Mai successo, Toni.Toni Monroe wrote: Da qualche tempo non visualizzo bene tutte le immagini in una pagina di topic (ad esempio nel topic delle foto magari riesco a visualizzare le prime due/tre e poi oltre alle foto non visualizzo nemmeno le faccine) agli altri che accedono da telefonino è successo? A chi ha il 5800 (Shilton?) succede?
Il topic sui Cellulari
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic sui Cellulari !!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Allora è una fortuna tutta mia.shilton wrote: Mai successo, Toni.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Toni Monroe
- Pro

Ripetuto senza nessun motivo e senza che volessi, prendiamo spunto e segnaliamo anche questo: dopo aver quotato Shilton mi ritrovo il post giusto sopra e sotto un quote senza nessun mio post. Fa caldo anche per i telefonini? Di primo mattino?
ma se sotto a questo ne esce ancora un altro lo lascio lì. :D
Last edited by Toni Monroe on 21/07/2010, 6:29, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Attenzione Attenzione! Mi serve un cellulare!! :lol2:
Ho intorno alle 200 euro da spendere e sono un totale ignorante sui cellulari, ditemi un pò che prendere!!

Ho intorno alle 200 euro da spendere e sono un totale ignorante sui cellulari, ditemi un pò che prendere!!
-
anima_ardente
- Pro

http://www.apple.com/antenna/
Apple illustra il fatto che ogni smartphone, se impugnato in determinati modi, puo’ perdere parte del segnale di rete...
Apple illustra il fatto che ogni smartphone, se impugnato in determinati modi, puo’ perdere parte del segnale di rete...
-
Paperone
- Pro

offerte per internet convenienti?
mi servirebbe qualcosa da usare al mare, le due settimane che sono via
mi servirebbe qualcosa da usare al mare, le due settimane che sono via
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

C'è l'offerta della TIM che si chiama PENSA ALLA FIGA: con soli 0 €, butti nel cesso il cellulare ed appendi i vermi della società come te che stanno su internet, e pensi tutto il tempo a come inzuppare il biscotto continuativamente per le due settimane che sei al mare.Paperone wrote: offerte per internet convenienti?
mi servirebbe qualcosa da usare al mare, le due settimane che sono via![]()

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
hispanico82 wrote: C'è l'offerta della TIM che si chiama PENSA ALLA FIGA: con soli 0 €, butti nel cesso il cellulare ed appendi i vermi della società come te che stanno su internet, e pensi tutto il tempo a come inzuppare il biscotto continuativamente per le due settimane che sei al mare.
-
Paperone
- Pro

peccato che debba preparare degli esami e debba controllare la mail tutti i giorni, altrimenti l'avrei fatta subitohispanico82 wrote: C'è l'offerta della TIM che si chiama PENSA ALLA FIGA: con soli 0 €, butti nel cesso il cellulare ed appendi i vermi della società come te che stanno su internet, e pensi tutto il tempo a come inzuppare il biscotto continuativamente per le due settimane che sei al mare.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
hispanico82 wrote: C'è l'offerta della TIM che si chiama PENSA ALLA FIGA: con soli 0 €, butti nel cesso il cellulare ed appendi i vermi della società come te che stanno su internet, e pensi tutto il tempo a come inzuppare il biscotto continuativamente per le due settimane che sei al mare.
Hispa è disponibile anche per Vodafone?
- Radiofreccia
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- hispanico82
- Pro

E' il primo caso di offerta unificata: è disponibile per Vodafone, Tim, Wind e 3. Il nome intero è "Pensa alla Figa a reti unificate".iL_jAsOne wrote:
Hispa è disponibile anche per Vodafone?![]()
Per un esame devi controllare la mail tutti i giorni?Paperone wrote: peccato che debba preparare degli esami e debba controllare la mail tutti i giorni, altrimenti l'avrei fatta subito![]()
Cavolo, vai in vacanza, rilassati un poco...

-
Paperone
- Pro

la mail la devo controllare per tutti gli altri miei impegnihispanico82 wrote: Per un esame devi controllare la mail tutti i giorni?E che stai preparando "Teoria ed applicazione di Matrix?"
Cavolo, vai in vacanza, rilassati un poco...
- hispanico82
- Pro

Vedi allora che ho ragione?Paperone wrote: la mail la devo controllare per tutti gli altri miei impegni![]()