Re: Atletica - Vol. III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

theref86 wrote: Continua il buon momento agli europei....due italiani in finale dei 100..vedremo!
Collio forse si è stirato :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Paperone wrote: Collio forse si è stirato :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Non credo, ho visto che andava alla chiamata. Io non lo rischierei comunque, è troppo importante per la staffetta.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Perantibus wrote: Non credo, ho visto che andava alla chiamata. Io non lo rischierei comunque, è troppo importante per la staffetta.
sicuramente aveva un problema, non credo alla coscia quanto più all'alto coscia posteriore :D
lo hanno lungamente massaggiato e fisoterapizzato, ma di più non o
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

carina la Radevica :naughty:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

martellone di Vizzoni all'ultimo lancio, 79.12 :cheer: :cheer: :cheer:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

argento!!! :forza: :forza: :forza:

grande capitano! :notworthy:
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Grandissimo vizzoni che piazza il personale stagionale nella gara  più importante...dopo 10 anni si assicura una seconda medaglia in campo internazionale dopo Sidney....

La finale dei 100 ha visto un Lemaitre bambino in mezzo a uomini vincere in maniera autoritaria..con una leggerezza di corsa davvero fantastica. I nostri non benissimo però già averne due in finale è stato decisamente un ottimo risultato.

Il francesino ha dei margini di miglioramento estremi..deve sicuramente costruirsi strutturalmente la parte superiore del corpo, oltre che migliorare nella partenza a in accelerazione iniziale visto che vince grazie ad una progressione ed una resistenza alla velocità superlativi.
In un velocità dominata dai colored...beh avere un bianco che potrà arrivare in finale a mondiali e olimpiadi e correre standard sotto  i 10"..mi pare una buona notizia.

Per me può arrivare anche sotto i 9.95...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

3 medaglie in 2 iorni, impensabile...  :forza:
(magari sono finite qui, eh) :fischia:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Go Colts wrote: 3 medaglie in 2 iorni, impensabile...  :forza:
(magari sono finite qui, eh) :fischia:
ma porcc... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Paperone wrote: ma porcc... :sbadat: :sbadat: :sbadat:
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

Va beh, grande capitano! Molto bene anche i velocisti, anche se l'infortunio di Collio desta qualche preoccupazione.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Fazz wrote: Va beh, grande capitano! Molto bene anche i velocisti, anche se l'infortunio di Collio desta qualche preoccupazione.
Non c'è problema, in staffetta ci possiamo mettere Howe... Così si infortuna anche lui. :D
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non ho mai capito una cosa: se l'Italia non ha velocisti da podio, come cavolo è possibile che la staffetta 4x100 sia sempre considerata gara da medaglia?
La somma delle prestazioni singole non fa il totale della staffetta si dirà, però singolarmente andiamo a stento in finale...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Go Colts wrote: Non ho mai capito una cosa: se l'Italia non ha velocisti da podio, come cavolo è possibile che la staffetta 4x100 sia sempre considerata gara da medaglia?
La somma delle prestazioni singole non fa il totale della staffetta si dirà, però singolarmente andiamo a stento in finale...
Perchè in staffetta devi averne quattro buoni e non solo uno. E di solito a noi i "medi" non mancano. Quando poi provano ad allenarsi sui cambi possono battere quegli squadroni che siccome hanno 4 mostri non si allenano mai alla staffetta e perdono il testimone in gara o fanno casini ai cambi.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Grandissimo Vizzoni  :applauso: medaglia meritatissima grazie a una gara molto regolare e sinceramente quando è stato scavalcato dall'ungherese un "bainn..." mi è scapato  :lol2:
Benissimo 3 medaglie in 2 giornate, benissimo Schwazer ma la sorpresa più grande è stato Meucci con un'ottima gara  :notworthy:
Peccato per l'infortunio di Collio e il "7°" posto di Di Gregorio, ma come ha detto theref, è già un ottimo risultato averne avuto 2 in finale.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gibilisco impressionante oggi, qualificazione a 5.65 (dopo due salti a 5.50 e 5.60 senza errori) con tre salti davvero eccellenti con tanto spazio tra asticella e corpo.
Post Reply