tobos84 wrote:
Vabbè ma a parte Randolph non è che gli altri abbiano un grande appeal e non spostano nemmeno molto con i contratti.
Ma infatti qualche giorno fa avevo detto che nessuna della due ha da offrire gente che può fare la differenza, tranne i Knicks se vogliono veramente tradare anche il Gallo, cosa che io non farei assolutamente, non cosi presto.
Il fatto è che NY ha contratti poco onerosi e di poca durata, e siccome penso che per New orleans, se cede Paul, deve rifondare è meglio se si prende contratti del genere, con ovviamente uno o due giovani futuribili....ripeto, Orlando non ha giovani futuribili. Ny almeno qualcuno ce l'ha.
Steve Nash wrote:
Francamente però la trade con ORL la vedo poco fattibile.
ORL vorrà metterci dentro Nelson (è impensabile che parta dal pino) ma a NO non serve un play visto che hanno già Collison da lanciare.
Quindi credo che per questi motivi non si farà!
O in alternativa mettendo in campo un terzo team!
Si, anche io penso che con sole due squadre non c'è verso di fare una trade sia per salarialmente sia per merce di scambio, sia perchè di Nelson e Felton New Orleans non se ne fa nulla.
A questo punto serve una terza squadra, che si prenda Nelson o Felton.
TMC_1 wrote:
Il fatto è che Orlando dopo Gortat e Carter non ha niente da offrire, mentre noi abbiamo oltre a Gallinari anche gente come Randolph, Douglas, Azubuike, Turiaf, gente che al massimo ha 2 anni di contratto.
Pietrus, Bass, Anderson e anche qualche scelta che anche se non da top ten può essere smepre utile. :forza:
per me per CP3 ai Knicks si ripete il discorso di "coperta troppo corta" fatto a suo tempo per la frima di LBJ e cioè che se firmano una super star lo fanno proponendo poi una squadra che sicuramente non sarebbe competitiva fin da subito mentre questi qui per cambiare più che la città guardano alla reali possibilità di trovarsi subito in una contender .. o pensate che Paul abbia intenzione di andare a NY per trovarsi una squadra con lui ,Okafor e Amar'è e (ceduti per lui diciamo Azubuike-Gallo e Randolph e Curry per Okafor ) il nulla intorno ?? io non ce lo faccio ne ce lo vedo per quanto il sistema di Mike sarebbe il migliore per lui nella lega
i Magic con Paul sarebbero Contender sicura fin da subito,trovare poi una squadra che si prenda Nelson sarà facile e se facessero questa trade per una SG-SF sarebbero a cavallo .. New Orleans di giovani ne ha già tanti,una scadenza delle proporzioni (e del talento) di Carter più un Pivot buono,giovane e dal contratto non impossibile se utilizzato da starter mi sembra un offerta più che accettabile .. non dico migliore di quella che potrebbe fare NY rovinandosi,però sicuramente la più equilibrata e fattibile per tanti motivi sia per una parte (le società) sia dall'altra (volontà del giocatore)
DH-12 wrote:
Pietrus, Bass, Anderson e anche qualche scelta che anche se non da top ten può essere smepre utile. :forza:
Va be, ma non mi puoi dire che questi sono meglio di Douglas, Azubuike, Randolph e Chandler. Pietrus non è che sia un giocatore cosi forte da poter dire che è meglio di Chandler eh...Chandler è un ottimo giocatore, che se trova la sua sistemazione ideale può fare molto bene, il suo problema è che non è adatto al gioco di D'Antoni perchè ha un tiro che va e viene, però è un giocatore validissimo e un buonissimo difensore.
Sono daccordo con TMC..I nostri x me sono ottimi giocatori,futuribili,giovani e con contratti brevi.. Di meglio non c'è.. Secondo me con Paul Amare e Gallo noi non saremo da contender subito..ma ci andiamo mooolto ma mooolto vicino... Appena sapete qlc sul colloqui paul hornets mi raccomando postatelo
TMC_1 wrote:
Va be, ma non mi puoi dire che questi sono meglio di Douglas, Azubuike, Randolph e Chandler. Pietrus non è che sia un giocatore cosi forte da poter dire che è meglio di Chandler eh...Chandler è un ottimo giocatore, che se trova la sua sistemazione ideale può fare molto bene, il suo problema è che non è adatto al gioco di D'Antoni perchè ha un tiro che va e viene, però è un giocatore validissimo e un buonissimo difensore.
