Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by nolian »

a me piace molto come si stan muovendo i Bulls...

certo Hinrich in questo team sarebbe statol'ideale, però...

Boozer scelta oculatissima...

ora Kurt, 38 anni, ma uomo squadra, e comunque ancora valido
Boozer, Gibson, Noah, Thomas è una frontline tra le migliori della nba...

i Bulls secondo me vengono subito dopo Miami e Orlando...in regular possono star anche davanti ai C's
poi nei PO i primi due sono inevitabilmente C's e Heat...
...queste sono almeno le impressioni che ho oggi con 10 mesi di anticipo ;)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Lilpol wrote: Kurt Thomas mi garba, centro ideale per fare il cambio di Noah, non ti azzoppa in attacco e in difesa fa il suo porco lavoro. Certo, ha 38 anni non è un giovincello, bisogna vedere se tiene fisicamente.
e finalmente ti quoto  :forza:
adoro Dirty Kurty (altresì noto come Crazy Eyes) sin dai tempi di NY, giocatore duro, tosto, QI elevato, dotato di discreto piazzatone dalla media, sperabilmente potrebbe essere per noi il "nuovo" PJ Brown, e soprattutto dopo la dipartita di Miller serviva un uomo da mandare contro i colossi (vedi DH) contro cui Noah fatica.
mancano ancora da verificare contratto e condizione fisica, però direi buona presa.

ora manca solo la guardia, no?
per me non si scappa dal duo T-Mac-House, gli altri sarebbero modesti ripieghi.
entrambi dubito ce li possiamo permettere, io andrei dritto su McGrady per un motivo molto semplice: è un rischio ma tanto cosa abbiamo da perdere? mal che vada rimaniamo comunque un outsider, ben che vada invece potremmo alzare di parecchio l'asticella.
House sarebbe una garanzia ma anche un'addizione meno rilevante, con cui non andremmo comunque da nessunissima parte.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

a quanto leggo in giro, il contratto di Kurt Thomas sarà annuale per circa 1,35 milioni. va bene, dai, ora rimangono circa 3 milioni per l'ultimo posto a roster.
intanto il Principe rilascia una intervista in cui preme affinchè T-Mac sbarchi a Chicago.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

ottima presa quella di thomas, la squadra sta venendo su bene
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

Mike wrote: a quanto leggo in giro, il contratto di Kurt Thomas sarà annuale per circa 1,35 milioni. va bene, dai, ora rimangono circa 3 milioni per l'ultimo posto a roster.
intanto il Principe rilascia una intervista in cui preme affinchè T-Mac sbarchi a Chicago.

Chi è il Principe?
Per l'ultimo posto a roster io spero nell'ordine in : Tmac, Josh Howard o Rasual Butler.
La squadra sarebbe completa e se la giocherebbe con chiunque, con grande mentalità difensiva e grande solidità, penso una squadra difficile da battere. Heat, Lakers, Celtics e Magic hanno molto più talento ma i Bulls mi sembrano + "squadra"
Image
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Piano però, pure noi abbiamo cambiato un sacco di giocatori, i punti fermi sono 3 ma è chiaro che se vogliamo considerarci una semi-contender sono i nuovi che dovranno fare la differenza e integrarsi alla perfezione.
Che siamo più squadra di altre franchigie è tutto da vedere.

E al limite può essere vero rispetto a Miami, le altre tre sono rimaste praticamente uguali rispetto agli anni scorsi, fatico a credere che si possa raggiungere in breve tempo il livello di affiatamento che hanno i Celtics o i Lakers.
E pure i Magic mi sembrano piuttosto avanti da questo punto di vista.
Image
Image
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

illinoisexu wrote:
Chi è il Principe?
Per l'ultimo posto a roster io spero nell'ordine in : Tmac, Josh Howard o Rasual Butler.
La squadra sarebbe completa e se la giocherebbe con chiunque, con grande mentalità difensiva e grande solidità, penso una squadra difficile da battere. Heat, Lakers, Celtics e Magic hanno molto più talento ma i Bulls mi sembrano + "squadra"
bhè insomma ora non esagerare,escluso gli heat,lakers celtics e in parte i magic sono qualche anno che giocano insieme,hanno già una chimica di squadra consolidata...
a parte tutto mi piace molto come stanno venendo su questi bulls,rose è l'indiscusso uomo franchigia ed è uno di qui fenomeni che può cambiare le sorti di una squadra,gli acquisti mi sono piaciuti,boozer è perfetto per voi.
l'unica cosa è la guardia,anthony morrow sarebbe stato perfetto per voi(avrebbe aperto le difese con il suo micidiale tiro), brewer lo vedo  dalla panca perchè può portare energia e difesa,ma a giocare titolare sopratutto per il tiro non ce lo vedo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Mike

