Davvero: come si fa a non essere d'accordo con quello che dice?
Complimenti: il miglior post che abbia mai letto sul forum.

Vuoi parlare di educazione quando un discorso fatto tra altri forumisti lo definisci così? Te l'hanno raccontata quella del bue e dell'asino? Io mi sono solo espresso in maniera colorita, se ti ho offeso mi dispiace e ti chiedo scusa :D Tu invece cosa hai fatto esattamente? Hai dato un parere spassionato sulla legittimità di un discorso? Sei deputato a stabilire di cosa si debba parlare? Son quasi 100 pagine che se ne parla e da quasi 100 pagine la cosa è stata sviscerata molto bene da alcuni e in maniera impropria da altri (va a fare la puttana, la cagna, è diventato un giocatore qualunque) ne son state scritte tante e molte sono discutibili sia per la forma che per il contenuto. Chi non lo attacca o lo difende proprio ha espresso le proprie ragioni. Il fatto che a te non freghi un cazzo di queste non significa che non sia stato risposto. Prima hai quotato il post con un intento polemico (o no? L'hai quotato perché ti piaceva soltanto?) chiedendo di rispondergli, poi te ne esci sentenziando che si discute sulle cazzate (e se tu te ne esci parlando di cazzate come puoi stupirti se in risposta a te si rimane nella stessa zona anatomica, dicendoti che hai rotto le palle e non hai concluso un cazzo? Mi adattavo al livello della tua conversazione, forse se sali un po' ti rispondo diversamente) e continui a chiedere, con intento polemico (o no? Non è un po' un modo indiretto per dire adesso che c'è un'argomentazione che a me piace tantissimo -perché si sposa con quello che penso- nessuno ribatte, eh? Un modo per bullarti come un bambino, secondo me, tutto tronfio..) perché nessuno risponde a Mike? Che poi, fermo restando che non penso che Mike se la prenderebbe a male se gli rispondessi io o chicchessia, lui sta parlando con Dipper e se avesse voluto parlare della cosa con altri lo avrebbe potuto fare, invece è un dialogo tra loro e io mi limito a guardare come discutono quelli che sanno farlo. Poi arrivi te e vabbè.. il livello inevitabilmente crolla.Goppas wrote: Davvero, qua stanno discutendo su delle cazzate, scusate il termine ma è così, e nessuno commenta il post di Mike.
Misteri.![]()

ahahahahahCiombe wrote: Dopo le perfette parole di Drim credo che potremmo anche chiudere il topic:
Davvero: come si fa a non essere d'accordo con quello che dice?
Complimenti: il miglior post che abbia mai letto sul forum.
premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.luciusnba wrote: ahahahahah

425,350Ciombe wrote: "La tu testa un la ruzzola nemmeno ir maiale"

no no nn ti rimprovero! mi è piaciuto il tuo post! solo che per me ciombe si rifaceva ad un famoso commento di Goppas!dreamtim wrote: premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.
Magari ho preso svariate cantonate, ma considerando la sottoinintesa ammirazione su Bird (nel mio cuore per averlo visto da nume quando da 5ene mi fecero vedere la nba)m non capisco un celtico cosa mi rimproveri :D
se è, ditemi dove erro, che fa sempre bene, la faccietta o l'ahahaha non aiuta :D

Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da :applauso: tutti e due, anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.dreamtim wrote: premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.
Magari ho preso svariate cantonate, ma considerando la sottoinintesa ammirazione su Bird (nel mio cuore per averlo visto da nume quando da 5ene mi fecero vedere la nba)m non capisco un celtico cosa mi rimproveri :D
se è, ditemi dove erro, che fa sempre bene, la faccietta o l'ahahaha non aiuta :D

