N.Y.G.D.

Post Reply
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: era ora......
eh.. cosa vuoi che siano 22 stagioni.. e allora infierisco..  :D

Jeff Feagles was a member of the New York Giants in their Super Bowl XLII win over the New England Patriots on February 3, 2008, the first Super Bowl of his 20 year career.

At 41 years, 10 months, 26 days of age, he was the oldest player to have played in a Super Bowl, until the Colts' Matt Stover broke the record in 2010.

Feagles earned his second career selection to the Pro Bowl in 2008.

Feagles played 22 seasons and played in every single game, 352 games overall.  Feagles finished 3rd all-time in most games played in NFL history, only Morten Andersen and Gary Anderson have played in more games than him.  Also, Feagles is third all-time in most own punts blocked.

Records

On November 27, 2005, Feagles broke the NFL record for consecutive games played, with 283. The record was previously held by Minnesota Vikings DE Jim Marshall who played from 1960 to 1979. His record stands at 352  through the end of the 2009 NFL season.

Through the end of the 2009 NFL season, Feagles holds the following NFL records:

* Most consecutive games played, career: 352
    * Most punts, career: 1,713
    * Most punts inside the 20, career: 497
    * Most punting yards, career: 71,211

[Fonte Wikipedia]

bye bye giovane Jeff..

Image
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

effettivamente erano 2-3 anni che il suo rendimento era calato notevolmente.
avere l'accoppiata punter-kicker più scarsa della lega non mi andava proprio .....
adesso vediamo quando si decidono a prendere un kicker come si deve
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Glel'ho tirata a Goff....:disgusto:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rowiz wrote: Glel'ho tirata a Goff....:disgusto:
Perde il posto per l'ex Titans?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Peyton_Manning18 wrote: Perde il posto per l'ex Titans?
Penso proprio di sì, tu non credi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Mah, Keith Bulluck che ha firmato per un contratto di un solo anno per 2,5 milioni ed è nativo di NY city (abita a 25 miglia dal New Meadowlands) è sicuramente più affidabile per esperienza e concretamente è un leader (quello che secondo me mancava), è stato un grande LB a Tennessee ma se lo hanno firmato un anno soltanto un motivo c'è. Si è procurato una brutta distorsione ad un ginocchio a Dicembre 2009 ed è stato scaricato dalla franchigia con il quale è stato protagonista per un sacco di anni.. non vorrei che aggiungessimo un nome in più alle bancarelle e/o alla injury list che altro. vedremo.. fino a qualche anno fà sarebbe stato un colpaccio, ad oggi sospetto che sia soltanto una pezza dell'ultima ora.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: ad oggi sospetto che sia soltanto una pezza dell'ultima ora.
meglio mettere una pezza che lasciare il buco aperto
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: meglio mettere una pezza che lasciare il buco aperto
Questo è vero, però continuo a non capire bene quale filosofia stiano perseguendo i piani alti. Prima sembrava che volessero puntare sul draft e sui giovani, quindi annunciare una stagione investita a ricostruire dalle fondamenta un gruppo cercando di far giocare tanti giovani appunto tra i quali sarebbero uscite le personalità sul quale basare il futuro roster e costruirci intorno una difesa (mi riferisco in special modo alla difesa perchè l'attacco sarebbe già potenzialmente da play-off secondo me), poi invece si scopre che si vuole esser subito competitivi (e qua si paga la piazza calda di NY che è sempre esigente) e si cerca di trovare qualche FA al 25 di Luglio che dovrà essere niente di meno che il nostro MLB titolare ed eventualmente uno dei leader della Difesa. Niente in contrario con l'acquisto, anche perchè su Goff non avrei certo giurato.. ma non  riesco a comprendere un movimento così fondamentale, così tardi nella off-season. Mi vien da pensare che se avevano in mente Bulluck hanno aspettato per conoscere meglio le sue condizioni fisiche non tanto scontatamente buone, altrimenti che se avevano puntato su quanto avevamo in casa, si sono accordi troppo tardi della scarsità di talento in quel ruolo.. insomma la mossa mi ha trasmesso molta incertezza.   :penso:
Last edited by G-m@n on 25/07/2010, 17:24, edited 1 time in total.
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

