Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by Teo »

E quindi? Ti ha già detto l'uccellino che non lo rinnovano?
[align=left][/align]ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Teo wrote: E quindi? Ti ha già detto l'uccellino che non lo rinnovano?
l'ha fatto capire lui (Ozil) più che altro..
Muori senza morire e vivrai per sempre
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Schweinsteiger sarebbe un sogno ed il centrocampista che ci servirebbe, Bale credo abbia una valutazione fuori portata (oltre 30 milioni), Ozil potrebbe essere un buon investimento anche se non ho ancora capito se può giocare anche sull'ala. L'ipotesi Vargas a me non dispiace per nulla. Di Aguero invece ne farei volentieri a meno. Per Mascherano si parla di 20/25 milioni, avendo dalla nostra la volontà del giocatore (ormai l'aspetto più importante, purtroppo), per Kuyit l'Inter è disposta a spendere 8 milioni o poco più.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

lele_warriors wrote: è sempre interessante vedere come l'imparzialità regna sovrana.
citi giustamente dei gol,delle buone partite,ma non citi le decine di vaccate e comportamenti indecenti che ha avuto,o forse non hai visto.
detto questo non bisogna assumere 3 psichiatri per un giocatore,se dopo 2 anni continua a combinare cazzate,si circonda di fenomeni e se ne vuole andare lo mandi via.
anzi dovresti ringraziare che qualcuno ti offre 35 milioni,che sono un vero furto attualmente.
uno che non si impegna,che gioca svogliato,che manda a fanculo il pubblico,che getta la maglia a terra a 20 anni per me ha finito di vivere e sarebbe fischiato sempre e comunque,anche se mi segna 50 gol.
non hai ancora apito che tenere in squadra uno che non ha cazzi di starci implica che il prossimo anno rischi tantissimo di venderlo alla metà

tecnicamente penso nessuno si sogna di discuterlo,ma la testa conta almeno il 50% per un giocatore.
Tu hai un'idea del calcio evidentemente diversa dalla mia.A me non interessa se un giocatore va a messa tutte le mattine,se non mangia con i gomiti sulla tavola,se vuole bene ai compagni.A me interessa che sia bravo,che se gioca davanti faccia gol,e se gioca in difesa non li faccia fare agli altri.Basta sono una persona semplice.Ma siccome ho una certa eta' e pur non essendo un esperto di giocatori ne hio visti parecchi,ti dico che per me Balotelli e' un fuoriclasse,sicuramente non facilmente gestibile,ma sicuramente uno a cui madre natura ha fornito parecchie doti.Io,ripeto parere personale,supererei almeno per un anno tutte le controindicazioni che favorirebbero la vendita di Mario e PROVEREI a farlo giocare ancora un anno ,partendo da titolare.Tu dici che se sbaglia quest'anno non troverai piu' nessuno disposto a sganciare 30/35 miloni,Io correrei il rischio di perder diciamo 7/8 milioni,pur di tenatre di far diventare Balotelli un ace interista.Poi sul fatto che la Societa' sappia cosa fare perche' l'anno scorso ha venduto bene Ibra,io non insisterei piu' di tanto.Diciamo che l'Inter sta migliorando,non fa piu' certe cazzate macroscopiche,(almeno fino ad oggi),ma non e' che tutto ad un tratto sia diventata onnipotente ed infallibile.Da interista superconvinto e da tifoso che odia profondamente juve e milan,mi rendo conto che sul cambiamento in positivo della ns.societa' ha inciso notevolmente calciopoli.
Io qui chiudo la questione Balotelli,ribadendo che vendere Mario per sostituirlo con Kuyt non mi pare una cosa intelligente.Parere strettamente personale.....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: E quindi? Ti ha già detto l'uccellino che non lo rinnovano?

ti hanno già risposto  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Aggiungo solo una cosa su Balotelli.Raramente ho visto attaccanti saltare l'uomo con la facilita' con la quale lo fa' Mario.Dote non proprio comune al giorno d'oggi......
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote: Aggiungo solo una cosa su Balotelli.Raramente ho visto attaccanti saltare l'uomo con la facilita' con la quale lo fa' Mario.Dote non proprio comune al giorno d'oggi......
Pitter partiamo dal presupposto che ognuno ha la sua idea e non sono certo qui per farvela cambiare  :D