ma io sono sereno quando affermo che sul 24 potrei non essere troppo lucido. A mia discolpa e potenziale tuo ricredimento, riaffermo che merita uno scranno nella top 10 di sempre (ma dietro Duncan, secondo me). Una top 10 di sempre non la dai al passante o alla vicina di casa. E credo faccia anche luce sulla mia reale considerazione.N3lLo wrote: Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da :applauso: tutti e due, anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.
Parli di top5 vicino, fino a Shaq siamo d'accordo ma se parli di Gasol vorrei farti notare che Pau è migliorato nel contesto tecnico dove riesce a giocare da prima punta a momenti ma in particolare giova delle attenzioni delle difese avversarie epr Kobe, certo mai l'uomo di Gasol raddoppierà, sarebbe da folli, ma certo come si spiegava anche per i big three di MIA, puoi raddoppiarne uno ma se ti giochi sta carta su due comincia a diventare complicato.
Certo è che Bryant negli ultimi 3 anni ha avuto uno dei top3 team per vincere e questo è certo, non si discute però sulla storia che a CLE il management non è cresciuto andiamoci piano, LBJ faceva comunella con Ferry e per quanto Gilbert sia un cretino certe decisioni le han prese Ferry e James non mi pare che Bryant o Jordan si siano mai scelti i compagni al livello a cui ha fatto James, io credo che a parte la scelta di cui non mi frega niente e che è "giusta" in quanto vuole vincere tutti gli critichino il fatto che ha messo in cartina CLE ma allo stesso tempo non ha mai chiesto West come GM ma si è tenuto Ferry che lo teneva segnato sul cellulare come Boss.

in realtà nella famosa estate 96 Jordan che poi decise di firmare solo per un anno a 30 milioni aveva preteso diverse cose per restare e non andare ai Knicks.N3lLo wrote: Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da :applauso: tutti e due, anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.
Parli di top5 vicino, fino a Shaq siamo d'accordo ma se parli di Gasol vorrei farti notare che Pau è migliorato nel contesto tecnico dove riesce a giocare da prima punta a momenti ma in particolare giova delle attenzioni delle difese avversarie epr Kobe, certo mai l'uomo di Gasol raddoppierà, sarebbe da folli, ma certo come si spiegava anche per i big three di MIA, puoi raddoppiarne uno ma se ti giochi sta carta su due comincia a diventare complicato.
Certo è che Bryant negli ultimi 3 anni ha avuto uno dei top3 team per vincere e questo è certo, non si discute però sulla storia che a CLE il management non è cresciuto andiamoci piano, LBJ faceva comunella con Ferry e per quanto Gilbert sia un cretino certe decisioni le han prese Ferry e James non mi pare che Bryant o Jordan si siano mai scelti i compagni al livello a cui ha fatto James, io credo che a parte la scelta di cui non mi frega niente e che è "giusta" in quanto vuole vincere tutti gli critichino il fatto che ha messo in cartina CLE ma allo stesso tempo non ha mai chiesto West come GM ma si è tenuto Ferry che lo teneva segnato sul cellulare come Boss.

N3lLo wrote: Certamente non mi aspetto da te nello stesso contesto lucidità e opinioni sul 24, ma nonostante tutto sai che le tue idee sulla pallacanestro in generale sono per me di livello , ed in questa board in particolare.
Su Bron, io 7 anni fa restai folgorato, pensavo sarebbe potuto essere il Magic del 2000 ma così non è stato, almeno per ora , a 25 anni sicuramente è davanti a Kobe ma poi devi vincere l'argenteria per giustificare, purtroppo Tim per quanto ne vogliamo parlare i fatti sono che a CLE lui era di fatto nello staff e come dici tu con West, Presti etc etc non sarebbe successo ma mi pare evidente che questa posizione totalitaria gli piacesse altrimenti avrebbe avuto l'atteggiamento post-Orlando già prima data la manifesta incapacità di certi personaggi.
Al solito la verità sta nel mezzo, necessitava di un GM coi controcazzi ma allo stesso tempo gli piaceva gestirsi il mercato a figurine, dopo le sconfitte è rinsavito è ha scelto la strada più facile per vincere, IMHO, non quella giusta , sempre IMHO, per asset tecnici.
In ambito di vittoria attenzione a Paul che può cambiare la cartina della lega, il suo amichetto di team USA potrebbe giocargli un brutto tiro andsandosi a legare con qualche altro amico.