Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Mercato MLB

Post by Pablets »

Sberl wrote: Scambio fantascientifico Francouer - Guillen?  :lol2:
Sarebbe fantastico :forza:

Moore non poteva ignorare Francoeur, con la sua OBP di .297 e in carriera .310. Tipico giocatore da Royals.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rosenthal dice che gli Yankees hanno in mano Haren; palla a Cashman per decidere se chiudere o meno.

Se non ci sono Montero e Hughes di mezzo, approvo in linea di massima. Anche perchè, visto che i DBacks vogliono pitching, sarebbe qualcosa tipo, al massimo, Joba+Noesi+McAllister+Nova.

Montero e Romine, peraltro, stasera sono regolarmente in campo. Heathcott no, e sta cosa non mi piace troppo. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eviterei di inserire Nova ma non credo sia possibile...
Sono 27...Non finisce certo qui
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Non capisco perchè non ve lo regalino......

Eddai su qualcosa dovrete pur dare no?
State mettendo i paletti su tutti i giocatori interessanti, a sto punto andiamo noi e gli diamo Marte e Wood e ce lo danno....eddai  :D
"That's a clown question, bro."
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The Royals don't consider anyone on their roster untouchable, according to several baseball executives.

"They will listen on all of them," a National League source said Thursday.

The Rays asked about Greinke last week and the conversation isn't believed to be over.

Greinke makes $7.25 million this year, $13.5 million next year and $13 million in 2012. He has a limited no-trade clause for this year only.

Uno scambio alla pari Francoeur per Greinke ci starebbe :D
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

mattew88 wrote: The Royals don't consider anyone on their roster untouchable, according to several baseball executives.

"They will listen on all of them," a National League source said Thursday.

The Rays asked about Greinke last week and the conversation isn't believed to be over.

Greinke makes $7.25 million this year, $13.5 million next year and $13 million in 2012. He has a limited no-trade clause for this year only.

Uno scambio alla pari Francoeur per Greinke ci starebbe :D
Non credo sia fattibile Matthew :D
Non credo neppure che la squadra voglia veramente cedere Greinke, anche se secondo me sarebbe da fare,
Ovvio per una mega offerta, qualcosa che sarebbe impossibile rifiutare. E' sotto controllo fino al 2012 a un ottimo prezzo chiunque lo voglia deve dare via la farm  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

kromfel wrote: Non credo sia fattibile Matthew :D
Non credo neppure che la squadra voglia veramente cedere Greinke, anche se secondo me sarebbe da fare per una mega offerta.Insomma qualcosa che sarebbe impossibile rifiutare. E' sotto controllo fino al 2012 a un ottimo prezzo chiunque lo voglia deve dare via la farm  :forza:
No ma infatti io scherzavo. Ieri sera leggevo di un interessamento da parte dei Royals verso Francoeur e stamattina ho letto questo articolo ed ho fatto questa battuta.
Logico che per avere Greinke occorre smantellare una farm. Comunque vedremo come si evolverà la situazione durante quest'ultima settimana di mercato.
webba2000

Post by webba2000 »

kromfel wrote: Non credo sia fattibile Matthew :D
Non credo neppure che la squadra voglia veramente cedere Greinke, anche se secondo me sarebbe da fare,
Per me quello da cedere è Soria.
A squadre come le nostre non serve un closer così. Puoi avere un ottimo ritorno per un giocatore tutto sommato non fondamentale.
Fossi in voi andrei con Soria agli Yankees e vedi che torni con della bella roba... :gazza:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

mattew88 wrote: No ma infatti io scherzavo. Ieri sera leggevo di un interessamento da parte dei Royals verso Francoeur e stamattina ho letto questo articolo ed ho fatto questa battuta.
Logico che per avere Greinke occorre smantellare una farm. Comunque vedremo come si evolverà la situazione durante quest'ultima settimana di mercato.
Lo so che scherzavi:) Invece credo davvero che uno scambio Francouer - Guillen, se ho imparato a conoscere Dayton, non sia cosi' impossibile. Moore per non si sa quale ragione ama Francoeur, anche se il suo stipendio per il prossimo anno ( credo l'ultimo di arbitration ) per un giocatore con quella produzione offensiva
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Sembra che la richiesta dei DBacks sia Joba+Nova+2 prospetti minori. Gli Yankees non vogliono inserire Joba ma solo prospetti, soprattutto se devono pagare tutto lo stipendio di Haren.

