Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Peraltro dovrà migliorare come Jumper, è vero.

Ma come controllo, gestione palla, capacità di migliorare i compagni e timing per metterli "onfire" siamo nella elite.
Nettamente il migliore dei "first pass, maybe shoting", rimbalzista pervicace, difensore da urlo e miglior ladro di palloni dela lega.

Non è facile metta su un jumper affidabile col tempo, ma probabilmente migliorerà.
Era meglio si allenasse a proposito piuttosto che spendere tempo col team Usa.

E cmque già cosi ha dominato 3/4 di Po  :D
pensa se migliora  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Massi va andiamo di Rondezza  :lol2:  :notworthy:

lento come la morte il caricamento, ma ne vale la pena; la sorpresa in positivo della stagione.

425,350
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

dreamtim wrote: miglior ladro di palloni dela lega.
Aspetta,adesso capisco che CP3 Sia stato infortunato gran parte della season e che molti se ne siano dimenticati(non mi riferisco necessariamente a te,ma anche ad altri) ma il migliore della lega è lui.
Precisazione dovuta quanto inutile,ma vabbè :forza:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
dreamtim

Post by dreamtim »

JD wrote: Aspetta,adesso capisco che CP3 Sia stato infortunato gran parte della season e che molti se ne siano dimenticati(non mi riferisco necessariamente a te,ma anche ad altri) ma il migliore della lega è lui.
Precisazione dovuta quanto inutile,ma vabbè :forza:
quest'anno no, in assoluto probabilmente, ma è anche vero che Rondo è esploso quest'anno, che poi oh Paul sia complessivamente, rubate a parte, il miglior interpete del ruolo, non dubito.  :D
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: Massi va andiamo di Rondezza  :lol2:  :notworthy:
Se mai cambierà maglia, diventerà uno dei miei preferiti  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

luciusnba wrote: Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
dimmi se mi sono perso qualke passaggio, a giungo rondo non mi sembrava il miglior tiratore del campionato, il suo Jumper è ridicolo e non puoi negarlo
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

si è no avrai visto solo le finali mentre io da qualche anno le vedo quasi tutte le partite dei Celtics e quindi di Rondo! In 3 anni è migliorato parecchio sopratutto quest'anno neljumper ha fatto un paio di passi in più! Non sarà mai Mark Price ma definire ridicolo il suo jumper è offensivo!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

sei tu che mi offendi dicendo che ho visto solo le finals, avrò pochi messaggi ma non sono scemo
Rondo quel jumper lo deve migliorare e tanto, non è paragonabile nemmeno al buon Eric Snow

è battezzato da chiunque dai 5 metri, va dentro spesso e volentieri di lay up
non farmi andare a cercare le stats

non ho detto che è un cesso ma che visto il valore del ragazzo, quel jumper è ridicolo e va aggiustato se vuole fare il definitivo salto di qualità
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

mi sembra ovvio che il jumper sia il punto debole di Rondo, come mi sembra altrettanto ovvio come sia molto migliorato negli ultimi anni
[align=center]Image Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

luciusnba wrote: Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
2 metri ovviamente è eccessivo,4-5 assolutamente reale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

lele_warriors wrote: 2 metri ovviamente è eccessivo,4-5 assolutamente reale
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

quest'anno hanno continuato a battezzarlo e lui da 4-5 metri ha iniziato a metterla con una discreta continuità!
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

luciusnba wrote: quest'anno hanno continuato a battezzarlo e lui da 4-5 metri ha iniziato a metterla con una discreta continuità!
Si...a metterla sul ferro  :lol2:

Ci sono state partite dove ovviamente ne ha messe di più rispetto ad altre e alla sua media ma questo non ne fa un tiratore affidabile da quella distanza (e tiratore in genere) ma io allo stato attuale delle cose dai 4-5 metri Rondo lo battezzo ancora alla grande...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

se rondo fosse stato affidabile dai 5 metri, il titolo 2010 sarebbe andato a boston...
Locked