Post by Mike »

illinoisexu wrote:
Chi è il Principe?
il Principe è Derrick Rose: una volta su due lo chiamo così, non fraintendiamoci.
l'ultima aggiunta deve essere ben ponderata, perchè la rotazione può già completarsi così, ma con un uomo in più in SG saremmo veramente completi e profondi con almeno due se non tre opzioni per ruolo. ma l'ultimo tassello ad inserirsi è sempre il più delicato da incastrare. dobbiamo toglierci dalla testa che McGrady sia uno di quelli che quando c'è ci può dare il quid in più e quando non c'è torna tutto come prima: è quanto di più sbagliato, lui è una prima donna e se non si mette in testa di doversi ritagliare un ruolo secondario può solo danneggiare l'ambiente ed uno spogliatoio che con tanti volti nuovi rischia di spaccarsi ancor prima di plasmarsi. Josh Howard da questo punto di vista è già meno pericolo, ha sì avuto anni ottimi da secondo violino a Dallas ma non i livelli di star assoluta di T-Mac; entrambi però sono reduci da brutti infortuni. Rasual Butler o Roger Mason o Bogans, gli altri nomi che circolano, sono sicuramente inserimenti meno prestigiosi per nome, ma sicuramente danno più garanzie fisiche e meno problematiche d'inserimento nella chimica di squadra.
leggevo Sam Smith, il blogger del sito del Bulls su NBA.com che era fortemente contrario all'arrivo di Tracy.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mike wrote: il Principe è Derrick Rose: una volta su due lo chiamo così, non fraintendiamoci.
l'ultima aggiunta deve essere ben ponderata, perchè la rotazione può già completarsi così, ma con un uomo in più in SG saremmo veramente completi e profondi con almeno due se non tre opzioni per ruolo. ma l'ultimo tassello ad inserirsi è sempre il più delicato da incastrare. dobbiamo toglierci dalla testa che McGrady sia uno di quelli che quando c'è ci può dare il quid in più e quando non c'è torna tutto come prima: è quanto di più sbagliato, lui è una prima donna e se non si mette in testa di doversi ritagliare un ruolo secondario può solo danneggiare l'ambiente ed uno spogliatoio che con tanti volti nuovi rischia di spaccarsi ancor prima di plasmarsi. Josh Howard da questo punto di vista è già meno pericolo, ha sì avuto anni ottimi da secondo violino a Dallas ma non i livelli di star assoluta di T-Mac; entrambi però sono reduci da brutti infortuni. Rasual Butler o Roger Mason o Bogans, gli altri nomi che circolano, sono sicuramente inserimenti meno prestigiosi per nome, ma sicuramente danno più garanzie fisiche e meno problematiche d'inserimento nella chimica di squadra.
leggevo Sam Smith, il blogger del sito del Bulls su NBA.com che era fortemente contrario all'arrivo di Tracy.
Boh, posso anche sbagliarmi, però T-Mac non mi pare proprio una testa calda, che vuole fare tutto lui ed essere messo su un piedistallo.
Image°°Image°°Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

a me sembra che se c'è un giocatore completamente consapevole di non essere più quello di un tempo, quello è tmac.

tra l'altro, mentalmente adattissimo a essere un secondo violino anche quando era al suo massimo, con yao ci ha anche provato. poi tò, il cinese si è rotto...
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

mackzone wrote: a me sembra che se c'è un giocatore completamente consapevole di non essere più quello di un tempo, quello è tmac.

tra l'altro, mentalmente adattissimo a essere un secondo violino anche quando era al suo massimo, con yao ci ha anche provato. poi tò, il cinese si è rotto...
Ti quoto in pieno.
Se non sbaglio su SI hanno mostrato una parte di un'intervista rilasciata da T-Mac un po' di tempo fa, dove era consapevole di non essere più il top player da 40 min, ma un giocatore matura che deve dare sostanza e dare largo ai giovani...
In generale con l'acquisto di KT (datato, ma sa fare il suo sostanziale e concreto lavoro) a poco, i Bulls hanno una squadra pronta a tutti i ruoli e a tutte le evenienze: non abbiamo più carenza in post, come play abbiamo uno dei primi 3 della lega insieme a Nash e Deron e in posizioni guadie/ali piccole siamo in sostanza a un livello decente, capace di tenere il campo.
Non siamo ancora contender, anche se abbiamo come ALL STAR Boozer e Rose e due altri giocatori come Noah e Deng (quest'ultimo quando non è rotto o sottotono) che possono ambire al livello dei primi due. Dobbiamo fare come Celtics e Lakers, giocare e creare solidità nel gruppo al quale poi si può sempre aggiungere un ulteriore upgrade.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Sarò che parlo da tifoso ma a me sembra che Chicago non abbia nulla da invidiare a nessuna squadra NBA, se trova la chimica giusta se la gioca con tutti, ovvio che Boozer deve continuare a giocare da All-star e Deng rimanere integro fisicamente. La cosa che mi piace è che abbiamo diversi giocatori che posso giocare in più ruoli per non dare punti di riferimento alle altre squadre.
Image°°Image°°Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

chicago è un ottima squadra, ma manca il classico centesimo per fare un euro
al momento è a livello degli hawks, forse leggermente inferiore, ma con Rose in crescita li scavalcheranno presto
Mike

Post by Mike »

a quanto si vocifera in giro, se al provino di domani darà la dovute garanzie, Tracy McGrady sarà il prossimo giocatore firmato dai Bulls.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

e a quel punto come farei a non tifare per voi...
Locked