Ci furono tentativi di limitare la cosa (non da più governi mi sa...) ma riguardavno cose come l'anonimato ecc...Angyair wrote: Ma sbaglio o non è la prima volta che si parla di una cosa del genere? A mia memoria ci sono già stati 2 tentativi, e con governi diversi mi sembra anche.
Sostanzialmente daccordo che obbligare un blogger alla rettifica è stupido perché, praticamente, inutile o impossibile, ma io comunque trovo che la quantità di informazioni che si trovano sulla rete è per il 90% (e forse mi mantengo basso :D) errata o inutile, e quando sento dire "sul web c'è scritto che", così come "alla televisione hanno detto che" o "sul giornale c'è scritto che", e prendere l'informazione così come viene, senza analisi critica, ho un brivido lungo la schiena....
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sopravviveranno.Luca79 wrote: Foroni e Pardo a Mediaset Premium? Ho capito giusto?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23008
Bella botta per sky
-
hell_en
- Senior

Angyair wrote: Ma sbaglio o non è la prima volta che si parla di una cosa del genere? A mia memoria ci sono già stati 2 tentativi, e con governi diversi mi sembra anche.
Sostanzialmente daccordo che obbligare un blogger alla rettifica è stupido perché, praticamente, inutile o impossibile, ma io comunque trovo che la quantità di informazioni che si trovano sulla rete è per il 90% (e forse mi mantengo basso :D) errata o inutile, e quando sento dire "sul web c'è scritto che", così come "alla televisione hanno detto che" o "sul giornale c'è scritto che", e prendere l'informazione così come viene, senza analisi critica, ho un brivido lungo la schiena....
vero, ma sta a chi legge usare la propria intelligenza per filtrare ed interpretare quello che sta leggendo.
ho sempre pensato che il blog fosse una sorta di diario personale, aperto a chiunque, ma pur sempre una pagina in cu mettere nero su bianco i propri pareri, le proprie opinioni. non è uno strumento d'informazione. che poi venga utilizzato dai visitatori come fonte d'informazione, è vero, ma non è quello il suo scopo, secondo me.
quanto alla rettifica: qualcuno ha imposto a fede entro 48 ore di correggere l'informazione errata e tendenziosa che lui ha divulgato, nell'esercizio della sua professione di giornalista e quale direttore del TG4, cioè di un telegiornale che ha la precipua funzione di fare informazione? non mi pare.
ecco, allora cominciamo da lì e lasciamo in pace i blogger, almeno fino a che non commettono reato (e per la cronaca: dare della testa di cazzo a mezzo internet sarà anche gratificante, e ci stava tutta, ma è pur sempre diffamazione aggravata).

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sul boldato: ho smesso di sperarci. :Dhell_en wrote:
vero, ma sta a chi legge usare la propria intelligenza per filtrare ed interpretare quello che sta leggendo.
ho sempre pensato che il blog fosse una sorta di diario personale, aperto a chiunque, ma pur sempre una pagina in cu mettere nero su bianco i propri pareri, le proprie opinioni. non è uno strumento d'informazione. che poi venga utilizzato dai visitatori come fonte d'informazione, è vero, ma non è quello il suo scopo, secondo me.
Sulla restante parte: è quello per cui è nato il blog, è quello che dovrebbe essere.
Poi ci sarebbe da aprire un discorso su quello che viene scritto su internet nascondendosi dietro l'illusione dell'anonimato....ma probabilmente si ritornerebbe a parlare dell'uso della propria intelligenza....
Su Fede ed i giornalisti: ci sarebbe un ordine che dovrebbe intervenire, ma come tutti gli ordini in Italia serve solo a mantenere i propri privilegi.
-
hell_en
- Senior

Last edited by hell_en on 27/07/2010, 12:59, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per pap (e chi segue la serie): vale la pena buttarsi sulla 6 serie di grey, o è meglio dirigere le forze verso qualcos'altro?
Last edited by rowiz on 27/07/2010, 15:23, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
Non ce la faccio a farcela. Cheggiornata!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh finchè fai l'1.30 tutte le sere! :D
Io non avevo assolutamente voglia di fare un cazzo, speriamo di non prendere un warning dalla Direzione :gazza:
Io non avevo assolutamente voglia di fare un cazzo, speriamo di non prendere un warning dalla Direzione :gazza:
[align=left][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
siamo in due, Rudy.davidvanterpool wrote: Non ce la faccio a farcela. Cheggiornata!
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- davidvanterpool
Lo devo fare per forza da qui al 7!Teo wrote: Beh finchè fai l'1.30 tutte le sere! :D
Ciao amico! :DMike wrote: siamo in due, Rudy.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la 6 ha il più bel finale di tutte le altre stagioni, e anche di molte altre serierowiz wrote: Per pap (e chi segue la serie): vale la pena buttarsi sulla 6 serie di grey, o è meglio dirigere le forze verso qualcos'altro?
vengono gettati cambiamenti rilevanti, sperando che siano sviluppati bene
ora, io sono un O'Malleys, per cui da quando George non c'è più la serie secondo me ha perso, ma penso che possano aver trovato un binario su cui muoversi
secondo me vale la pena per potersi vedere la 7° :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
perfetto, quello che volevo sentirmi dire.Paperone wrote: la 6 ha il più bel finale di tutte le altre stagioni, e anche di molte altre serie
vengono gettati cambiamenti rilevanti, sperando che siano sviluppati bene
ora, io sono un O'Malleys, per cui da quando George non c'è più la serie secondo me ha perso, ma penso che possano aver trovato un binario su cui muoversi
secondo me vale la pena per potersi vedere la 7° :figo:
Grazie!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Ha giocato pure per i Lakers vero? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
quindi lo tifi :paper:azazel wrote: Ha giocato pure per i Lakers vero? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)