Ray Rice MVP wrote:
Se i Bengals sono favoriti nella division, cosa che non condivido, non lo sono certo per l'acquisto di Owens a mio modo di vedere. Anche perchè dubito che T.O possa dare chissà che aiuto a Cincinnati al momento..
Il reparto S non mi sembra cosi preoccupante come lo descrivi tu Matz.. abbiamo già fatto a meno di Reed lo scorso anno nel finire di stagione e Zbikowski non ha affatto demeritato.. quindi averlo come primo cambio di Landry e Hamlin a me fa stare abbastanza tranquillo, sarà che ho molta fiducia nell'ex Cowboys. In più lo stesso Nakamura sembra essere recuperato del tutto.
Il "grave" trovo invece sia la situazione dei nostri due secondi giri del Draft.. sicuramente nella situazione peggiore c'è Kindle, per cui vedo difficilissimo un utilizzo quest'anno.. per fortuna Jarrett sta dimostrando ancora di valore il posto da starter e almeno per quest'anno possiamo affidarci ancora a lui. Ma comunque come dici tu la lista dei LB a roster è lunga e tutta molto interessante, sono curioso di vedere all'opera Phillips.
Su Mount Cody non vedo gravissima la situazione anche perchè fino a un mesetto e mezzo fa nei Camp era parso in buona condizione.. lo stesso Harbaugh ha detto di aspettarsi un reintegro molto rapido ma che è necessario che raggiunga un peso-forma ideale per poter iniziare gli allenamenti. Harris invece non ha superato il test sulla corsa e per questo motivo è fuori pure lui, sembra comunque che non centri l'infortunio al ginocchio patito la scorsa annata.
Reed è un giocatore che fa sempre la differenza. Non una volta ogni tanto, sempre. Se vuoi arrivare in fondo, Reed è un giocatore necessario in questa squadra. Landry-Hamlin sono sicuramente un duo sufficiente per qualunque squadra, ma non fanno quella differenza che serve per il salto di qualità. Pazienza, vedremo quante gare effettivamente salterà Reed alla fine, magari andrà meglio, magari peggio. Non concordo molto su Zbikowski, Nakamura...IMHO sono ancora parecchio acerbi.
Per quanto riguarda i nostri due primi giri, la questione ha secondo me minor peso per un semplice motivo: entrambi (Kindle sicuramente) non rientravano in un piano "titolari" per questa stagione. Voglio dire...avevo fatto i conti su quale sarebbe stata la squadra per il prossimo anno e Kinde e Cody non c'erano. Possiamo fare a meno di loro, almeno in questa stagione. Con questo non sto dicendo che non auguro tutto il bene ai ragazzi, specie a Kindle che sta messo molto peggio, ma sto facendo un discorso puramente tecnico e orientato alla stagione che sta per cominciare. Che poi per Kindle sia una mazzata tremenda un infortunio alla testa, anche in chiave futura, è fuori discussione.