Le doti atletiche e tecniche di Mario non sono certo in discussione anza. Il problema è sempre quello che con la sua testa non ti garantisce la continuità che una squadra come l'inter pretende da un campione. Questo ha scelto il city per i soldi a scapito di un progetto (per il momento) vincente in cui uno come lui, se solo volesse, farebbe parte da protagonista. E non escluderei che se si comporta come ha fatto negli ultimi anni anche a Manchester rischia di non essere titolare.

Aggiungiamoci che se ne vuole andare la società che doveva fare? Incassa, bene, si leva un motivo di polemica interna e non e tutti contenti...per adesso. A fine stagione si vedrà.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ok Nefa,nessun problema,siamo qui per discutere in armonia.Io da interista vedendo partire un potenziale fuoriclasse,mi dispiaccio assai.
Poi e' chiaro le valutazioni su chi avra' vinto la trade la faremo a fine anno.Ammetto che anche per Ibra l'anno scorso pensavo fosse una cazzata.i fatti hanno dato ragione all'Inter.
Da interista spero di sbagliarmi anche su Mario.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote: Ok Nefa,nessun problema,siamo qui per discutere in armonia.Io da interista vedendo partire un potenziale fuoriclasse,mi dispiaccio assai.
Poi e' chiaro le valutazioni su chi avra' vinto la trade la faremo a fine anno.Ammetto che anche per Ibra l'anno scorso pensavo fosse una cazzata.i fatti hanno dato ragione all'Inter.
Da interista spero di sbagliarmi anche su Mario.
le valutazioni non le fai a fine anno,ma fra 4-5-6 anni almeno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io ho fiducia nella nostra società,specie dopo gli affari degli ultimi anni.Mi sta bene anche che venga ceduto qualche prezzo pregiato,per un motivo (testa di minchia alla Balotelli) o per un altro (vedi Maicon che ieri ha fatto 29 anni).Però i soldi delle cessioni andrebbero gestiti in un certo modo secondo me:per il dopo Maicon si parla ancora di Evra (stessa età di Maicon,ma meno forte)...io andrei su Bale che oggi ti costa 15/20 milioni,ma tra tre-quattro anni può fruttarti 30/35 milioni se mantiene le promesse,facendoti guadagnare un certa cifra da reinvestire sul mercato,un pò come successo con Maicon.

Capisco anche le difficoltà oggettive che i club italiani avranno in futuro,rispetto ai grandi club europei che possono vantare una barca di soldi dai diritti tv come noi,ma che hanno ingressi maggiori tramite gli stadi (di proprietà) e il marketing.A questo punto il mercato diventa fondamentale per comprare gente di livello medio-alto da rivendere appena possibile ad un prezzo superiore,rispetto a quello sborsato inizialmente.

Comunque ricordo a tutti che Maicon è arrivato come semi-sconosciuto a 6 milioni nel 2006,lviene venduto a 30 come miglior terzino del mondo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: le valutazioni non le fai a fine anno,ma fra 4-5-6 anni almeno.
Se Mario dovesse ripetere una stagione come l'ultima non ci sarebbe bisogno di tutto questo tempo per dire che l'inter ha fatto una buona mossa. Così come se Mario esplodesse e la sua valutazione diventasse di 60 milioni (per dire) si potrebbe dire subito che abbiamo toppato.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Se Mario dovesse ripetere una stagione come l'ultima non ci sarebbe bisogno di tutto questo tempo per dire che l'inter ha fatto una buona mossa. Così come se Mario esplodesse e la sua valutazione diventasse di 60 milioni (per dire) si potrebbe dire subito che abbiamo toppato.
Non direi. Potrebbe esplodere tra due anni dopo una stagione "normale", avreste comunque toppato.

