Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Perantibus wrote: Roman Sebrle corre i 100 piani in 10"64, salta oltre 8 metri di lungo, oltre 2 metri di alto, lancia il giavellotto a 70 metri ed il disco a 50 metri. Il più grande atleta del mondo è lui.
Spero che tu stia scherzano! :shocking: :disgusto:

Non gioca con gli Heat, per cui niente da fare....non può essere il più grande atleta del mondo. :naughty:  :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

Goppas wrote: Davvero, qua stanno discutendo su delle cazzate, scusate il termine ma è così, e nessuno commenta il post di Mike.
Misteri.  :shocking:

Scusa mi sembra che una risposta è stata data...
BENVENUTO wrote: Il maggior competitore e' Kobe.

L'indiscusso uomo da battere e' Kobe.

Kobe, 5 anelli e con serie possibilita' di vincerne altri 2 o 3 da protagonista.

Jordan al posto di James non avrebbe "rosicato" allo stesso modo per la squadra mostruosa di Kobe?

Andare a giocare da Kobe sarebbe stato vergognoso (e CP3 ha anche messo i Lakers tra le prime 3 della sua lista), giocare con un altro fuoriclasse per battere il maggior competitore e rivale nella classifica dei migliori di sempre... No.
...il vostro discorso è pure condivisibile, però non tenete conto che anche ora che è andato a Miami i Lakers rimangono favoriti, se fosse andato in qualsiasi altra squadra stava fresco per i prossimi 2/3 anni a guardarli fare three-peat, ecc..ora sarà una lotta alla pari (e cmq neanche tanto per ora, visti gli ultimi colpi di mercato di LA) con "il maggior competitore e l'indiscusso uomo da battere" di questa lega.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Goppas wrote: Davvero, qua stanno discutendo su delle cazzate, scusate il termine ma è così, e nessuno commenta il post di Mike.
Misteri.  :shocking:
Te hai fracassato le palle. Il post di Mike (che comunque mi è piaciuto) è parte di una discussione in cui lui ribatte ad altri e non è che non gli si risponde perché ha trovato la chiusura del cerchio ma semplicemente si finisce tutti quanti -nei due schieramenti- per ripetere con parole diverse le stesse cose. Come farà Mike la volta che qualcuno risponderà al suo post. Te invece che cazzo hai concluso fino a ora? Che ti sei scelto uno che sia in grado di dire le cose che non sei capace di mettere assieme? Congratulazioni. A te stavolta. Fenomeno.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Porsche 928 wrote: Posso farti una domanda seria senza pensare che ti prendo in giro, parlando di atletismo, quanto e perche e` superiore LBJ a Nate Robinson(primo nome che mi viene in mente come atletone undersize).
425,350

ti basta come perchè?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

[align=center]Image[/align]
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie

Post by Drugo Lebowski »

Cmq non è che ci sia niente di male nel fatto che fisicamente la statura e il peso siano, in certi casi, considerati un limite, una specie di handicap, per una comparazione tra due atleti.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Ohiohi che fatica.

Secondo te le schiacciate di Robinson James le può fare o no?

Secondo te Shaq potrebbe prendere James e volarlo via come una busta del sudicio?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

NckRm wrote: Ohiohi che fatica.

Secondo te le schiacciate di Robinson James le può fare o no?

Secondo te Shaq potrebbe prendere James e volarlo via come una busta del sudicio?
Ah beh la risposta e` si alla prima domanda e no alla seconda.

Pero allora il giochino mi piace e ti domando, secondo te le palle rubate a 10 cm da terra che fa Nate Lebron le puo fare o no, o meglio le fa o no?
Dove passa Nate senza fare sfondamento tra 1-2 difensori, lo puo fare Lebron o no?
I cambi di direzione che fa Nate li puo fare Lebron o no?
Il primo passo di Nate lo tiene Lebron o no?

E posso continuare eh, e` che mi sebrano argomentazioni talmente risibili che boh... non ho capito se non capisci i miei post o non vuoi per partito preso.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Drugo Lebowski wrote: Cmq non è che ci sia niente di male nel fatto che fisicamente la statura e il peso siano, in certi casi, considerati un limite, una specie di handicap, per una comparazione tra due atleti.
Si ma i ruoli son differenti.
E` miglior atleta un RB o un WR nel Football, un QB o una G, un TE o una S?

OGGETTIVAMENTE sempre...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: Te hai fracassato le palle. Il post di Mike (che comunque mi è piaciuto) è parte di una discussione in cui lui ribatte ad altri e non è che non gli si risponde perché ha trovato la chiusura del cerchio ma semplicemente si finisce tutti quanti -nei due schieramenti- per ripetere con parole diverse le stesse cose. Come farà Mike la volta che qualcuno risponderà al suo post. Te invece che cazzo hai concluso fino a ora? Che ti sei scelto uno che sia in grado di dire le cose che non sei capace di mettere assieme? Congratulazioni. A te stavolta. Fenomeno.
L'educazione vedo che domina dalle tue parti. Abbassa la cresta.
Io le mie conclusioni le ho postate senza problemi e deduco dalle tue frasi che probabilmente manco le hai lette.
Io non ho scelto nessuno, semplicemente mi meraviglio del fatto che chi è pro James non abbia minimamente considerato il post di Mike, tutto qua. Il fatto che sia una risposta ad un altro post non significa che non possa e non debba ricevere una ulteriore risposta e degna attenzione.
Se non sai controbattere, parlare, scrivere, per piacere, taci invece di lanciarti in accuse senza senso, accompagnate da un linguaggio quantomeno rivedibile.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Porsche 928 wrote: Posso farti una domanda seria senza pensare che ti prendo in giro, parlando di atletismo, quanto e perche e` superiore LBJ a Nate Robinson(primo nome che mi viene in mente come atletone undersize).

P.S. Ma se sono il primo che dico che NON e` OGGETTIVAMENTE possibile stabilire quale sia il miglior atleta(non giocatore), come posso rispondervi?
semplice, perchè ha standard fisici elevati che Robinson non raggiunge.
A parte forse l'elevazione (inumana per Robinson) e forse la rapidità, James è migliore in ogni altra capacità fisica.

Te non hai capito quello che ti volevo dire. Togliendo di mezzo il 97% della popolazione mondiale, e concentrandosi solo sul 3% di atleti extra lusso, puoi farne una questione oggettiva. E puoi paragonare James a altri top atleti.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: Non gioca con gli Heat, per cui niente da fare....non può essere il più grande atleta del mondo. :naughty:  :stralol:
"La tu testa un la ruzzola nemmeno ir maiale"
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ciombe wrote: "La tu testa un la ruzzola nemmeno ir maiale"
sembri il nonno di un mio amico :lmao: ... senza offesa eh
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Oh ma qualcuno ha letto il post di mike? (cit.)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Goppas wrote: Io lo quoto, rischia di non essere letto. Qualche buona anima che difende James potrebbe commentar?
non quoto il post di Mike, per comodità dopo averlo cmque letto nella sua interezza.
Dò per scontato le tesi del "piano, a dargli del pirla" non le abbia letto nessuno, Mike compreso.

