Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

nessuno mette in dubbio che sia un grande giocatore
ma nessuno deve mettere in dubbio che non sa tirare e che i progressi fatti sono minimi(altrimenti che senso avrebbe battezzarlo dai 4 metri??????)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Heat33 wrote: nessuno mette in dubbio che sia un grande giocatore
ma nessuno deve mettere in dubbio che non sa tirare e che i progressi fatti sono minimi(altrimenti che senso avrebbe battezzarlo dai 4 metri??????)
ma non credo nessuno abbia mai detto che sia uno shooters. Trovo grottesco venire a dire che con un jumper affidabile i Celtics avrebbero vinto le finali, uno dei motivi per cui sono arrivati è stato lui. Citofonare Magic sopratutto, dopo sentire i Cavs.
La Nba è zeppa di gente che tirerà meglio, ma nessuno in grado di essere pesante quando conta dei play "tiratori".
Non è un demerito dover ancora limare aspetti del gioco a 24 anni e mezzo.
la nba è cinica, ma fossilizzarsi su chi battezza cosa, mi pare esagerato, Rondo va analizzato con parametri "speciali" esattamente da giocatore quale è.

Odio di più chi non piega le gambe in difesa, chi non passa sotto tortura e non dà il 101% quando serve.
Rondo lo fa, il resto, forse, arriverà  :D

la cosa straordinaria è semmai come fa ad incidere con quella carenza di skill d'attacco.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

dreamtim wrote: ma non credo nessuno abbia mai detto che sia uno shooters. Trovo grottesco venire a dire che con un jumper affidabile i Celtics avrebbero vinto le finali, uno dei motivi per cui sono arrivati è stato lui. Citofonare Magic sopratutto, dopo sentire i Cavs.
La Nba è zeppa di gente che tirerà meglio, ma nessuno in grado di essere pesante quando conta dei play "tiratori".
Non è un demerito dover ancora limare aspetti del gioco a 24 anni e mezzo.
la nba è cinica, ma fossilizzarsi su chi battezza cosa, mi pare esagerato, Rondo va analizzato con parametri "speciali" esattamente da giocatore quale è.

Odio di più chi non piega le gambe in difesa, chi non passa sotto tortura e non dà il 101% quando serve.
Rondo lo fa, il resto, forse, arriverà  :D

la cosa straordinaria è semmai come fa ad incidere con quella carenza di skill d'attacco.

appunto
bastava lavorarci su nelle estati precedenti e successive e invece del contratto da 10 ne avrebbe ottenuto una da 15
il ragazzo è giovane e DEVE migliorare, bastano delle sessioni straordinarie di jumper, tiri liberi ecc e si puà fare, ma pare che nelle precedenti estati si sia dedicato solo all acqua-park
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Heat33 wrote:
appunto
bastava lavorarci su nelle estati precedenti e successive e invece del contratto da 10 ne avrebbe ottenuto una da 15
il ragazzo è giovane e DEVE migliorare, bastano delle sessioni straordinarie di jumper, tiri liberi ecc e si puà fare, ma pare che nelle precedenti estati si sia dedicato solo all acqua-park
non è che se fai 1500 tiri al giorno, esce fuori uno dal 45% al tiro. Non subito. Kidd che è stato il più infaticabile lavoratore estivo negli ultimi 15 anni..
ancora tira cosi cosi eh  :D
Credo che la stagione passata dimostri lincredibile cambio di passo da gregario di lusso a (praticamente) il biconduttore dei celtics insieme a Pierce.
Ringraziando Dio, non si vive di solo jumper, e cmque se ad andare all'acquapark si diventa come Rondo, vado pure io.

semmai l'estate con il Team Usa è una fregatura, lavorare sui fondamentali lo puoi fare solo in estate, se ti alleni normalmente, no.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

infatti intendevo lavorare sui fondamentali
quelli in cui è carente
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Come mai questa fissa e accanimento contro il buon Rajon?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

luciusnba wrote: Come mai questa fissa e accanimento contro il buon Rajon?
Non è che se uno riesce ad essere imparziale su un idolo di altri (che invece non riescono altrettanto ad esserlo) si accanisce o è fissato...

Rondo è deficitario in quel fondamentale punto, che poi sappia fare benissimo altre cose non lo esclude dal poter venire giudicato per quel frangente in qui è ancora indietro e non all'altezza...ci lavorerà su e migliorerà? nessuno lo mette in dubbio ma AL MOMENTO è ancora indietro.
dreamtim

Post by dreamtim »

Lukavitt wrote: Non è che se uno riesce ad essere imparziale su un idolo di altri (che invece non riescono altrettanto ad esserlo) si accanisce o è fissato...

