i 'boys sono un'organizzazione senza spina dorsale...l'avessimo scelto noi, voglio vedere se avrebbe rifiutato di portare le pads di Hines Warddarioambro wrote: "I'm not doing it," Bryant said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads."
"If I was a free agent, it would still be the same thing. I just feel like I'm here to play football. I'm here to try to help win a championship, not carry someone's pads. I'm saying that out of no disrespect to [anyone]."
detto tra noi mi sta già sul cazzo........
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Un po' di umiltè non guasta mai. :Dpippo77 wrote: io in linea di principio sono d'accordo con Bryant...(per quanto possa fregarcene parlare di una cosa del genere ovviamente)starei molto di più al gioco se la cosa fosse fatta da tutti(ho visto su ESPN cose tipo tutti i rookie legati ai pali delle porte ecc)....ovvio che tra 3-4 anni si azzarda a chiedere lui qualcosa a qualche rookie perde tutta la solidarietà che ha ora....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma poi che problema è, è un pezzo di tradizione, magari un fastidioso nonnismo, ma come hai detto tu non si muore e tiene vivo un modus operandi, stupido finché si vuole ma che detta anche le giuste gerarchie di spogliatoio.TheFan17 wrote: Un po' di umiltè non guasta mai. :D
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Da voi sarebbe stato Ward a portarle a luiWhatarush wrote: i 'boys sono un'organizzazione senza spina dorsale...l'avessimo scelto noi, voglio vedere se avrebbe rifiutato di portare le pads di Hines Ward![]()
Ai Niners, gliele avrebbe portate Signletary, chiamandolo Sir
Comunque sì, per me ha fatto una cazzata che lo estrania dal gruppo. E riprendo il post del China
Ecco appunto, le gerarchie. Quello che mi domando io è, ma se fosse stato Crayton a dargli il pads da portare, lui avrebbe reagito così lo stesso? Ormai è chiaro che Bryant è lì per prendere il posto di Williams, e non vorrei che uno abbia cercato l'altro per dirgli di stare al suo posto, e Bryant che ha risposto come abbiamo visto.chinasky wrote: stupido finché si vuole ma che detta anche le giuste gerarchie di spogliatoio.
Detto questo ripeto, avrebbe dovuto portarle come tutti, a prescindere da chi sia arrivata la richiesta.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Avesse rifiutato di farlo Singletary lo avrebbe spedito sulla luna a calci in culo!Alvin wrote: Ai Niners, gliele avrebbe portate Signletary, chiamandolo Sir![]()
![]()
Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E' dove andate tutti a piangere una domenica sì e uno no, quando perdete? :paper:Angyair wrote: Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Bryant fa la collina del dolore di prima mattina per sgranchirsi, con i pesi e Gore sulle spalle.Angyair wrote: Avesse rifiutato di farlo Singletary lo avrebbe spedito sulla luna a calci in culo!
Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
Con i tuoi attacchi continui al ragazzo, hai fatto diventare anche me super fan di Bryant :D ora sono proprio impaziente di vederlo in campo :figo:
Ma forse si stancano troppo in pre-season.. ecco svelato l'arcano.azazel wrote: E' dove andate tutti a piangere una domenica sì e uno no, quando perdete? :paper:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ah ma forse Singletary per "collina del dolore" intendeva il suo culo...sappiamo tutti quanto gli piaccia calarsi le braghe... :paper: ...in quel caso il dolore sarebbe il suoAlvin wrote: Ma forse si stancano troppo in pre-season.. ecco svelato l'arcano.
[OT]Peraltro l' unica collina sportiva che conoscevo sinora era il fu "Henman Hill", e tutto sommato non è che abbia portato sto gran bene.[/OT]
Join the third.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Probabilmente come dici te, il gesto di Bryant è stato solo la reazione del giovane di fronte agli atteggiamenti di Williams che, con il fiato al collo per il ruolo da titolare, gli ha fatto passare settimane di merda. Resta il fatto che io, non solo non avrei detto niente davanti ai microfoni, ma gli avrei portato le pads e poi avrei cercato di batterlo sul campo in allenamento.Alvin wrote: Quello che mi domando io è, ma se fosse stato Crayton a dargli il pads da portare, lui avrebbe reagito così lo stesso? Ormai è chiaro che Bryant è lì per prendere il posto di Williams, e non vorrei che uno abbia cercato l'altro per dirgli di stare al suo posto, e Bryant che ha risposto come abbiamo visto.
- Angyair
- Pro

