La Lituania se non sbaglio ha defezioni pesantissime.Radiofreccia wrote: Russia? Lituania? Grecia?
Ragazzi ma ci sarà un servizio in streaming legale per 'sti Mondiali 2010?
Terrei d'occhio anche la Serbia dopo gli ultimi Europei.

La Lituania se non sbaglio ha defezioni pesantissime.Radiofreccia wrote: Russia? Lituania? Grecia?
Ragazzi ma ci sarà un servizio in streaming legale per 'sti Mondiali 2010?
Defezioni?WhiteManCanJump wrote: La Lituania se non sbaglio ha defezioni pesantissime.
Terrei d'occhio anche la Serbia dopo gli ultimi Europei.

Al massimo arrivano terzi gli usaNas wrote: sinceramente non mi entusiasma il roster di team USA però devo anche dire chi ha tale profondità con così tanto talento(sopratutto tra gli esterni)?
per me nessuno,poi non mi smebra che le altre nazionali sottocanestro abbiano dei fenomeni

Chissenefrega se permetti, nemmeno nel calcio lo stipendio lo pagano le nazionali eppure le millemila amichevoli e partite di qualificazione i Cristiano Ronaldo e i Messi non le saltano mai se sono sani, figurarsi i mondiali! Ci sono delle regole ben chiare, la NBA non può fare pressioni sui giocatori affinchè non participino alle competizioni FIBA, sarebbe ora di farle rispettare.Luca10 wrote: Oh, in linea di massima lo stipendio mi pare che non glielo paghi la FIBA eh. :gazza:

in che senso diciShOwmeHOw2play wrote: Rondo in un contesto Fiba fa una fatica del diavolo.

Non ha tiro (da tre soprattutto, ma anche da 2), non sa tirare i liberi. Area più piccola = più intasamento e meno campo libero.Vinz. wrote: in che senso dici

E pensare che c è chi dice che team USA non ha superstars..... :gazza: :lol2: :lol2: :lol2:bonzo wrote: KD
425,350