Prendo spunto da questo:mr.kerouac wrote: nonostante paradossalmente la strada sia più in discesa per me, chiedo ufficialmente a steve di togliermi dal franchise. ci vediamo col 2011, sempre ci sia gente che ha voglia di giocare per davvero
io anche se solo come lurkatore ci sono,ormai la mia season era miseramente finita quindi era del tutto inutile che tornassi.
Ho letto un pò di opinioni e valutato un pò di situazioni quindi come ha detto Sheed penso che ormai con gli afecionados ci rivedremo col Madden 11.
Visto che non sappiamo ancora quali migliorie abbiano apportato,propongo di fare un mini torneo-test così giusto da saggiarne le potenzialità e poi cercheremo di ripartire con una lega ancora migliore.
Sicuramente una delle regole principali sarà quella di dare un giro di vite alla puntualità in modo da dare un immagine il più seria possibile,per il resto valuteremo assieme il dafarsi.
Torno ancora una volta sul discorso che secondo me (trucchetti esclusi) bisogna lasciare il giocatore libero di fare come crede,dal giocare tutti i 4 al run up the score..in fondo ogni ''coach'' ha la sua filosofia..ovviamente ogni ''coach'' se poi si prende dei vaffanculo per scelte non proprio 'sporive' beh..
Steve,finalmene hai finito di studire e ora .... a lavurà