Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by Bonaz »

Non a 20 milioni come ho sentito
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bonaz wrote: Non a 20 milioni come ho sentito
una 15ina per me li vale.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Secondo me a meno di 18-20 Vargas non viene,anche perchè la Fiorentina l'ha pagato 12 milioni due anni fà.A me piacerebbe averlo in squadra.

Lo riconoscete? :lol2:

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Fantaman wrote: Un mio amico vicino alle vicende Inter, a metà maggio mi mostrò un sms inviatogli da uno ben informato di Milano che recitava così:

Balotelli al City x 38 milioni!

Ora, visto che siamo a fine Luglio e addirittura ci vogliono far credere che ci sono ancora dettagli da sistemare, non vi sentite un po' presi x il kulo dal carrozzone del calcio e da tutti i giullari che ci girano attorno!?

Chiedo..
Oh, tifi inter, le buffonate e le nefandezze sono la regola.
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Maialone wrote: Oh, tifi inter, le buffonate e le nefandezze sono la regola.
Fantaman non è interista. Ma in effetti anche il presidente della sua squadra è un esperto del settore.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Telefonata di mio papà da Riccione "c'è il negozio con un sacco di roba dell'Inter, la vuoi la maglia nuova con il biscione ?"

Io: "si mi piace, ma di chi ?"

Lui: "senza niente dietro"

Io: "no beh, senti se mettono nome e numero...se li mettono voglio Cordoba 2"

[ci salutiamo rimandando a dopo ulteriori dettagli, dopo aver visto la taglia della maglia di Mario che ho a casa]

Mio sms di poco fa: "Quella che ho già è una L....ah però invece di Cordoba 2, voglio Muntari 11. Ma prima fammi sapere se per caso c'è quella del Manchester City...."

:gazza: :gazza: :gazza:

Alla fine vedrete che quella del Man City non ci sarà (e forse nemmeno l'ufficialità dell'affare), per cui avrò la maglia del biscione MUNTARI 11. Alla faccia vostra. Munto 4 Life.

P.S. E' più probabile che non mettano nomi e numero prima che i miei tornino dalle vacanze, ma posso sempre farli mettere qua poi... :hehe:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote: Se si voleva puntare su Mario credo lo si potesse fare.Balotelli ha ancora un contratto lungo (altri 3 anni),secondo me bastava coinvolgerlo di piu' fare in modo che sentisse piu' fiducia attorno a se.Sempre secondo me,si poteva tentare di fargli fare un anno da titolare e poi valutarlo piu' serenamente e con piu' elementi per farlo.In fin dei conti Mario ha giocato gli ultimi 3 campionati da riserva di lusso,ha segnato tanti gol importanti,ha dimostrato di essere potenzialmente un campione.Io credo ci fosssero tutti i presupposti per tentare di elevare il suo rendimento e di renderlo piu' costante.Non lo si e' voluto fare e per me questo e' un grande errore,proprio per la singolarita' dell'elemento:Giovane,italiano,cresciuto in casa (o quasi).
Quando mai ci ricapitera'?
è sempre interessante vedere come l'imparzialità regna sovrana.
citi giustamente dei gol,delle buone partite,ma non citi le decine di vaccate e comportamenti indecenti che ha avuto,o forse non hai visto.
detto questo non bisogna assumere 3 psichiatri per un giocatore,se dopo 2 anni continua a combinare cazzate,si circonda di fenomeni e se ne vuole andare lo mandi via.
anzi dovresti ringraziare che qualcuno ti offre 35 milioni,che sono un vero furto attualmente.
uno che non si impegna,che gioca svogliato,che manda a fanculo il pubblico,che getta la maglia a terra a 20 anni per me ha finito di vivere e sarebbe fischiato sempre e comunque,anche se mi segna 50 gol.
non hai ancora apito che tenere in squadra uno che non ha cazzi di starci implica che il prossimo anno rischi tantissimo di venderlo alla metà

tecnicamente penso nessuno si sogna di discuterlo,ma la testa conta almeno il 50% per un giocatore.
Last edited by lele_warriors on 26/07/2010, 20:34, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Maialone wrote: Oh, tifi inter, le buffonate e le nefandezze sono la regola.
Disse il tifoso la quale squadra gioca contro lo Shamrock Rovers l'anno dopo il "non firmo per il secondo posto".
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Disse il tifoso la quale squadra gioca contro lo Shamrock Rovers l'anno dopo il "non firmo per il secondo posto".

Infatti siamo arrivati settimi.  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Jamal pazzo :forza:

bel discorso quello di Balotelli, un fuoriclasse strepitoso con una testa...alla Cassano.

Guardando Cassano, si e' ripreso quando aveva 26 anni, a Balotelli ne mancano ancora sei...con Mancini :lol2:

io lo vedo come un anarchico, episodio di Barcellona in primis. Venderlo ora a 35? Per me potenzialmente vale 40 o piu. Come dice Teo, se avessero puntato su di lui quest;anno...pero' oh, discorso condivisibile: con il gruppo, triplete, con Ibra, 4 scudi e imbarazzi europei. Scommessa!

la societa' Inter ha fatto delle scelte strepitose l'anno scorso (con l'aiuto di deficienti come quelli del real :lol2: ), e siete potenzialmente imbattibili. Quest'anno sono convinto che, se foste usciti ai quarti o agli ottavi, avreste vinto il campionato con 2-3 giornate d'anticipo
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

uscite:
balotelli 35
maicon 30
muntari 8 =73

acquisti:
schweinsteiger 30
bale 23
ozil 20 =73

julio cesar
santon lucio samuel bale
cambiasso schweinsteiger
eto snejder ozil
milito

castellazzi
zanetti cordoba materazzi/chivu chivu
mariga/stankovic motta
biabany coutinho pandev
milito/eto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e quei tre quando li prendi? :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: e quei tre quando li prendi? :D
era un ipotesi di come investirei gli incassi io,come cifre secondo me si potrebbe fare,soprattutto ozil che scade nel 2011,bale e schweinstenger bisogna vedere,questo per dire che non prenderei nè mascherano nè kujt alle cifre che sento in giro.
al primo massimo ne do 20,al secondo 13-14...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ozil a 20 milioni ti danno la cartolina di Brema.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Ozil a 20 milioni ti danno la cartolina di Brema.
informati prima di parlare,scade nel 2011,lo pigli forse pure a meno soldi
Locked