Se fossi stato così, c'avrebbe già pensato mio padre a picchiarmi a sangue... :lol2:tobos84 wrote: se sei uno di questi prometto che picchio a sangue :lol2:
Fatto stà che secondo me i gilettini non si possono vedere(ciofani o non ciofani :lol2: )

Se fossi stato così, c'avrebbe già pensato mio padre a picchiarmi a sangue... :lol2:tobos84 wrote: se sei uno di questi prometto che picchio a sangue :lol2:

tzara wrote: minchia il primo a sinistra e' irrecuperabile.
tranquilli alle medie avevo solo i capelli colorati di rosso, niente calzetti o cose strane....detroit89 wrote:![]()
ma Pap mi deve promettere un po' di letterine/veline quelle che vanno con i politici, quando giocherò nel palazzetto di Castel Maggiore l'anno prossimotobos84 wrote: Sto con maialone trombiamo tutti nick e l'unico cornuto è il Jasone che va con Paperone(canottiera bianca e ciabattazze alla festa dell'unità)
proposito oggi mi stavo rimettendo dei pantaloni...cazzus mi stanno tutti larghi avrò perso 1/2 taglie di pantaloniPaperone wrote: :lol2:
quando esco con Jas camicetta e scarpe di pitone![]()

I pantaloni son quelli che mi dicevi al meeting?iL_jAsOne wrote: tranquilli alle medie avevo solo i capelli colorati di rosso, niente calzetti o cose strane....
ma Pap mi deve promettere un po' di letterine/veline quelle che vanno con i politici, quando giocherò nel palazzetto di Castel Maggiore l'anno prossimo
proposito oggi mi stavo rimettendo dei pantaloni...cazzus mi stanno tutti larghi avrò perso 1/2 taglie di pantaloni
Stasera comunque festa di laurea: camicia, cravatta, pantalo aggressivo colorato, sneakers
[/align]-no, mi metto un verde acqua come pantaloneDH-12 wrote: I pantaloni son quelli che mi dicevi al meeting?
Ma sabaglio o il primo "tizio" a sinistra della foto, quelli figo per intenderci, ha i pantaloni al contrario?![]()

ma co sto caldo, ma chi cazzo te lo fa fare?iL_jAsOne wrote: -no, mi metto un verde acqua come pantalone, camicia bianca stretta figa e cravatta nera con loghi colorati...
è una festa di laurea tirata, comunque tra poco passa la fotografa a darmi dei consigli :DMaialone wrote: ma co sto caldo, ma chi cazzo te lo fa fare?

vai vai, tiratevi, che appena parcheggiate le macchine già vi cominciate a togliere le cravatte e a sbottonarvi le camice.iL_jAsOne wrote: è una festa di laurea tirata,

si alcune sono genialifly circus wrote: http://www.facebook.com/home.php?filter=lf#!/pages/Generatore-di-Situazioni-Sentimentali/133013536715949
ce ne sono alcuni fuori di testa
da "single" a "multiplayer"![]()

credo sia un autore del sito di Play.itTeo wrote: i panta verdi sono stilosissimi
Mi ha richiesto l'amicizia il tipo che ha mezzo forum come amici, si può sapere chi è?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Fresh?Paperone wrote: credo sia un autore del sito di Play.it![]()