Ciao volevo creare una lega di Nba2k( o eventualmente NbaElite se si dimostrerà meglio ma ne dubito) stile franchise. Si partirebbe con un draft iniziale per poi portare in campo i team da noi creati in sede di draft. Lo scopo della lega è il divertimento, coloro che hanno intenzione di giiocare come i bambini lamer che si trovano online sappiano che nn sono graditi. Appena vedo che ci sono un decina di iscritti creerò il forum con tutte le regole del torneo ma comunque via PM darò tutte le delucidazioni del caso ai primi iscritti.
Dai comincio io
1 GHISTA
2 tia893
3 St3f4n085
4 andreaR
P.S. Appena raggiunto il numero di partecipanti il topic verrà spostato in fantasport siamo momentaneamente qui grazie all'autorizzazione di Da Brawl
Nba2kPlayit League
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Nba2kPlayit League
Last edited by ghista on 01/08/2010, 13:49, edited 1 time in total.
- -Jay-
- Rookie

Re: Nba2kPlayit League
Domanda ma le leghe si possono fare anche miste? nel senso Xbox pc e play? Io ci sarei ma sono PCmunito oltre che scemonito..
-
tia893
- Newbie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Miami Heat
no, si deve essere sulla stessa piattaforma, e qua non si dice niente a riguardo; ma penso che nel caso ci sia molta gente, se ne possano creare piu di una, una per piattaforma.-Jay- wrote: Domanda ma le leghe si possono fare anche miste? nel senso Xbox pc e play? Io ci sarei ma sono PCmunito oltre che scemonito..
su x360, potete contare su di me :)
- ghista
- Senior

io parlo per xbox 360, poi se qualcuno vuol farla per pc o play avrà libero accesso al regolamento e tutto per crearla naturalmente e anche una mano per iniziare naturalmente
-
the professor
- Rookie

Se è per xbox potrei farci un pensierino, sperando che la cosa non rubi troppo tempo...
- ghista
- Senior

in linea di massima dovrebbe essere 3 gare a settimana e un'oretta sul forum al giornothe professor wrote: Se è per xbox potrei farci un pensierino, sperando che la cosa non rubi troppo tempo...
- St3f4n085
- Newbie

ciao ragazzi...per una lega xbox potete contare su di me..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
leggo solo ora, per 360 sono disponibile, se volete aggiungermi sono afc andoria su xbox live
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!