inizi a diventare pesantino eh.. sai usare anche le lettere della tastiera o vai avanti solo con le faccine simpatiche?lele_warriors wrote:![]()
![]()
![]()
no perche si sta discutendo sai, niente di personale

inizi a diventare pesantino eh.. sai usare anche le lettere della tastiera o vai avanti solo con le faccine simpatiche?lele_warriors wrote:![]()
![]()
![]()

Non ho detto questo, facci caso. Ma Childress rispetto a Richardson non dà neanche un decimo della pericolosità da dietro l'arco. Ed era solo un esempio, comunque.plax wrote: a prescindere che non è che un 2 è tale solo perche ha tiro da fuori,

se prendi l'esempio di childress sono d'accordo(che comunque ha altre caratteristiche).. ma mettici un dudley,ti darebbe anche un upgrade difensivo .. e calcolando che da 3 hai il turko e in play Nash qualcuno che sappia difendere servirebbe..Cava wrote: Non ho detto questo, facci caso. Ma Childress rispetto a Richardson non dà neanche un decimo della pericolosità da dietro l'arco. Ed era solo un esempio, comunque.

Ovvio che Childress abbia altre caratteristiche, che però nel complesso non lo rendono un giocatore adatto a ricoprire lo spot di SG.plax wrote: se prendi l'esempio di childress sono d'accordo(che comunque ha altre caratteristiche).. ma mettici un dudley,ti darebbe anche un upgrade difensivo .. e calcolando che da 3 hai il turko e in play Nash qualcuno che sappia difendere servirebbe..
comunque io ho tirato fuori richardson non perche è il piu sacrificabile,ma perche è l'unico con il quale si puo ricavarne qualcosa di serio

l'anno scorso quando richardson stava seduto il ruolo lo ricoprivano hill e dudley visto che barbosa vedeva il campo con il binocolo... con buonissimi risultati tra l'altro..oh, poi al limite c'è sempre il turko,anche se difensivamente pagheresti tanto,ma al limite li lo puoi scambiare con il 3 di turno..Cava wrote: Ovvio che Childress abbia altre caratteristiche, che però nel complesso non lo rendono un giocatore adatto a ricoprire lo spot di SG.
Dudley figurati che nasce come combo-forward, non ha il ball-handing necessario per giocare SG nè una capacità di slasher vagamente paragonabile a Richardson. Senza contare che portandolo ad agire troppo lontano dal canestro non si potrebbe sfruttare la sua abilità in post e varrebbe meno anche come rimbalzista.
Si è da poco riuscito a convertire definitivamente in un'ottima SF e già lo si sposta in un ruolo nuovo?

In ogni caso cambiare Richardson dalla panca è totalmente diverso dal sostituirlo in squadra. E' proprio per questo che ti si sta dicendo che scambiare Richardson non sarebbe una grande idea a prescindere.plax wrote: l'anno scorso quando richardson stava seduto il ruolo lo ricoprivano hill e dudley visto che barbosa vedeva il campo con il binocolo... con buonissimi risultati tra l'altro..

Un qualunque lettore di questo topic, invece, non potrà fare a meno di notare un nuovo utente che, vergognandosi di essere ancora rookie, tira fuori tutta la sua bile in attesa di arrivare al post numero 1000.plax wrote: inizi a diventare pesantino eh.. sai usare anche le lettere della tastiera o vai avanti solo con le faccine simpatiche?
no perche si sta discutendo sai, niente di personale

Le armi di Aiace wrote: Un qualunque lettore di questo topic, invece, non potrà fare a meno di notare un nuovo utente che, vergognandosi di essere ancora rookie, tira fuori tutta la sua bile in attesa di arrivare al post numero 1000.
O è ancora il 500 ?

Il punto è esattamente questo, Dudley molto probabilmente giocherà da 2, specie come specialista difensivo, ma non gli si può chiedere di fare un'intera partita così.Cava wrote: In ogni caso cambiare Richardson dalla panca è totalmente diverso dal sostituirlo in squadra. E' proprio per questo che ti si sta dicendo che scambiare Richardson non sarebbe una grande idea a prescindere.
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Dei quali farà non dico la fortuna, ma certo onorerà da buon gregario la scelta che farà...Quoto su Richardson, la cui macchia è, ormai, solo la questione salariale...DrGonz0 wrote: Il punto è esattamente questo, Dudley molto probabilmente giocherà da 2, specie come specialista difensivo, ma non gli si può chiedere di fare un'intera partita così.
E poi parliamoci chiaro Richardson è il giocatore che si inserisce nel modo migliore in questo sistema, ma allo stesso tempo è capace di crearsi un suo tiro, cosa da non sottovalutare, per quanto si tratti di 14,5 milioni sul cap.
E tornando al discorso PF, Amundson è quasi ufficialmente un ex-suns, probabilmente non ha neanche ricevuto offerte... Mi dispiace, un giocatore pieno di volontà e con due coglioni enormi ma comunque abbastanza limitato tecnicamente, se si aspettava lo stesso trattamento di Frye fa bene a cercare altro, su di lui Bobcats, Raptors e Warriors.

sei serio?Le armi di Aiace wrote: Un qualunque lettore di questo topic, invece, non potrà fare a meno di notare un nuovo utente che, vergognandosi di essere ancora rookie, tira fuori tutta la sua bile in attesa di arrivare al post numero 1000.
O è ancora il 500 ?


ma su questo punto sono totalmente d'accordo.. dico solo che siamo abbondanti tra gli esterni e corti nel reparto lunghi.. e forse sarebbe il caso di "bilanciarci" meglio.. e per farlo quello con il quale si puo ricavarne qualcosa di decente e richardson proprio perche sono 14 in scadenza..DrGonz0 wrote: Il punto è esattamente questo, Dudley molto probabilmente giocherà da 2, specie come specialista difensivo, ma non gli si può chiedere di fare un'intera partita così.
E poi parliamoci chiaro Richardson è il giocatore che si inserisce nel modo migliore in questo sistema, ma allo stesso tempo è capace di crearsi un suo tiro, cosa da non sottovalutare, per quanto si tratti di 14,5 milioni sul cap.

Le armi di Aiace wrote:![]()
![]()
![]()

Ma il fatto è che negli esterni non siamo così pieni come dici,Dragic deve giocare assolutamente da 1 visto che molto probabilmente sarà il sostituto di Nash, Childress ed il Turko sono molto più dei 3-4 che dei 2-3, Dudley si sta riciclando come 2 e Hill per quanto possa giocare come 2 è la sintesi perfetta del 3, ma il problema è che giocatori di ruolo abbastanza affidabili da giocare titolari e quindi per almeno 30-33 minuti a partita in quel ruolo(per quanto relativo possa essere non ce ne sono) quindi se da sti 14 arrivano due giocatori degni sia nel ruolo di G che nel ruolo di PF allora va bene, ma non mi sembra che a queste cifre si trovi qualcosa decente.plax wrote: ma su questo punto sono totalmente d'accordo.. dico solo che siamo abbondanti tra gli esterni e corti nel reparto lunghi.. e forse sarebbe il caso di "bilanciarci" meglio.. e per farlo quello con il quale si puo ricavarne qualcosa di decente e richardson proprio perche sono 14 in scadenza..
se poi in qualche maniera si tiene richardson e si arriva a un lungo forte tanto di cappello..
poi sull'impatto di richardson io ho un parere un po diverso,ma anche quello che dici tu ci puo stare
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.