azazel wrote:
Sono tuoi, cazzo! Infatti mi avevi dato 50 euro. me li ero messi da parte nel secondo scomparto del portafoglio (dove di solito metto dei soldi che non posso spendere) e poi me ne ero dimenticato. Poco fa sono andato a liberare un po' di cartacce e li ho visti lì = non erano soldi miei.
Te li rendo o via postepay o non so, il prossimo weekend non riesco a salire...dimmi tu...e scusa!!! auto
Beh, non è mica colpa tua, io neanche ricordavo di averli spesi :sbadat: e comunque è stato bene cosi', li avrei spesi in Long Island :gazza:
Non ho la postepay purtroppo. Se riesci a fare un bonifico, senno' me li dai la prima volta che ci vediamo
BubbaJoe wrote:
Ore 5:09 dell'alba del 18 luglio 2010.
Un misto tra ubriachezza, sfida, inconscienza, sentimento: il videodi un momento clou del meeting.
Grande Bubba! Hai messo la canzone che si diceva e con il cuore! SPETTACOLO!
Teo, sabato ho ricaricato la postepay di pol (a proposito, pol, tutto apposto? hai controllato?) quindi quando vi vedete questo weekend ricordatevi di scambiarvi i 25 euro.
azazel wrote:
Teo, sabato ho ricaricato la postepay di pol (a proposito, pol, tutto apposto? hai controllato?) quindi quando vi vedete questo weekend ricordatevi di scambiarvi i 25 euro.
non ho ancora controllato.
Teo ricordamelo sabato che poi mi dimentico :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE