sono d'accordo pressochè al 100% riguardo la difesa, meno riguardo l'attacco.
In difesa come dici tu, abbiamo un reparto LB che è meraviglioso. Talentuoso, giovane, profondo. Ci dovrà parare il culo con la pass rush, perchè se il QB la mette per aria, per noi diventa grigia.
Sulla linea la vedo come te, il problema principale è la mancanza di un backup NT in primis. Dan Williams
Riguardo le secondarie, per la prima volta dopo anni, ma proprio tanti anni, sono contento della coppia titolare. E anche Scandrick come nickel CB è ottimo. Quello che mi preoccupa è che dopo loro non c'è niente di concreto al momento. Quindi bene ma poca rotazione e niente profondità. Mentre come S siamo proprio messi malissimo. Poca esperienza, poco talento, 2 S e 1 CB che ha fatto la transizione compongono il trio che si giocherà il posto. Questo è il ruolo che ancora i miei sogni di gloria.
Riguardo l'attacco invece io la vedo diversamente su alcuni punti.
Prima cosa, non sono fiducioso per il ruolo di LT. Free gioca bene a destra, e io avrei voluto vederlo ancora un anno a fare da backup lì. Invece a sinistra abbiamo visto che sebbene più diligente di Flo, contro Minnesota è stato mangiato vivo. Mentre la linea di NO ha tenuto benissimo contro la linea dei Vikings.
E Barron ha mille punti interrogativi, l'unica certezza è che è l'unico giocatore più falloso di Flo di tutta la NFL, quindi non è che sia contentissimo. Almeno Flo avrebbe garantito un altro anno di livello oltre che milioni di flag. Non vorrei che con Barron ci ritrovassimo solo con le flag.
Riguardo i ricevitori, invece io sono per il "Crayton quella è la porta". Non voglio gente che faccia casini, e lui quella boccaccia non la tiene mai chiusa. Con Austin (per me non è un one year wonder) abbiamo il go to guy, e ho grandissima fiducia su Dez. Purtroppo un anno fermo e il fatto che i WR hanno tanto bisogno di tempo e lavoro di adattamento alla NFL non ci permettono di contare da subito su di lui, però secondo me è un prospetto estremamente valido (anche se io avrei preso Dan) e per il futuro io lo vedo come il nostro secondo WR. Spero già dal prossimo anno.. e quindi diventa superfluo dire cosa penso di Roy Williams.
Vedremo cosa riuscirà a fare Ogletree, però come WR e TE, più una rotazione di 3 RB realmente validi, mi fanno dire che come pacchetto siamo su livelli belli alti.