Bah, dipende da chi sono gli altri due nomi ma in linea di massima chiuderei al volo, anche se fossero McAllister o Noesi. Proverei a tenere fuori solo Brackman e Josè Ramirez, gli altri in linea di massima possono prendere chi vogliono.
Image
Image

kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

webba2000 wrote: Per me quello da cedere è Soria.
A squadre come le nostre non serve un closer così. Puoi avere un ottimo ritorno per un giocatore tutto sommato non fondamentale.
Fossi in voi andrei con Soria agli Yankees e vedi che torni con della bella roba... :gazza:
Sono d'accordo anche sul cedere Soria, anche se sara' sotto contratto praticamente fino al 2014, con 3 club option negli anni finali. Costo non eccessivo.
Pero' i Royals, se Moore non rovina tutto quello di buono che ha costruito nella farm, POTREBBERO essere contender nel 2012/2013. Soria potrebbe in qualche modo aiutare in quegli anni.
Greinke é in scadenza nel 2012 e onestamente non credo che si possa pensare di rinnovarlo con un contratto a lungo termine. Finira' da qualche altra parte.
Detto questo io li cederei entrambi. Avremmo ulteriore talento in arrivo, in aggiunta quel potenziale che gia' é presente nella nostra farm
webba2000

Post by webba2000 »

Luca10 wrote: Bah, dipende da chi sono gli altri due nomi ma in linea di massima chiuderei al volo, anche se fossero McAllister o Noesi. Proverei a tenere fuori solo Brackman e Josè Ramirez, gli altri in linea di massima possono prendere chi vogliono.
Tu ci credi in Brackman?
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Luca10 wrote: Sembra che la richiesta dei DBacks sia Joba+Nova+2 prospetti minori. Gli Yankees non vogliono inserire Joba ma solo prospetti, soprattutto se devono pagare tutto lo stipendio di Haren.

Bah, dipende da chi sono gli altri due nomi ma in linea di massima chiuderei al volo, anche se fossero McAllister o Noesi. Proverei a tenere fuori solo Brackman e Josè Ramirez, gli altri in linea di massima possono prendere chi vogliono.
Se la richiesta dei DBacks fosse quella , sarei molto sorpreso. Ovvio senza sapere chi sono i due prospetti minori é difficile dare un giudizio, ma credo che é difficile pensare a una trade per Haren senza inserire Montero.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

webba2000 wrote: Tu ci credi in Brackman?
Hell yes! Guarda cosa sta facendo quest'anno, allontanandosi dalla TJ.

Pure l'altra sera era tipo 5IP, 5H, 0R, 6K (in AA) prima di prendere un paio di punti nel sesto ma ha migliorato praticamente ogni cosa e pure i report degli scout sono lusinghieri.

kromfel wrote: Se la richiesta dei DBacks fosse quella , sarei molto sorpreso. Ovvio senza sapere chi sono i due prospetti minori é difficile dare un giudizio, ma credo che é difficile pensare a una trade per Haren senza inserire Montero.
Vogliono pitching. E tanto è inutile chiederlo alla fine; Cashman ha detto che per Lee era un conto, ma per nessun altro di quelli disponibili ora lo muoverebbe.
Image
Image

webba2000

Post by webba2000 »

Luca10 wrote: Hell yes! Guarda cosa sta facendo quest'anno, allontanandosi dalla TJ.
Pure l'altra sera era tipo 5IP, 5H, 0R, 6K (in AA) prima di prendere un paio di punti nel sesto ma ha migliorato praticamente ogni cosa e pure i report degli scout sono lusinghieri.
Bene, perchè dalla sole stats io vedo solo una WHIP altissima, una GB% bassa, una FIP di quasi 4, una BB% altina con comunque una K% decente.
Ripeta dalle stats non sembrava avere una grande stagione, però tu lo segui di più e quindi se i report lo danno in miglioramento mi fido  :D
Locked