Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

be in tutta onestà io ricordo la pallottola spedita a Enrico mantovani,e il pestaggio di Vasari e Possanzini in un autogrill,ma nel complesso siamo una tifoseria pacata,mugugnoni ma pacata :gogogo:
Image
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Che rabbia..su sky è da ieri che quando parlano di Milan mettono nella probabile formazione del prossimo anno Poli cioè ma questi credono che bussano alla nostra porta e prendono quello che vogliono???Non lo sanno che Poli ha firmato un rinnovo pochi mesi fa??e che di certo non ci priveremo di un giocatore come Poli mai (almeno per ora)..mi viene voglia di prendere il decoder e tirarlo giù dalla finestra
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Che rabbia..su sky è da ieri che quando parlano di Milan mettono nella probabile formazione del prossimo anno Poli cioè ma questi credono che bussano alla nostra porta e prendono quello che vogliono???Non lo sanno che Poli ha firmato un rinnovo pochi mesi fa??e che di certo non ci priveremo di un giocatore come Poli mai (almeno per ora)..mi viene voglia di prendere il decoder e tirarlo giù dalla finestra
Ma con che soldi lo pagano Poli? Ah giusto, ci danno Kaladze e Jankulowski :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

non dimenticate Oddo

sembra che abbiamo preso Da Costa come secondo portiere dall'Ancona(sentito a telenord :sbadat:),ma non ho trovato nessuna news su internet :nonsa:
Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

danilo76 wrote: non dimenticate Oddo

sembra che abbiamo preso Da Costa come secondo portiere dall'Ancona(sentito a telenord :sbadat:),ma non ho trovato nessuna news su internet :nonsa:
Davvero bizzarro il tourbillon di portieri doriani dell'ultimo anno...

Posto che Da Costa non è stato affatto male all'Ancona quest'anno (e, devo dirlo, è stato meglio di Sirigu l'anno prima, che nelle Marche non aveva esaltato: difficile a credersi), che fine farà Cassano (parlo del portiere) ?
Congetturare o difendere il testo?
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Le armi di Aiace wrote: Davvero bizzarro il tourbillon di portieri doriani dell'ultimo anno...

Posto che Da Costa non è stato affatto male all'Ancona quest'anno (e, devo dirlo, è stato meglio di Sirigu l'anno prima, che nelle Marche non aveva esaltato: difficile a credersi), che fine farà Cassano (parlo del portiere) ?
Cassano era in prestito e torna alla Reggina.
in effetti nell'ultimo anno con i portieri ci abbiamo dato dentro,vuoi per infortuni o per ragioni di mercato,c'è stato un bel tourbillon
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Oggi pare sia il giorno del possibile rinnovo di Reto,speriamo che si trovino d'accordo e che mettano fine al mio patimento  :D
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Se Marchetti avesse parlato prima.......mannaggia a lui, mannaggia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma non si può fare lo stesso uno scambio Curci-Marchetti?
[align=left][/align]ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Teo wrote: Ma non si può fare lo stesso uno scambio Curci-Marchetti?
Non si possono cambiare due squadre nello stesso mercato, mi pare :penso:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Non si possono cambiare due squadre nello stesso mercato, mi pare :penso:
esatto,e se anche si potesse fanno bene a puntare su agazzi piuttosto che su curci  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Oggi pare sia il giorno del possibile rinnovo di Reto,speriamo che si trovino d'accordo e che mettano fine al mio patimento  :D
Accordo slittato. "ne parleremo dopo l'8 Agosto" ha detto l'agente. A sto punto che gli diano due calci nel culo e via. Gli hanno offerto 800.000 euro all'anno per 5 anni e rifiuta dopo aver fatto 1 anno buono su 4? Vendiamolo e prendiamo Mantovani.

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Accordo slittato. "ne parleremo dopo l'8 Agosto" ha detto l'agente. A sto punto che gli diano due calci nel culo e via. Gli hanno offerto 800.000 euro all'anno per 5 anni e rifiuta dopo aver fatto 1 anno buono su 4? Vendiamolo e prendiamo Mantovani.
ma come dopo l'8 Agosto??? :sbadat: il preliminare l'8 agosto è vicino,se rifiutasse anche lì come facciamo a trovare la riserva e farla entrare nei meccanismi a 1 settimana dal preliminare?? e comunque questo procuratore mi sa un pò che fa il protagonista cioè non si è mai sentita un'intervista di Reto che parlasse del suo futuro,fa tutto il procuratore all'insaputa del giocatore?!?!
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: ma come dopo l'8 Agosto??? :sbadat: il preliminare l'8 agosto è vicino,se rifiutasse anche lì come facciamo a trovare la riserva e farla entrare nei meccanismi a 1 settimana dal preliminare?? e comunque questo procuratore mi sa un pò che fa il protagonista cioè non si è mai sentita un'intervista di Reto che parlasse del suo futuro,fa tutto il procuratore all'insaputa del giocatore?!?!
E' lo stesso di Cassano :forza: comunque credo sia in contatto con il suo assistito.

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Come inizio di campionato a livello di calendario poteva andare meglio,subito la Lazio in casa,che credo non sarà quella dell'anno scorso,poi con la Juve e qui voglio vendetta dopo tutte le voci che volevano la Juve diventare la nuova Samp,visto che ci volevano comprare tutto e tutti e poi Napoli...Derby il 19 Dicembre,un bel regalino di natale ci starebbe bene  :fischia: :gogogo:
Image
Locked