Rondo è deficitario in quel fondamentale punto, che poi sappia fare benissimo altre cose non lo esclude dal poter venire giudicato per quel frangente in qui è ancora indietro e non all'altezza...ci lavorerà su e migliorerà? nessuno lo mette in dubbio ma AL MOMENTO è ancora indietro.
però mi sfugge, non credo nessuno lo abbia mai fatto passare per un fenomeno
e mi sento in colpa perchè da ammiratore del 9 ho postato un video, involontariamente scateando la ridda tra lovers ed haters.
tira male si sa, ma incide lo stesso, eccelle il altre cose dove gli altri non rendono quanto lui, anche se magari tirano col 40% da tre e l'80% ai liberi.
cose meno evidenti, ma pesanti.
Io francamente dubito nn sia uno dei primi 5 play della lega (dietro all'inarrivabile Paul - Derone  poi il resto)
altrettanto dubito diventerà mai uno col jumper solido. Ma se Kj a 30 anni e passa per l'arrivo di Kidd si è trasformato "due" e ha messo il 40% dalal grande distanza, tutto è possibile  :D

perlatro dopo la stagione passata, due compliemnti se li merita, io gieli faccio con sincera ammirazione.
Image Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Mi dai del parziale?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

dreamtim wrote: però mi sfugge, non credo nessuno lo abbia mai fatto passare per un fenomeno
e mi sento in colpa perchè da ammiratore del 9 ho postato un video, involontariamente scateando la ridda tra lovers ed haters.
Non serve essere lovers o haters Dream...basta essere solo obiettivi...Rondo E' un fenomeno...fa cose pazzesche e le fa molto spesso il che lo toglie immediatamente da quella schiera di giocatori che lo fanno per una stagione e poi scompaiono come sono comparsi...ma ha un evidente lacuna e questa è il tiro da fuori e non viene cancellata perchè fa altre cose in maniera straordinaria...il punto è solo questo che senbra alcuni non vogliano capire, non si sta sminuendo Rondo si sta solo analizzando il giocatore, un grandissimo giocatore che però difetta al tiro da fuori...semplicemente
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Ma infatti ho detto che deve migliorare molto! Ma da come dice Heat33 non è migliorato neanche un pò da quando è nell'NBA, mentre sai che invece non è vero! Io seguendo quasi tutte le partite dei celtics negli ultimi 4 anni l'ho notato e non vuol dire essere parziale.
dreamtim

Post by dreamtim »

Lukavitt wrote: Non serve essere lovers o haters Dream...basta essere solo obiettivi...Rondo E' un fenomeno...fa cose pazzesche e le fa molto spesso il che lo toglie immediatamente da quella schiera di giocatori che lo fanno per una stagione e poi scompaiono come sono comparsi...ma ha un evidente lacuna e questa è il tiro da fuori e non viene cancellata perchè fa altre cose in maniera straordinaria...il punto è solo questo che senbra alcuni non vogliano capire, non si sta sminuendo Rondo si sta solo analizzando il giocatore, un grandissimo giocatore che però difetta al tiro da fuori...semplicemente
messa cosi, niente da dire  :thumbup:
Image Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

luciusnba wrote: Ma infatti ho detto che deve migliorare molto! Ma da come dice Heat33 non è migliorato neanche un pò da quando è nell'NBA, mentre sai che invece non è vero! Io seguendo quasi tutte le partite dei celtics negli ultimi 4 anni l'ho notato e non vuol dire essere parziale.
che non è migliorato neanche un po non l ho mai detto
chissà che hai letto
che è migliorato poco si però e lo dimostra il fatto che ha difficoltà a tirare da 4 metri. se mi dici che è migliorato, vuol dire che prima era proprio scandaloso, invece il livello è sempre stato più o meno questo con la differenza che prima era uno sconosciuto che faceva da spalla ai 3, ora il 4 BIG e le sue azioni sono messe di più sotto la lente
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Heat33 wrote: che non è migliorato neanche un po non l ho mai detto
chissà che hai letto
che è migliorato poco si però e lo dimostra il fatto che ha difficoltà a tirare da 4 metri. se mi dici che è migliorato, vuol dire che prima era proprio scandaloso, invece il livello è sempre stato più o meno questo con la differenza che prima era uno sconosciuto che faceva da spalla ai 3, ora il 4 BIG e le sue azioni sono messe di più sotto la lente
Sconosciuto a te
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

vabbè, con te non si può parlare
che c...o ci vuole a capire l italiano?????tu continui con le offese
chi era rondo nell estate delle prese dei big 3???chi se lo cagava???????era un comprimario, una scelta al draft con tantissimi limiti, criticato per le sue mancanze

o forse sono ignorante io a non sapere che già allora fosse il nuovo jason kidd???
Locked