Parere mio di fondo: una squadra di vertice a livello nazionale ed europeo non vende un giovane cresciuto in casa che ha dimostrato di essere un fuoriclasse. In genere lo compra, da squadre che hanno bisogno di soldi e che vivono di cessioni. Mario Balotelli non lo avete testato in una stagione dove avesse più responsabilità, non dove fosse comunque considerato dietro ad altri. Ed inoltre, correggetemi se sbaglio, ma questa è stata la prima stagione dove ha fatto 2-3 sciocchezze gravi, a seguito di un rapporto non proprio idilliaco con Mourinho. Sono 3 anni che gioca con voi, il primo ed il secondo anno ha fatto dei goal decisivi per il vostro scudetto, l'anno scorso rimanendo fuori squadra e con tutte le sciocchezze è arrivato a 9 reti.

Questo compirà 20 anni tra poco, non ne ha 30 ed è irrecuperabile.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: Se Mario dovesse ripetere una stagione come l'ultima non ci sarebbe bisogno di tutto questo tempo per dire che l'inter ha fatto una buona mossa. Così come se Mario esplodesse e la sua valutazione diventasse di 60 milioni (per dire) si potrebbe dire subito che abbiamo toppato.
uno come balotelli diventa difficile giudicare su un anno,soprattutto per il discorso testa.
se se ne sta tranquillo e bato un anno,o l'inverso,non implica che quello dopo sarà uguale
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

hispanico82 wrote: Non direi. Potrebbe esplodere tra due anni dopo una stagione "normale", avreste comunque toppato.

Parere mio di fondo: una squadra di vertice a livello nazionale ed europeo non vende un giovane cresciuto in casa che ha dimostrato di essere un fuoriclasse. In genere lo compra, da squadre che hanno bisogno di soldi e che vivono di cessioni. Mario Balotelli non lo avete testato in una stagione dove avesse più responsabilità, non dove fosse comunque considerato dietro ad altri. Ed inoltre, correggetemi se sbaglio, ma questa è stata la prima stagione dove ha fatto 2-3 sciocchezze gravi, a seguito di un rapporto non proprio idilliaco con Mourinho. Sono 3 anni che gioca con voi, il primo ed il secondo anno ha fatto dei goal decisivi per il vostro scudetto, l'anno scorso rimanendo fuori squadra e con tutte le sciocchezze è arrivato a 9 reti.

Questo compirà 20 anni tra poco, non ne ha 30 ed è irrecuperabile.
Per me il problema di fondo è uno solo: questo all'Inter non ci vuole stare. E uno che non vuole stare in una squadra che ha vinto tutto, che annovera alcuni dei migliori giocatori del mondo, un tecnico preparatissimo,  la possibilità di giocarsi sei competizioni (tra cui una di livello planetario) e che paga tutte le mensilià, ha il cervello grosso come una nocciolina. Quindi, la porta è quella.
Image
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

AgentZero wrote: Per me il problema di fondo è uno solo: questo all'Inter non ci vuole stare. E uno che non vuole stare in una squadra che ha vinto tutto, che annovera alcuni dei migliori giocatori del mondo, un tecnico preparatissimo,  la possibilità di giocarsi sei competizioni (tra cui una di livello planetario) e che paga tutte le mensilià, ha il cervello grosso come una nocciolina. Quindi, la porta è quella.
Questo è quello che ci hanno fatto credere. Io non penso che con qualche rassicurazione tecnica (del tipo che giocherà qualche partita in più da titolare, ad esempio) ed un ritocco sull'ingaggio (che non sarebbe stato quello che prende al City) Balotelli non sarebbe rimasto. Sappiamo tutti in mano a quale squalo si è messo, ma conosciamo anche la possibilità economica dell'Inter.

Con Balotelli, visto che avete due attaccanti sopra i 30, avreste avuto la sicurezza di non dover per forza sborsare un patrimonio per mettere a posto il reparto avanzato. Mentre, adesso, credo che a meno di una clamorosa inversione di tendenza del mercato, dovrete sborsare un bel pò di soldini per un attaccante di livello mondiale.
ImageImageImage
Locked