Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by Small Ticket »

giokn90 wrote: E' stato bello finchè è durato Mario...rimarrai per sempre(per quanto mi riguarda) un grande rimpianto.
In bocca al lupo per la carriera

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=23847
Concordo,se ne va un giocatore potenzialmente dominante cresciuto in casa...uno che poteva diventare il simbolo della nostra squadra in futuro,se solo avesse avuto un cervello.
Buona fortuna a lui per la sua carriera futura,spero riesca ad esprimere al meglio il suo talento,anche in ottica nazionale.

Noi prendiamo una bella cifra,ma se lo sostituiamo con Kuyt siamo dei polli.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Purtroppo sembra sia gia' tutto deciso.Non capisco la politica societaria.Diamo via un talento giovane,italiano anche se con problemi caratteriali,per andare a cercare un buon giocatore trentenne,che non aggiunge nulla alla forza della squadra.
Certo che senza Mario e Maicon,saremo probabilmente ancora molto competitivi in Italia,ma scordiamoci la Champions.
Era tutto troppo bello,noi interisti se non ci complichiamo la vita,specie dopo una serie di vittorie,non siamo contenti.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Personalmente credo che la società possa fare ben poco con Balotelli, se ha deciso di andarsene è impossibile trattenerlo, ormai quello che conta è solo la volontà del giocatore.

E comunque lo ripeto per l'ennesima volta, Mario avrà un sostituto all'altezza che non sarà certo Kuyt e non verrà certo preso Evra (stessa età, prezzo altissimo, forte la metà) per sostituire il colosso.

Va bene la delusione per la loro cessione però vediamo un pò cosa farà la società per sostituirli, io ero rattristato della cessione di Ibra...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote: Era tutto troppo bello,noi interisti se non ci complichiamo la vita,specie dopo una serie di vittorie,non siamo contenti.
e chi lo dice che ci stiamo complicando la vita? Direi che per quanto fatto negli ultimi anni dalla società una minima di fiducia bisognerebbe quantomeno dargliela.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Per il bene del calcio italiano spero diventi un grande giocatore, la Nazionale ne ha enorme bisogno. Certo dovrebbe maturare un bel pò, la vedo difficile. Per come la vedo io, mossa quasi obbligata della società nerazzurra. Tenere giocatori controvoglia non è mai una cosa buona, se poi si parla di una testa disabitata come Balotelli diventa un disastro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bah, imo stanno vendendo un talento cristallino di 20 anni che non ha mai avuto una reale e concreta possibilità di far vedere il suo valore, se non per parentesi o periodi definiti, ad una cifra bassa.

Io l'avrei lanciato definitivamente quest'anno, in pianta stabile, e poi avrei valutato il resto.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cifra bassa 35 milioni? :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

35 mln per uno senza un minimo di cervello sono davvero tanti...questo è un affarone ancor più di quello di Ibra...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo potenzialmente ne vale molti di piu', tutto sta a lanciarlo o meno definitivamente, cosa che l'Inter ha deciso di non fare.
[align=left][/align]ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Io sono dell'opinione che voi, visto che dovete vincere ogni anno e non costruire, almeno non in qs periodo, avete fatto un affare a cedere un decerebrato per 35 milioni (xchè con tutto il rispetto fino ad ora qs si è dimostrato di essere, stampa favorevole a parte) e se prenderete gente solida come Kuyt su cui puoi contare a occhi chiusi nel torne Tim, in campionato, in seimifinale di coppa ecc...senza stare lì a preoccuparvi se la mattina della partita decisiva si svegli con le mestruazioni al cervello
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: Secondo potenzialmente ne vale molti di piu', tutto sta a lanciarlo o meno definitivamente, cosa che l'Inter ha deciso di non fare.
sbagliato. Cosa che l'inter non ha potuto fare.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: sbagliato. Cosa che l'inter non ha potuto fare.
con mancini però non mi sembra si sentissero sti discorsi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: con mancini però non mi sembra si sentissero sti discorsi
vero perchè la situazione era diversa. Mario appena integrato tra i grandi fa mezza stagione di spessore che ci aiuta a portare a casa lo scusetto. L'anno dopo incominciano le pretese del fratello e poi tutto è degenerato
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

nefastto wrote: sbagliato. Cosa che l'inter non ha potuto fare.
Se si voleva puntare su Mario credo lo si potesse fare.Balotelli ha ancora un contratto lungo (altri 3 anni),secondo me bastava coinvolgerlo di piu' fare in modo che sentisse piu' fiducia attorno a se.Sempre secondo me,si poteva tentare di fargli fare un anno da titolare e poi valutarlo piu' serenamente e con piu' elementi per farlo.In fin dei conti Mario ha giocato gli ultimi 3 campionati da riserva di lusso,ha segnato tanti gol importanti,ha dimostrato di essere potenzialmente un campione.Io credo ci fosssero tutti i presupposti per tentare di elevare il suo rendimento e di renderlo piu' costante.Non lo si e' voluto fare e per me questo e' un grande errore,proprio per la singolarita' dell'elemento:Giovane,italiano,cresciuto in casa (o quasi).
Quando mai ci ricapitera'?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Oh io sarò fissato ma ammiro Ferguson che appena uno inizia a fare capricci gli dice arrivederci e grazie investe sui giovani e veterani in cerca di riscatto e anno dopo anno stà sempre lì, ho visto fare valigie a Cantona, Beckam, Van Nistelroy, Ince, i Calipso Boys ecc...ogni volta si diceva inizia il declino ogni volta il Man Utd tornava a vincere
Locked