Inutile andare a paragonare Magic, Bird, e Kobe.
I primi due hanno rifatto grandi franchige un pò decadute (la seconda sopratutto) e ridato smalto ad una lega che senza la loro rivalità forse oggi non staremmo nemmeno ad analizzare. Però erano su cavalli vincenti (management stellare, migliori coach della loro epoca se nn della storia nba eccetera, compagni da hall of fame) che analizzando la storia NBA si può facilmente individuare come franchigie più vincenti della storia, sia prima che durante che dopo) anche se i Celtics prima di riprendersi dall'epopea Bird hanno avuto quindici anni di oblio, ma Shaq nn passa tutti gli anni e nella loro conference c'erano i Bulls nei primi 90...
Kobe fa quello che fa nella squadra più forte della lega, regolarmente, è una star egoista che non valorizza i compagni e quando sotto il culo non ha avuto una delle top 5 della lega, nonostante il trattamento da re ricevuto nella querelle con la giustizia stava salutando....mica come Bird che restava a guidare la tolda pure 6-7 ani dopo l'utimo anello a traghettare la squadra decaduta...perchè un celtics moriva come celtics senza discutere.
per me ne può vincere anche 16 di anelli, in proporzione non si può nemmeno sedere vicino a Magic e Bird. Che hano saputo invecchiare facendo i fari non le primedonne isteriche.
Ed è pure ai Lakers e a 17 e mezzo ha preso e organizzato con West la sua vita ai Lakers perchè non avrebbe gradito altro, poi però a Lbj danno della zoccola  :lol2: dopo 7 anni in cui ha messo sulla cartina la squadra che peggio dei Clippers ero lo zimbello della lega.
Come mettere una provinciale in champions tutti gli anni per 4 anni di fila quando sei ancora 25enne, e una provinciale pure scarsa.

Su Jordan leggo che ha avuto la costanza di aspettare e che prima o poi la pazienza viene premiata, discorso che va smontato per gli anni trascorsi senza anello. Ma mica è una tombola, dipende dai gm. Non è una serie da "prima o poi l'amore arriva"
MJ gioca ai Bulls dal draft 84. Il primo anello è 91 è sono passati 7 anni. Bron è a Cle da oltre 7 stagioni in cui ha riscritto il libro dei record per uno che a 25 e mezzo ha giocato senza l'odore di un top 20 della lega per cui gli anni non combaciano.

decontestualiziamo; Mj dopo due anni di oblio ed il primo in cui fece "sensation" anno dopo anno ha visto progredire il miglior staff NBA (Krause, poi Collins e Jackson con triangolo e Winter che sono al top pure oggi) e una squadra che con Pippen aveva una base solida e un aspetto solido, da vincente una volta che le imbattibili dinastie anni 80 rappresentate da Celtics, Lakers, Pistons e Sixers avrebbero raggunto la pensione.
Diciamo quella che oggi sembra una OKC con Durant ma pompata 5 volte e con Durant ancora più incensato. Ovvio che resti. Va  dove Durant?
Cle semplicemente non dà adito a speranze con Gilbert e soci, la società è scadente come 7 anni fa e non si evoluta, ma non è colpa di Bron.
Lebron ripeto ha fatto le ultime 3 stagioni, dai 23 anni in poi in cui quasi da solo ha fatto come minimo el finali di conference, una finale e incetta di incredibili primati personali. E ha dimostrato che se spremuto, a 25 e emzzo ha fatto quello che Kobe alla stessa età non faceva, se poi a a quell'età il 24 aveva un sacco di anelli, Shaq andrebbe citato, non sottointeso.

Miami e i 3 superamici hanno tanta strada da fare e forse 1-2 ani per massimizzare talento e rifinire il supporting.
Ma nel breve possono vincere, insieme. Hanno tante chances

A Cle non sarebbe successo.

Può darsi poi sia il miglior atleta dei top 5, non è una discriminante. Kg al suo massimo secondo me era un atleta migliore e l'unico bipede oltre i 2-10 che faceva cose che una stella di 1.90 sognava, nessuno contestava. Ricordo di aver visto cose da Kg che a u umano non pensavo di poter accreditare.
Se contasse solo aessere atleti...
Gerald Green, sarebbe da anni top 15 della lega; l'atletismo pesa, ma questo gioca bene tutti gli aspetti del gioco, sa giocare.

E per chiudere, nessuno ha mai raggiunto la durezza mentale di Jordan, e la sua capaità di vincere le finali e le clamorose sfide alle finali di conference dopo il 91.

Ne Kobe, ne James. Ma si discute sempre solo il secondo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked