Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Radio Playit: NEW!! Football by dummies - S02E12 in podcast
Come fatto privatamente, rinnovo pubblicamente, i complimenti al duo "tecnico" di football by dummies....veramente uno spettacolo sentire la rubrica delle spiegazioni di come nasce e si sviluppa uno schema 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Veramente bella la parte tecnica: bravi. 
... e un grazie a tutti per la trasmissione
... e un grazie a tutti per la trasmissione
Last edited by Marco Air Zanelli on 09/07/2010, 20:11, edited 1 time in total.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Troppo gentili! :notworthy:

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
BubbaJoe
Interessante la parte tecnica con PM18 chiarissimo grazie anche all'idea delle slide. 
TAP "una l'ave a cumminare", la pantera e la sorella
TAP "una l'ave a cumminare", la pantera e la sorella
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi accodo ai complimenti per la parte tecnica. Molto chiara e comprensibile.
Di solito ascolto la puntata in macchina, in varie parti nei 20/25 minuti che mi separano dal lavoro. Ma vista la presenza delle stampe con gli schemi, mi era impossibile e ho dovuto ascoltare quella parte sdraiato in spiaggia, domenica mattina. :figo:
Chissà se qualcuno mi ha visto e si è chiesto che roba stavo leggendo...
Di solito ascolto la puntata in macchina, in varie parti nei 20/25 minuti che mi separano dal lavoro. Ma vista la presenza delle stampe con gli schemi, mi era impossibile e ho dovuto ascoltare quella parte sdraiato in spiaggia, domenica mattina. :figo:
Chissà se qualcuno mi ha visto e si è chiesto che roba stavo leggendo...
- azazel
- Pro

Football by Dummies - S02E13
In questa puntata:
* Jump Around (aza&angy): C’ è chi appende il casco al chiodo, c’ è chi urina su un albero, nel mezzo il supplemental draft, le garanzie di aza su firme imminenti, il curioso caso degli Omaha Nighthawks nella UFL e tanto altro…tra una telefonata ed un’ altra.
* Vivere il football (angy&sputino): tra mille intemperie, l’ intervista ESCLUSIVA di un campione d’ Italia di Football, Gianluca Ferrari, in arte sputino, ci racconta chi è.
* Dacci oggi il nostro bust quotidiano (kaiv&aza): Brian “the Boz” Bosworth, uno che forse ha fatto di più fuori dal campo che sul campo.
* Intervista coi tifosi (aza&angy&kerouac): i San Francisco 49ers, presentati cercando di schivare le provocazioni: da Alex Smith a Taylor Mays, senza dimenticare mai il glorioso passato.
* Saluti finali (aza&kerouac&angy): radio playit come trampolino di lancio, auguri e ringraziamenti a matzoid e davelavarra, angy che ci lascia per…..
In questa puntata:
* Jump Around (aza&angy): C’ è chi appende il casco al chiodo, c’ è chi urina su un albero, nel mezzo il supplemental draft, le garanzie di aza su firme imminenti, il curioso caso degli Omaha Nighthawks nella UFL e tanto altro…tra una telefonata ed un’ altra.
* Vivere il football (angy&sputino): tra mille intemperie, l’ intervista ESCLUSIVA di un campione d’ Italia di Football, Gianluca Ferrari, in arte sputino, ci racconta chi è.
* Dacci oggi il nostro bust quotidiano (kaiv&aza): Brian “the Boz” Bosworth, uno che forse ha fatto di più fuori dal campo che sul campo.
* Intervista coi tifosi (aza&angy&kerouac): i San Francisco 49ers, presentati cercando di schivare le provocazioni: da Alex Smith a Taylor Mays, senza dimenticare mai il glorioso passato.
* Saluti finali (aza&kerouac&angy): radio playit come trampolino di lancio, auguri e ringraziamenti a matzoid e davelavarra, angy che ci lascia per…..
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Carine le email che ti sono arrivate in redazione, aza. Hai fatto bene a leggerle. Kerouac come al solito ne è uscito con stile, angy invece ha adottato la tecnica che gli riesce meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista) ==> :mirror:azazel wrote: * Intervista coi tifosi (aza&angy&kerouac): i San Francisco 49ers, presentati cercando di schivare le provocazioni: da Alex Smith a Taylor Mays, senza dimenticare mai il glorioso passato.

-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
azazel wrote:

-
suclò
- Senior

Re: Radio Playit: ORA online!! Football by dummies - S02E13
Uhm, temevo peggio... :gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Appena scaricata. Non vedo l'ora di ascoltarla :D

- saints68
- Senior

Grande Sputino!!
E'stato un piacere sentire il tuo vocione cavernoso (anche troppo,grazie all'audio) professarti tifoso Saints(vai nel topic apposito ad infoltire la Dat nation!!!) e svelarci piccanti verita' su Andrea Campagna.
Angy perfetto giornalista.
Kaiv sempre padrone della radio.
E'stato un piacere sentire il tuo vocione cavernoso (anche troppo,grazie all'audio) professarti tifoso Saints(vai nel topic apposito ad infoltire la Dat nation!!!) e svelarci piccanti verita' su Andrea Campagna.
Angy perfetto giornalista.
Kaiv sempre padrone della radio.
- azazel
- Pro

[align=center]Post di reclutamento[/align]
Allora, prendendo spunto dalla promozione di matzoid e davelavarra, chiedo se qualcuno è interessato a farsi qualche radiocronaca quest' anno.
Requisiti necessari:
-un microfono decente (non quello interno dei portatili, please), vanno bene anche quelli da 15 euro eh...
-il game pass nfl
-l' installazione di winamp+icecast ed eventualmente virtual audio cable, nella quale comunque vi seguirò, vi aiuterò e vi fornirò di tutto il necessario.
Non faremo try out :paper:
Allora, prendendo spunto dalla promozione di matzoid e davelavarra, chiedo se qualcuno è interessato a farsi qualche radiocronaca quest' anno.
Requisiti necessari:
-un microfono decente (non quello interno dei portatili, please), vanno bene anche quelli da 15 euro eh...
-il game pass nfl
-l' installazione di winamp+icecast ed eventualmente virtual audio cable, nella quale comunque vi seguirò, vi aiuterò e vi fornirò di tutto il necessario.
Join the third.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io c'è... :gazza:azazel wrote: [align=center]Post di reclutamento[/align]
Requisiti necessari:
-il game pass nfl
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Radio Playit: Reclutamento radiocronache 2010
volentieri se la moglie me lo permette
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Radio Playit: Reclutamento radiocronache 2010
Mi inserisco all'interno della campagna di reclutamento per giovani voci (io mi candido per fare le dirette dei 'niners, così mi becco anche il Super Bowl
), comunque riguardo ll'ultima puntata che ho appena finito di ascoltare, molto piacevole, anche l'intervista è stata quasi perfetta, quel quasi deriva dal fatto che io non ho mai detto di invidiare Willis. E poi come potrei invidiare un giocatore della mia squadra :D e poi la rubrica sui bust
ma che ve lo dico a fare ancora! Ah, non lasciate cadere l'idea di fare una puntata sulla XFL, sarebbe bello sentirvi parlarne.
E sta rendendo l'idea di aza di alternare le rubriche di puntata in puntata perchè il prodotto risulta molto vario e ascoltabile.
E sta rendendo l'idea di aza di alternare le rubriche di puntata in puntata perchè il prodotto risulta molto vario e ascoltabile.