per come la vedo io l'acquisto di Bulluck è il tentativo di evitare di prendere 50 punti a partita e di fare correre gli avversari per più di 200 yd .....
certamente questo non eviterà una stagione di sofferenza ,che al 90% sarà l'ultima di zio tom come head coach.
Guardando in faccia la realtà : a parte la difesa che fa pietà , in attacco se giacobbe e bradshaw continuano come l'anno scorso siamo a mare; io non ho ancora capito se ci sia stata una loro involuzione o l' OL comincia a perdere colpi  :nonsa: :nonsa: :nonsa: :nonsa: :nonsa: :nonsa: :nonsa:
per quanto riguarda gli special team :  :angry: :angry: :angry: :angry:

ci vuole un miracolo !!!!!
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Apprendo solo ora la notizia di Bulluck.

Mi piange il cuore :piango:

Credo che "torn ACL" si un po' più grave di una distorsione ma se una franchigia NFL l'ha firmato presumo che in campo possa ancora starci, in oltre è stata la nostra bandiera per anni e speravo si riuscisse a trovare il modo di mantenere il rapporto tra le parti.
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Marco Air Zanelli wrote: Apprendo solo ora la notizia di Bulluck.

Credo che "torn ACL" si un po' più grave di una distorsione ma se una franchigia NFL l'ha firmato presumo che in campo possa ancora starci, in oltre è stata la nostra bandiera per anni e speravo si riuscisse a trovare il modo di mantenere il rapporto tra le parti.
Sì, vuol dire torn Anterior Cruciate Lignament ovvero legamento crociato anteriore strappato.. mi ricordavo di una brutta distorsione ma non delle specifiche conseguenze.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Marco Air Zanelli wrote: Apprendo solo ora la notizia di Bulluck.

Eh si , perdere il nostro capitano e' sicuramente un dispiacere :piango:
I Titans non hanno mai dimostrato interessa a rifrmarlo, e onestamente non capisco il perchè, soprattutto vedendo le cifre con cui ha firmato per NY .
Forse l'infortunio ha inciso un po' in questo. Sicuramente non era una distorsione ma proprio una rottura dei legamenti perchè a gennaio si e' operato. Leggendo il suo twitter si capisce che e' molto carico di andare ai Giants essendo nativo di NY e tifosissimo di quel LT che giocava in mezzo alla difesa dei Giants quando lui era ragazzino.

Buona fortuna #Kbull53
Ciao PANO
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Oggi su Rotoworld appare per la prima volta nella Depth Chart K. Bulluck posizionato come titolare MLB.. si dice al 90% per quel che riguarda il recupero dal suo infortunio mentre i commenti del sito sono speculari a quanto ho postato ieri io.. anche loro sono rimasti spiazzati da questa mossa dei Giants ed aggiungono che Bulluck ha giocato le sue stagioni migliori da Weak side LB, ovvero l'unico dei tre ruoli che sarebbe coperto per noi se gli infortuni ci lasciano stare. Puntare su di lui direttamente per il ruolo di leader ci stà.. ma ha 34 anni e un brutto infortunio da superare. Continuo ad essere perplesso.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Intanto la safety rookie Chad Jones ha finalmente lasciato l'ospedale dopo il bruttissimo incidente in auto di qualche settimana fà. Dovrà subire altre operazioni minori nei prossimi mesi e salterà sicuramente tutto l'anno ma almeno adesso può ricominciare a vedere la luce per un possibile ritorno in campo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Intanto la safety rookie Chad Jones ha finalmente lasciato l'ospedale dopo il bruttissimo incidente in auto di qualche settimana fà. Dovrà subire altre operazioni minori nei prossimi mesi e salterà sicuramente tutto l'anno ma almeno adesso può ricominciare a vedere la luce per un possibile ritorno in campo.
Ottima ottima notizia, ci pensavo l' altro giorno mentre ero in macchina (ho una mente malata), che ero rimasto alle ultime pessime notizie, questo invece mi rincuora.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply