Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

darioambro wrote: "I'm not doing it," Bryant said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads."

"If I was a free agent, it would still be the same thing. I just feel like I'm here to play football. I'm here to try to help win a championship, not carry someone's pads. I'm saying that out of no disrespect to [anyone]."

detto tra noi mi sta già sul cazzo........
i 'boys sono un'organizzazione senza spina dorsale...l'avessimo scelto noi, voglio vedere se avrebbe rifiutato di portare le pads di Hines Ward  :truzzo:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pippo77 wrote: io in linea di principio sono d'accordo con Bryant...(per quanto possa fregarcene parlare di una cosa del genere ovviamente)starei molto di più al gioco se la cosa fosse fatta da tutti(ho visto su ESPN cose tipo tutti i rookie legati ai pali delle porte ecc)....ovvio che tra 3-4 anni si azzarda a chiedere lui qualcosa a qualche rookie perde tutta la solidarietà che ha ora....
Un po' di umiltè non guasta mai. :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Un po' di umiltè non guasta mai. :D
Ma poi che problema è, è un pezzo di tradizione, magari un fastidioso nonnismo, ma come hai detto tu non si muore e tiene vivo un modus operandi, stupido finché si vuole ma che detta anche le giuste gerarchie di spogliatoio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whatarush wrote: i 'boys sono un'organizzazione senza spina dorsale...l'avessimo scelto noi, voglio vedere se avrebbe rifiutato di portare le pads di Hines Ward  :truzzo:
Da voi sarebbe stato Ward a portarle a lui :truzzo:
Ai Niners, gliele avrebbe portate Signletary, chiamandolo Sir :truzzo: :truzzo:

Comunque sì, per me ha fatto una cazzata che lo estrania dal gruppo. E riprendo il post del China
chinasky wrote: stupido finché si vuole ma che detta anche le giuste gerarchie di spogliatoio.
Ecco appunto, le gerarchie. Quello che mi domando io è, ma se fosse stato Crayton a dargli il pads da portare, lui avrebbe reagito così lo stesso? Ormai è chiaro che Bryant è lì per prendere il posto di Williams, e non vorrei che uno abbia cercato l'altro per dirgli di stare al suo posto, e Bryant che ha risposto come abbiamo visto.

Detto questo ripeto, avrebbe dovuto portarle come tutti, a prescindere da chi sia arrivata la richiesta.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Ai Niners, gliele avrebbe portate Signletary, chiamandolo Sir :truzzo: :truzzo:
Avesse rifiutato di farlo Singletary lo avrebbe spedito sulla luna a calci in culo!  :truzzo:

Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
E' dove andate tutti a piangere una domenica sì e uno no, quando perdete? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Angyair wrote: Avesse rifiutato di farlo Singletary lo avrebbe spedito sulla luna a calci in culo!  :truzzo:

Tu sai che ha fatto fare la collina del dolore no? :D
Bryant fa la collina del dolore di prima mattina per sgranchirsi, con i pesi e Gore sulle spalle.

Con i tuoi attacchi continui al ragazzo, hai fatto diventare anche me super fan di Bryant :D ora sono proprio impaziente di vederlo in campo :figo:
azazel wrote: E' dove andate tutti a piangere una domenica sì e uno no, quando perdete? :paper:
Ma forse si stancano troppo in pre-season.. ecco svelato l'arcano.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Ma forse si stancano troppo in pre-season.. ecco svelato l'arcano.
Ah ma forse Singletary per "collina del dolore" intendeva il suo culo...sappiamo tutti quanto gli piaccia calarsi le braghe... :paper: ...in quel caso il dolore sarebbe il suo :penso:

[OT]Peraltro l' unica collina sportiva che conoscevo sinora era il fu "Henman Hill", e tutto sommato non è che abbia portato sto gran bene.[/OT]
Join the third.
This is unbelievably believable.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Quello che mi domando io è, ma se fosse stato Crayton a dargli il pads da portare, lui avrebbe reagito così lo stesso? Ormai è chiaro che Bryant è lì per prendere il posto di Williams, e non vorrei che uno abbia cercato l'altro per dirgli di stare al suo posto, e Bryant che ha risposto come abbiamo visto.
Probabilmente come dici te, il gesto di Bryant è stato solo la reazione del giovane di fronte agli atteggiamenti di Williams che, con il fiato al collo per il ruolo da titolare, gli ha fatto passare settimane di merda. Resta il fatto che io, non solo non avrei detto niente davanti ai microfoni, ma gli avrei portato le pads e poi avrei cercato di batterlo sul campo in allenamento.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: Bryant fa la collina del dolore di prima mattina per sgranchirsi, con i pesi e Gore sulle spalle.

Con i tuoi attacchi continui al ragazzo, hai fatto diventare anche me super fan di Bryant :D ora sono proprio impaziente di vederlo in campo :figo:
Io ho attaccato Bryant? Ma se c'è una persona che gli sta mandando continuamente foto sue nudo perché è completamente innamorato di Dez (it's Dez Time)! E non è Martellus Bennet!
Per il resto non scenderò ai vostri livelli di volgarezza. Ci si vede in campo.  :truzzo:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Probabilmente come dici te, il gesto di Bryant è stato solo la reazione del giovane di fronte agli atteggiamenti di Williams che, con il fiato al collo per il ruolo da titolare, gli ha fatto passare settimane di merda. Resta il fatto che io, non solo non avrei detto niente davanti ai microfoni, ma gli avrei portato le pads e poi avrei cercato di batterlo sul campo in allenamento.
Ma infatti doveva portarle e star zitto, perchè sebbene sullo sfondo si ravvisi la sfida tra lui e Williams, lui comunque deve farlo in quanto appartenente alla squadra e quindi non pensare a Roy bensì all'ambiente, alla chimica, alla tradizione ecc.. E poi come dici tu, che lo batta sul campo (anche perchè se non ci riuscisse significherebbe che è proprio scarso :D).
Angyair wrote: Ci si vede in campo.  :truzzo:
Non lo so mica sai.. ho sentito che il nostro calendario è difficilissimo, il che esclude esplicitamente che vi incontreremo..
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: Non lo so mica sai.. ho sentito che il nostro calendario è difficilissimo, il che esclude esplicitamente che vi incontreremo..
Minchia! Corsi di umorismo al bagaglino vedo....
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Angyair wrote: Minchia! Corsi di umorismo al bagaglino vedo....
:D

Avrei potuto tirare in ballo i playoffs, ma visto che voi siete favoriti, anzi, obbligati ad andarci mentre noi chissà visto il calendario, ho evitato l'argomento per non vedermi il post quotato sul nostro topic a dicembre..
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: Avrei potuto tirare in ballo i playoffs, ma visto che voi siete favoriti, anzi, obbligati ad andarci mentre noi chissà visto il calendario, ho evitato l'argomento per non vedermi il post quotato sul nostro topic a dicembre..
Vogliamo The Gazantee:truzzo:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvin wrote: Ma infatti doveva portarle e star zitto, perchè sebbene sullo sfondo si ravvisi la sfida tra lui e Williams, lui comunque deve farlo in quanto appartenente alla squadra e quindi non pensare a Roy bensì all'ambiente, alla chimica, alla tradizione ecc.. E poi come dici tu, che lo batta sul campo (anche perchè se non ci riuscisse significherebbe che è proprio scarso :D).
Sarà...ieri sera a NFL Live in effetti Bryant era tutto impettito ma Williams si è fatto una risata...capisco che siamo in OS e di qualcosa bisogna pur parlare però la roba che più mi ha fatto impressione è stato qual pallone che Bryant è andato a prendersi letteralmente volando.

Alla posizione numero 22 i Denver Broncos scelgono:

Demaryius Thomas!

:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Locked