Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by lebronpepps »

nefastto wrote: sbagliato. Cosa che l'inter non ha potuto fare.
In che senso??  :penso:

In ogni caso pur non apprezzando la persona Balotelli,mi dispiace che il miglior talento giovane italiano vada a giocare all'estero e sono con quelli che pensano che un anno da titolare a Mario lo si poteva dare per vedere fino in fondo le sue capacità,dall'altra parte della bilancia ci sono 35 milioni però,io credo che come per la cesisone di Ibra questa cessione qua andrà valutata a fine anno,vedendo come l'Inter li reinveste,ecco se decide di reinvestirli su Kuyt direi che non ci siamo,per quanto possa essere più adatto agli schemi di Rafa...

Spero che la cessione di Maicon voglia dire anche più spazio per Santon comunque...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PITTER wrote:
Quando mai ci ricapitera'?
Questo e' il fatto: ce ne potranno capitare ogni anno di persone come e anche meglio di lui. Basta capire che la squadra e' piu' importante di ogni singolo, tanto a guadagnarci sara' sempre la societa', l'altra volta con 40 milioni ed Eto'o, stavolta con 30 milioni. Sono 70 milioni e Eto'o in 12 mesi, se ci pensiamo. E non mi pare che la squadra ne abbia risentito. Se esiste un certo tipo di progetto, se esiste un equilibrio, nessuno puo' sentirsi in dovere di romperlo, per quanto forte egli sia.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote: Se si voleva puntare su Mario credo lo si potesse fare.Balotelli ha ancora un contratto lungo (altri 3 anni),secondo me bastava coinvolgerlo di piu' fare in modo che sentisse piu' fiducia attorno a se.Sempre secondo me,si poteva tentare di fargli fare un anno da titolare e poi valutarlo piu' serenamente e con piu' elementi per farlo.In fin dei conti Mario ha giocato gli ultimi 3 campionati da riserva di lusso,ha segnato tanti gol importanti,ha dimostrato di essere potenzialmente un campione.Io credo ci fosssero tutti i presupposti per tentare di elevare il suo rendimento e di renderlo piu' costante.Non lo si e' voluto fare e per me questo e' un grande errore,proprio per la singolarita' dell'elemento:Giovane,italiano,cresciuto in casa (o quasi).
Quando mai ci ricapitera'?
Si ok i gol importanti ma tutte le partite in cui trotterellava per il campo ce le dimentichiamo così? E tutti i discorsi se mettere Balotelli in campo ci potesse far svoltare la partita o giocare con uno in meno cancellati? la parola chiave che leggo in continuazione è potenzialmente. Potenzialmente un campione non vuol dire che lo sia o che lo diventi ma di certo c'è che è un cazzone su cui non puoi rischiare di costruire qualcosa, soprattutto adesso che tutto funziona a meraviglia.
Hanno fatto di tutto per tenerlo con un ingaggio importante, poi per farlo giocare, alcune volte anche per coprirlo. Però l'Inter non ha fatto niente. Vabbè ci meritiamo i Mario, gli Adriano, i Recoba (con buona pace del Poz) ecc. se di fronte a questa situazione la società è vista come quella che sbaglia.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: Questo e' il fatto: ce ne potranno capitare ogni anno di persone come e anche meglio di lui. Basta capire che la squadra e' piu' importante di ogni singolo, tanto a guadagnarci sara' sempre la societa', l'altra volta con 40 milioni ed Eto'o, stavolta con 30 milioni. Sono 70 milioni e Eto'o in 12 mesi, se ci pensiamo. E non mi pare che la squadra ne abbia risentito. Se esiste un certo tipo di progetto, se esiste un equilibrio, nessuno puo' sentirsi in dovere di romperlo, per quanto forte egli sia.
e dopo questa stagione direi che è evidente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Un mio amico vicino alle vicende Inter, a metà maggio mi mostrò un sms inviatogli da uno ben informato di Milano che recitava così:

Balotelli al City x 38 milioni!

