Angel wrote:
Io mi riferivo quest'anno...certo non c'è la certezza assoluta di vincere...ma buone probabilità si.
Ok, ma lui ha altri 3 anni e mezzo di contratto sul tavolo. Non è in una situazione tipo Cliff Lee, che è FA a fine anno ed è andato in una squadra prima in classifica.
webba2000 wrote:
René penso che il discorso di Morosi abbia a che fare con il recente infortunio di Hart (che ha sbattuto contro il muro ed ha saltato 2/3 partite). Penso che le squadre vogliano vedere se ha recuperato bene e che sia al 100%.
Fosse come dici tu sarebbe deprimente, ma presumo sia per questioni fisiche. :gazza:
Sinceramente non credo, anche perché in quel caso basterebbe fare un trade soggetto agli esami medici.
Sembra ormai certo che gli Astros non lasciaranno mai andare Oswalt ai Cardinals.
La stessa cosa potrebbe non valere per Myers che, aggiungo io, ha anche esperienza da closer.
L'unica altra alternativa possibile potrebbe essere Westbrook.
Spero solo non si arrivi a un altro simil-Suppan.
louis wrote:
L'unica altra alternativa possibile potrebbe essere Westbrook.
E non ve ne pentireste di certo. Assicuro io :D
Comunque non vi sembra una deadline molto in sordina? Non si parla di quasi nulla. sarà che i due "big" sono già andati, però per il resto è calma piatta eh
E visto che si parlava di Soria, qui ci sono i dettagli sulla NTC. Come si vede in pratica le 6 squadre sono fra le 6 più forti in MLB, proprio perché ha necessità di chiudere (anche in base alla clausola contrattuale prevista).
Pablets wrote:
Soto è un 1991? In A? Con quei numeri? Wow.
Che poi da alcune parti è scritto Giovany (First Inning) e da altre Giovanni (BBRef).
Longilineo, proiettabile, ma anche molto rischioso come prospetto. Di sicuro per Cleveland è l'ennesimo affare. Hanno una delle farm migliori (top 5 MLB).