Io ho attaccato Bryant? Ma se c'è una persona che gli sta mandando continuamente foto sue nudo perché è completamente innamorato di Dez (it's Dez Time)! E non è Martellus Bennet!Alvin wrote: Bryant fa la collina del dolore di prima mattina per sgranchirsi, con i pesi e Gore sulle spalle.
Con i tuoi attacchi continui al ragazzo, hai fatto diventare anche me super fan di Bryant :D ora sono proprio impaziente di vederlo in campo :figo:
Per il resto non scenderò ai vostri livelli di volgarezza. Ci si vede in campo.
- Alvin
- Pro

Ma infatti doveva portarle e star zitto, perchè sebbene sullo sfondo si ravvisi la sfida tra lui e Williams, lui comunque deve farlo in quanto appartenente alla squadra e quindi non pensare a Roy bensì all'ambiente, alla chimica, alla tradizione ecc.. E poi come dici tu, che lo batta sul campo (anche perchè se non ci riuscisse significherebbe che è proprio scarso :D).TheFan17 wrote: Probabilmente come dici te, il gesto di Bryant è stato solo la reazione del giovane di fronte agli atteggiamenti di Williams che, con il fiato al collo per il ruolo da titolare, gli ha fatto passare settimane di merda. Resta il fatto che io, non solo non avrei detto niente davanti ai microfoni, ma gli avrei portato le pads e poi avrei cercato di batterlo sul campo in allenamento.
Non lo so mica sai.. ho sentito che il nostro calendario è difficilissimo, il che esclude esplicitamente che vi incontreremo..Angyair wrote: Ci si vede in campo.![]()

- Angyair
- Pro

Minchia! Corsi di umorismo al bagaglino vedo....Alvin wrote: Non lo so mica sai.. ho sentito che il nostro calendario è difficilissimo, il che esclude esplicitamente che vi incontreremo..
- Alvin
- Pro

:DAngyair wrote: Minchia! Corsi di umorismo al bagaglino vedo....
Avrei potuto tirare in ballo i playoffs, ma visto che voi siete favoriti, anzi, obbligati ad andarci mentre noi chissà visto il calendario, ho evitato l'argomento per non vedermi il post quotato sul nostro topic a dicembre..

- Angyair
- Pro

Vogliamo The Gazantee!Alvin wrote: Avrei potuto tirare in ballo i playoffs, ma visto che voi siete favoriti, anzi, obbligati ad andarci mentre noi chissà visto il calendario, ho evitato l'argomento per non vedermi il post quotato sul nostro topic a dicembre..
- pgm
- Senior

Sarà...ieri sera a NFL Live in effetti Bryant era tutto impettito ma Williams si è fatto una risata...capisco che siamo in OS e di qualcosa bisogna pur parlare però la roba che più mi ha fatto impressione è stato qual pallone che Bryant è andato a prendersi letteralmente volando.Alvin wrote: Ma infatti doveva portarle e star zitto, perchè sebbene sullo sfondo si ravvisi la sfida tra lui e Williams, lui comunque deve farlo in quanto appartenente alla squadra e quindi non pensare a Roy bensì all'ambiente, alla chimica, alla tradizione ecc.. E poi come dici tu, che lo batta sul campo (anche perchè se non ci riuscisse significherebbe che è proprio scarso :D).
Alla posizione numero 22 i Denver Broncos scelgono:
Demaryius Thomas!
:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: