 2 giornate, benissimo Schwazer ma la sorpresa più grande è stato Meucci con un'ottima gara :notworthy:
Peccato per l'infortunio di Collio e il "7°" posto di Di Gregorio, ma come ha detto theref, è già un ottimo risultato averne avuto 2 in finale.
Benissimo 3 medaglie in 2 giornate, benissimo Schwazer ma la sorpresa più grande è stato Meucci con un'ottima gara :notworthy:
Peccato per l'infortunio di Collio e il "7°" posto di Di Gregorio, ma come ha detto theref, è già un ottimo risultato averne avuto 2 in finale.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Gibilisco impressionante oggi, qualificazione a 5.65 (dopo due salti a 5.50 e 5.60 senza errori) con tre salti davvero eccellenti con tanto spazio tra asticella e corpo.