Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io so che Dez Bryant ha firmato, si è già allenato, tutto il resto è noia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dez Bryant al dynasty è di steve...sarà un caso? :gazza:azazel wrote: Io so che Dez Bryant ha firmato, si è già allenato, tutto il resto è noia.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se gli tengono la testa sotto controllo temo diventi uno steal bello e buono visto dov'è caduto al draft. Si è messo a disposizione della squadra, si è allenato con impegno e costanza, e questo mi preoccupa, da buon indiano. Se dovesse "fillare" le scarpe di Roy Williams, Dallas ha duericevitori di alto livello più Witten.azazel wrote: Io so che Dez Bryant ha firmato, si è già allenato, tutto il resto è noia.

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Intanto non gli porta le pads a fine allenamento. La burba non si piega al nonnismo.davelavarra wrote: Se dovesse "fillare" le scarpe di Roy Williams, Dallas ha duericevitori di alto livello più Witten.
http://sports.yahoo.com/nfl/news?slug=ap-cowboys-bryant-williams
:gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Il discorso di Bryant fila, lui è lì per allenarsi e non per fare altro, ma comunque non mi piace come segno, perchè dovrebbe farlo come lo fanno tutti i rookie di qualsiasi sport. Io ricordo che i Warriors a fine allenamento calciavano una trentina di palloni sugli spalti della Oracle Arena e poi mandavano Stephen Curry a cercarli e rimetterli a posto, mentre loro andavano a farsi la doccia.. Chissà che Bryant non voglia anche dare un segnale a Williams..
Parcells che si fa portare l'acqua durante le pause dell'allenamento
lui che faceva il massimo sforzo nel portare il fischietto alla bocca, mentre i ragazzini si massacravano di fatica e botte sotto il sole :lol2:
Parcells che si fa portare l'acqua durante le pause dell'allenamento

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Avrà pure dato un segnale a Williams, ma lo ha anche dato al resto dell'NFL. Non è mai morto nessuno per aver portato le pads ad un veterano, fa parte della tradizione. Poi fra 4-5 anni, quando qualche rookie non le porterà a lui, si metterà a frignare? :DAlvin wrote: Il discorso di Bryant fila, lui è lì per allenarsi e non per fare altro, ma comunque non mi piace come segno, perchè dovrebbe farlo come lo fanno tutti i rookie di qualsiasi sport. Io ricordo che i Warriors a fine allenamento calciavano una trentina di palloni sugli spalti della Oracle Arena e poi mandavano Stephen Curry a cercarli e rimetterli a posto, mentre loro andavano a farsi la doccia.. Chissà che Bryant non voglia anche dare un segnale a Williams.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io non mi meraviglierei se arriverà la notizia che l'hanno ritrovato nel cesto della biancheria sporca in mezzo ai sospensori usati. :DTheFan17 wrote: Avrà pure dato un segnale a Williams, ma lo ha anche dato al resto dell'NFL. Non è mai morto nessuno per aver portato le pads ad un veterano, fa parte della tradizione. Poi fra 4-5 anni, quando qualche rookie non le porterà a lui, si metterà a frignare? :D
- torrisone
- Senior

Austin Powers nel terzo film della serie :lol2:Angyair wrote: Io non mi meraviglierei se arriverà la notizia che l'hanno ritrovato nel cesto della biancheria sporca in mezzo ai sospensori usati. :D
Oppure Homer che lancia l'imperatore del Giappone nella puntata di Tokio
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
e dire che a Bargnani a Toronto nell 'anno da rookie facevano raccogliere la roba sudicia per portarla in lavanderia alla fine di ogni allenamento, non è nonnismo e che tu non sei nessuno, non conti una sega e devi ancora dimostrare qualcosa, e devi avere molto rispetto per i veterani, per cominciare porta il materiale ai compagni quando te lo chiedono, intanto............torrisone wrote: Intanto non gli porta le pads a fine allenamento. La burba non si piega al nonnismo.
"I'm not doing it," Bryant said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads."
"If I was a free agent, it would still be the same thing. I just feel like I'm here to play football. I'm here to try to help win a championship, not carry someone's pads. I'm saying that out of no disrespect to [anyone]."
detto tra noi mi sta già sul cazzo........
Last edited by darioambro on 26/07/2010, 22:54, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Visto che Roy Williams ha dimostrato molto... :gazza:darioambro wrote: e dire che a Bargnani a Toronto nell 'anno da rookie facevano raccogliere la roba sudicia per portarla in lavanderia alla fine di ogni allenamento, non è nonnismo e che tu non sei nessuno, non conti una sega e devi ancora dimostrare qualcosa, e devi avere molto rispetto per i veterani, per cominciare porta il materiale ai compagni quando te lo chiedono, intanto............
"I'm not doing it," Bryant said. "I feel like I was drafted to play football, not carry another player's pads."
"If I was a free agent, it would still be the same thing. I just feel like I'm here to play football. I'm here to try to help win a championship, not carry someone's pads. I'm saying that out of no disrespect to [anyone]."
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- darioambro
- Pro

