Se, se ed ancora se.azazel wrote: Dimmi cosa devo argomentare? Ho detto che secondo me qualsiasi cosa avesse fatto in queste due gare ci sarebbero stati inchini, se oggi arrivava quarto invece che terzo, avremmo comunque visto inchini come li abbiamo visti la gara scorsa, se faceva decimo "poverino la gamba gli fa male"...era una win-win situation. Bon, bene così. Non ci resta che il mundialito.
Ah, che spettacolo la motogp con rossi, si vede una gran differenza.
Il punto è che in queste due gare, ti ripeto, ha fatto due risultati ottimali.
E' logico che bisogna tenere conto anche di gamba e spalla ma non per questo bisogna "sputare sopra" a chi si "inchina" davanti a chi, appena tornato, ha fatto ferro e fuoco con Stoner in Germania ed oggi è salito sul podio di una gara noiosa.
C'è poco da dire.
La MotoGp con Rossi acquista interesse e lo spettacolo offerto da lui e Stoner la scorsa gara (non 2 anni fa eh) non si può dimenticare così facilmente. Questa è stata una gara noiosa ma il suo sorpasso utile a fine gara lo ha fatto.
La battuta del mundialito è simpatica ma non credo possa sortire effetto su chi, di mondiali veri, se ne è portati a casa davvero tantini.



[/align]