Chi? :lol2: Dai su cerchiamo di essere seri :lol2: Mettiamo Pietrus Bass e Anderson in un contesto come quello dei Knicks veriosne 09/10 e vedi che cifre mettono su. Poi c'è una piccola considerazione, i tre di Orlando (non metto Anderson), hanno dimostrato qualcosa anche a livello di PO, quelli di New York? Ok che son giovani ma non è che una squadra può prendersi solo delle "promesse" sperando che esplodano.
Ripeto, se non arriva Paul non mi strappo certo i capelli, ma leggere che la vostra offerta è nettamente migliore della nostra, mi fa sorridere
DH-12 wrote:
Chi? :lol2: Dai su cerchiamo di essere seri :lol2: Mettiamo Pietrus Bass e Anderson in un contesto come quello dei Knicks veriosne 09/10 e vedi che cifre mettono su. Poi c'è una piccola considerazione, i tre di Orlando (non metto Anderson), hanno dimostrato qualcosa anche a livello di PO, quelli di New York? Ok che son giovani ma non è che una squadra può prendersi solo delle "promesse" sperando che esplodano.
Ripeto, se non arriva Paul non mi strappo certo i capelli, ma leggere che la vostra offerta è nettamente migliore della nostra, mi fa sorridere
Ma infatti non ho mai detto che è nettamente migliore , anzi ripeto per l'ennesima volta, nessuna delle due ha da offrire niente di realmente utile a New Orleans, se non Gallinari da parte dei Knicks.
Douglas sarà sconosciuto per voi, ma ha giocato diverse partite dignitose, anche se nel finale di stagione, ma stiamo parlando di uno che ha appena concluso la sua prima stagione da rookie, quindi può migliorare, cosa che difficilmente può accadere a Bass, Pietrus e Anderson.
interessante che in italia gallinari è un allstar,ma forse bisognerebbe rendersi conto che in america ad ora non lo è proprio per niente,allo stato attuale.
sono il primo a dire che è il migliore fra i 3 italiani,ma un po' meno patriottismo e un po' più senso della realtà potrebbero aiutare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Guardando i salari dei giocatori di Orlando veramente pensate che a New orleans si vada a prendere 7 milioni fino al 2013/14 di Gortat, i 4 di Bass fino al 2012/13?? Loro che vogliono anche liberarsi di Okafor che sinceramente credo sia migliore sia di Bass che di Gortat? Il tutto solo perchè mettono delle prime scelte che al 99.99999% saranno sopra la 25?
lele_warriors wrote:
interessante che in italia gallinari è un allstar,ma forse bisognerebbe rendersi conto che in america ad ora non lo è proprio per niente,allo stato attuale.
sono il primo a dire che è il migliore fra i 3 italiani,ma un po' meno patriottismo e un po' più senso della realtà potrebbero aiutare.
Si, però ci vuole anche un minimo di occhio lungo per capire chi sono i giocatori che ptorebbero farti la differenza e chi invece potrebbe essere sacrificabile.
Perchè mettere sullo stesso piano Douglas, Chandler e Gallinari mi pare un attimino forzato.
Galinari non è un all-star, ma non è nemmeno un giocatore qualunque. Così come, imho, Randolph.
TMC_1 wrote:
Il fatto è che Orlando dopo Gortat e Carter non ha niente da offrire, mentre noi abbiamo oltre a Gallinari anche gente come Randolph, Douglas, Azubuike, Turiaf, gente che al massimo ha 2 anni di contratto.
Orlando può scambiare (a piacere di NO): Carter, Gortat, Nelson, Pietrus, Bass, Orton e/o prime scelte, ti sembra ancora poco?