e che c'entra? non è quello che ha detto, non porta i pad perchè è li per giocare a football ed è in competizione proprio con Williams per un WR spot, ma scommetto che Ware gli dice di portargli un frullato alla fragola va anche al campo per coglierle, poi va da Walmart e compra un frullatore e glielo porta bello ghiacciato in dieci minuti contati.Peyton_Manning18 wrote: Visto che Roy Williams ha dimostrato molto... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

intanto Lane Kiffin fa un' altra bella figura di merda.....
Kiffin has hired Titans running backs coach Kennedy Pola to serve as offensive coordinator at USC.
"I am very disappointed in Lane Kiffin's approach to this," Fisher told The Tennessean on Saturday. "Typically speaking, when coaches are interested in hiring or discussing potential employment from coaches on respective staffs there is a courtesy call made from the head coach or athletic director indicating there is an interest in talking to the assistant.
Kiffin has hired Titans running backs coach Kennedy Pola to serve as offensive coordinator at USC.
"I am very disappointed in Lane Kiffin's approach to this," Fisher told The Tennessean on Saturday. "Typically speaking, when coaches are interested in hiring or discussing potential employment from coaches on respective staffs there is a courtesy call made from the head coach or athletic director indicating there is an interest in talking to the assistant.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io commentavo quello che hai scritto tu...darioambro wrote: e che c'entra? non è quello che ha detto, non porta i pad perchè è li per giocare a football ed è in competizione proprio con Williams per un WR spot, ma scommetto che Ware gli dice di portargli un frullato alla fragola va anche al campo per coglierle, poi va da Walmart e compra un frullatore e glielo porta bello ghiacciato in dieci minuti contati.
darioambro wrote: e dire che a Bargnani a Toronto nell 'anno da rookie facevano raccogliere la roba sudicia per portarla in lavanderia alla fine di ogni allenamento, non è nonnismo e che tu non sei nessuno, non conti una sega e devi ancora dimostrare qualcosa, e devi avere molto rispetto per i veterani, per cominciare porta il materiale ai compagni quando te lo chiedono, intanto............
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
I Rams si sono, a mio avviso giustamente, chiamati fuori; nelle prossime ore è attesa una decisione dei Bengals.Jeremy wrote: Rumors su Owens: nei giorni scorsi si parlava con insistenza dei Bengals, col beneplacito di Palmer, ora su di lui ci sarebbero i Rams.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- pippo77
- Senior

io in linea di principio sono d'accordo con Bryant...(per quanto possa fregarcene parlare di una cosa del genere ovviamente)starei molto di più al gioco se la cosa fosse fatta da tutti(ho visto su ESPN cose tipo tutti i rookie legati ai pali delle porte ecc)....ovvio che tra 3-4 anni si azzarda a chiedere lui qualcosa a qualche rookie perde tutta la solidarietà che ha ora....TheFan17 wrote: Avrà pure dato un segnale a Williams, ma lo ha anche dato al resto dell'NFL. Non è mai morto nessuno per aver portato le pads ad un veterano, fa parte della tradizione. Poi fra 4-5 anni, quando qualche rookie non le porterà a lui, si metterà a frignare? :D