Heat33 wrote:
quindi mi registro e ordino??
niente codici postpay(quello di sicurezza sul retro) vero?????
p.s. ma 16 usd a quanto equivale???
Prima ti registri su PayPal e inserisci tutti i dati necessari, poi una volta effettuato l'ordine ti manderanno via mail la fattura che ti renderizzera' al sito PayPal. Accordi il pagamento e il gioco e' fatto!
Heat33 wrote:
piu o meno per le spese di spedizione???
dovrebbe essere 35,70 € a maglia comprese spese di spedizione. i prezzi indicati sul sito dovrebbero comnprendere anche le spese di spedizione, ma poi quanto ti inviano la mail ti aggiungono sempre poki € di spedizione.
Kingkolo5 wrote:
dovrebbe essere 35,70 € a maglia comprese spese di spedizione. i prezzi indicati sul sito dovrebbero comnprendere anche le spese di spedizione, ma poi quanto ti inviano la mail ti aggiungono sempre poki € di spedizione.
parli di yukijersey o di jerseymall??'
perchè sul primo il prezzo è di 30 e passa usd ma sull altro è di 12
Le taglie sono americane, quindi più grandi delle nostre e soprattutto più lunghe. Se normalmente porti una L allora ti consiglio di prendere una 48 non una 50
Ho fatto l'ordine e confermato via mail a Yuki;solo non trovo dove poter pagare...
La invia subito la richiesta di pagamento? quando arriva vengo avvisato per mail? quando mi ha chiesto la paypal mail ho scritto la mail di registrazione è corretto?
Scusate le domande :P ma con paypal io ho sempre pagato su link diretti senza che mi inviassero richieste di pagamento e mi trovo un pò spaesato.
Zo#33 wrote:
Ho fatto l'ordine e confermato via mail a Yuki;solo non trovo dove poter pagare...
La invia subito la richiesta di pagamento? quando arriva vengo avvisato per mail? quando mi ha chiesto la paypal mail ho scritto la mail di registrazione è corretto?
Scusate le domande :P ma con paypal io ho sempre pagato su link diretti senza che mi inviassero richieste di pagamento e mi trovo un pò spaesato.
A che ora hai fatto l'ordine? Devi tener conto del fuso orario...
Si, giusto dovevi scrivere la mail di registrazione!
Sheeeeeed wrote:
A che ora hai fatto l'ordine? Devi tener conto del fuso orario...
Si, giusto dovevi scrivere la mail di registrazione!
L'ordine l'ho inserito sabato, con Yuki ho parlato stamani, giro la risposta dopo la conferma di indirizzo e ordine
Thank you for your reply. I will send you a paypal invoice of 38 EURO right now. Please check your Paypal. When your payment is confirmed, we will send out your order in 1-2 days and I will send you the tracking number later. Normally, it will take 2-4 weeks to its destination.