Re: Celtic Pride
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Peraltro dovrà migliorare come Jumper, è vero.
Ma come controllo, gestione palla, capacità di migliorare i compagni e timing per metterli "onfire" siamo nella elite.
Nettamente il migliore dei "first pass, maybe shoting", rimbalzista pervicace, difensore da urlo e miglior ladro di palloni dela lega.
Non è facile metta su un jumper affidabile col tempo, ma probabilmente migliorerà.
Era meglio si allenasse a proposito piuttosto che spendere tempo col team Usa.
E cmque già cosi ha dominato 3/4 di Po :D
pensa se migliora :lol2:
Ma come controllo, gestione palla, capacità di migliorare i compagni e timing per metterli "onfire" siamo nella elite.
Nettamente il migliore dei "first pass, maybe shoting", rimbalzista pervicace, difensore da urlo e miglior ladro di palloni dela lega.
Non è facile metta su un jumper affidabile col tempo, ma probabilmente migliorerà.
Era meglio si allenasse a proposito piuttosto che spendere tempo col team Usa.
E cmque già cosi ha dominato 3/4 di Po :D
pensa se migliora :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Massi va andiamo di Rondezza :lol2: 
lento come la morte il caricamento, ma ne vale la pena; la sorpresa in positivo della stagione.
425,350
lento come la morte il caricamento, ma ne vale la pena; la sorpresa in positivo della stagione.
425,350
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- JD
- Rookie

Aspetta,adesso capisco che CP3 Sia stato infortunato gran parte della season e che molti se ne siano dimenticati(non mi riferisco necessariamente a te,ma anche ad altri) ma il migliore della lega è lui.dreamtim wrote: miglior ladro di palloni dela lega.
Precisazione dovuta quanto inutile,ma vabbè

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
dreamtim
quest'anno no, in assoluto probabilmente, ma è anche vero che Rondo è esploso quest'anno, che poi oh Paul sia complessivamente, rubate a parte, il miglior interpete del ruolo, non dubito. :DJD wrote: Aspetta,adesso capisco che CP3 Sia stato infortunato gran parte della season e che molti se ne siano dimenticati(non mi riferisco necessariamente a te,ma anche ad altri) ma il migliore della lega è lui.
Precisazione dovuta quanto inutile,ma vabbè![]()

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Se mai cambierà maglia, diventerà uno dei miei preferiti :Ddreamtim wrote: Massi va andiamo di Rondezza :lol2:![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Heat33
- Rookie

dimmi se mi sono perso qualke passaggio, a giungo rondo non mi sembrava il miglior tiratore del campionato, il suo Jumper è ridicolo e non puoi negarloluciusnba wrote: Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
si è no avrai visto solo le finali mentre io da qualche anno le vedo quasi tutte le partite dei Celtics e quindi di Rondo! In 3 anni è migliorato parecchio sopratutto quest'anno neljumper ha fatto un paio di passi in più! Non sarà mai Mark Price ma definire ridicolo il suo jumper è offensivo!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Heat33
- Rookie

sei tu che mi offendi dicendo che ho visto solo le finals, avrò pochi messaggi ma non sono scemo
Rondo quel jumper lo deve migliorare e tanto, non è paragonabile nemmeno al buon Eric Snow
è battezzato da chiunque dai 5 metri, va dentro spesso e volentieri di lay up
non farmi andare a cercare le stats
non ho detto che è un cesso ma che visto il valore del ragazzo, quel jumper è ridicolo e va aggiustato se vuole fare il definitivo salto di qualità
Rondo quel jumper lo deve migliorare e tanto, non è paragonabile nemmeno al buon Eric Snow
è battezzato da chiunque dai 5 metri, va dentro spesso e volentieri di lay up
non farmi andare a cercare le stats
non ho detto che è un cesso ma che visto il valore del ragazzo, quel jumper è ridicolo e va aggiustato se vuole fare il definitivo salto di qualità
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
mi sembra ovvio che il jumper sia il punto debole di Rondo, come mi sembra altrettanto ovvio come sia molto migliorato negli ultimi anni
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

2 metri ovviamente è eccessivo,4-5 assolutamente realeluciusnba wrote: Rondo non sa tirare da 2 metri? Ma che stai a di?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mackzone
- Senior

lele_warriors wrote: 2 metri ovviamente è eccessivo,4-5 assolutamente reale
- luciusnba
- Rookie

quest'anno hanno continuato a battezzarlo e lui da 4-5 metri ha iniziato a metterla con una discreta continuità!
-
Lukavitt
- Senior

Si...a metterla sul ferro :lol2:luciusnba wrote: quest'anno hanno continuato a battezzarlo e lui da 4-5 metri ha iniziato a metterla con una discreta continuità!
Ci sono state partite dove ovviamente ne ha messe di più rispetto ad altre e alla sua media ma questo non ne fa un tiratore affidabile da quella distanza (e tiratore in genere) ma io allo stato attuale delle cose dai 4-5 metri Rondo lo battezzo ancora alla grande...
- mackzone
- Senior

se rondo fosse stato affidabile dai 5 metri, il titolo 2010 sarebbe andato a boston...