Ora, visto che siamo a fine Luglio e addirittura ci vogliono far credere che ci sono ancora dettagli da sistemare, non vi sentite un po' presi x il kulo dal carrozzone del calcio e da tutti i giullari che ci girano attorno!?

Chiedo..
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Si inizia a parlare di Aguero.Già va meglio  :forza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Small Ticket wrote: Si inizia a parlare di Aguero.Già va meglio  :forza:
Io direi và peggio se preferite Aguero a Kuyt
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Un mio amico vicino alle vicende Inter, a metà maggio mi mostrò un sms inviatogli da uno ben informato di Milano che recitava così:

Balotelli al City x 38 milioni!

Ora, visto che siamo a fine Luglio e addirittura ci vogliono far credere che ci sono ancora dettagli da sistemare, non vi sentite un po' presi x il kulo dal carrozzone del calcio e da tutti i giullari che ci girano attorno!?

Chiedo..
da mo che mi sentro preso in giro...ma il calcio si sa è specchio del nostro paese

Small Ticket wrote: Si inizia a parlare di Aguero.Già va meglio  :forza:
e a cosa ci serve?
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: Si ok i gol importanti ma tutte le partite in cui trotterellava per il campo ce le dimentichiamo così? E tutti i discorsi se mettere Balotelli in campo ci potesse far svoltare la partita o giocare con uno in meno cancellati? la parola chiave che leggo in continuazione è potenzialmente. Potenzialmente un campione non vuol dire che lo sia o che lo diventi ma di certo c'è che è un cazzone su cui non puoi rischiare di costruire qualcosa, soprattutto adesso che tutto funziona a meraviglia.
Hanno fatto di tutto per tenerlo con un ingaggio importante, poi per farlo giocare, alcune volte anche per coprirlo. Però l'Inter non ha fatto niente. Vabbè ci meritiamo i Mario, gli Adriano, i Recoba (con buona pace del Poz) ecc. se di fronte a questa situazione la società è vista come quella che sbaglia.
Quoto.

E ricordiamoci che questo stronzo ha fatto di tutto per rovinare quella che è diventata una stagione leggendaria. Perdonatemi i termini.
Dargli fiducia?Titolare?L'Inter ha fatto di tutto per renderlo importante ma i suoi atteggiamenti/comportamenti sono stati il vero freno per la sua carriera (finora),altrimenti anche da noi ci si puntava ad occhi chiusi.
La società non ha colpe...anzi,dateci i soldi e poi tanti saluti a calci in culo,per quanto mi riguarda.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: e a cosa ci serve?
Considerato che abbiamo ceduto un giocatore giovane,con ottime potenzialità e che Eto'o e Milito hanno 29 e 31 anni,direi che un attaccante giovane e forte come Aguero può servire eccome.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Small Ticket wrote: Considerato che abbiamo ceduto un giocatore giovane,con ottime potenzialità e che Eto'o e Milito hanno 29 e 31 anni,direi che un attaccante giovane e forte come Aguero può servire eccome.
Ho paura che Aguero sia più vicino ad essre uan copia di Ortega e D'Alessandro che Messi
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

PLATOON wrote: Ho paura che Aguero sia più vicino ad essre uan copia di Ortega e D'Alessandro che Messi
Secondo me non diventerà ne una cosa,ne l'altra.Diventerà un ottimo calciatore,ma non una superstar come Messi  :thumbup:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Small Ticket wrote: Considerato che abbiamo ceduto un giocatore giovane,con ottime potenzialità e che Eto'o e Milito hanno 29 e 31 anni,direi che un attaccante giovane e forte come Aguero può servire eccome.
allora avendo Milito, Eto'o e Pandev non conviene provare a lanciare un giovane del vivavio che possa imparare dai più vecchi?

In caso vada male lo si può vendere per 35 mln  :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Small Ticket wrote: Secondo me non diventerà ne una cosa,ne l'altra.Diventerà un ottimo calciatore,ma non una superstar come Messi  :thumbup:
Può essere
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

http://www.oleole.it/blogs/iostoconmanc ... omo-giusto

lui vi farebbe schifo? Personalmente a me proprio per niente
Image
Locked