Bonaz wrote:
Non ho ascoltato i vostri consigli e devo dire che dopotutto non ho fatto male. A me Crypto, se togliamo le prime 50 pagine più simili ad un trattato fisico-informatico, mi è piaciuto e anche parecchio. L'unica cosa che non ho capito: ma a Dan Brown gli spagnoli che male hanno fatto? :lol2:
Io l'ho trovato dannatamente scontato nei colpi di scena
Heat33 wrote:
sto leggendo "il signore delle mosche"
boh, fino ad ora non mi sta convincendo, molto ripetitivo e lento
me lo fecero leggere alle medie durante l'estate, mi inquietò parecchio all'epoca.
per la cronaca ho riniziato la saga su Napoleone di Max Gallo,e più lo leggo e più mi convinco che fosse un vero genio, almeno dal punto di vista militare.
Last edited by darioambro on 27/07/2010, 0:40, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
ripper23 wrote:
Non so chi l'aveva consigliato qua sul forum. Chiunque tu sia, grazie.
And I was 'round when Jesus Christ
Had his moment of doubt and pain
Made damn sure that Pilate
Washed his hands and sealed his fate
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Qualcuno sa se è stata fatta/scritta una qualche critica seria ai contenuti di "Perché non possiamo essere cristiani" di Odifreddi? So che era stato criticato più sulle dichiarate provocazioni e battute (come quella del 'cristiano, cretino'), ma mi interessava sapere se i contenuti del libro, collegati a tutte le fonti, siano stati "smentiti" o meno.
Contropelo wrote:
Qualcuno sa se è stata fatta/scritta una qualche critica seria ai contenuti di "Perché non possiamo essere cristiani" di Odifreddi? So che era stato criticato più sulle dichiarate provocazioni e battute (come quella del 'cristiano, cretino'), ma mi interessava sapere se i contenuti del libro, collegati a tutte le fonti, siano stati "smentiti" o meno.
Non saprei. Io so solo che non riesco a leggere qualsiasi cosa scritta da Odifreddi su argomenti che esulino dalla matematica, è di una presunzione incredibile. Magari anche essendo tendenzialmente d'accordo eh.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
lleo wrote:
Non saprei. Io so solo che non riesco a leggere qualsiasi cosa scritta da Odifreddi su argomenti che esulino dalla matematica, è di una presunzione incredibile. Magari anche essendo tendenzialmente d'accordo eh.
Sìsì ovviamente siamo d'accordo per quanto riguarda il suo modo di scrivere saccente ecc. ecc.
Però c'è da dire che se è vera la gran parte di ciò che ha scritto in "Perché non possiamo essere cristiani ecc."... diciamo che avrebbe un po' di ragioni per essere saccente.
Lungo il Cammino in Spagna quest'estate sono riuscito a leggere 3 libri:
- Guida Galattica per Autostoppisti: delusione totale. Parte bene ma alla lunga è di una noia mortale.
- Acid House: bello bello, in perfetto stile Welsh.
- Il meglio che possa capitare a una brioche, di Pablo Tusset: divertente, ma nulla più. L'inizio è sfavillante, il finale decisamente meno. Però è ottimo per farsi due risate e per non tenere la mente troppo impegnata.