Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; Adriano corre e si allena, ma sta perdendo i Sensi!

Post by Tim-D »

lebronpepps wrote: Ma quindi che fa resta alla Roma a fare la panchina??Premesso che non lo vorrei alla Juve perchè non mi piace ma non ce lo vedo il francese a farsi un altro anno seduto...
Guarda dipende fondamentalmente solo da lui. Che sia più forte di Burdisso è abbastanza palese, il suo problema è che per concentrazione svariona in maniera evidente e alla lunga gli è stato preferito un giocatore che si svariona anch'egli ed è meno forte, ma su un periodo lungo una stagione è stato più costante e produttivo. Fa piacere che voglia giocarsela e naturalmente si saranno parlati con Ranieri, aldilà del fatto che ci sia Burdisso o meno visto che in caso negativo comunque un altro centrale presumibilmente verrebbe preso.
Come da sempre sostenuto e ribadito, eccetto pochi casi, se in cambio di una congrua offerta, un giocatore è giusto che parta e anzi talvolta meglio che parta. L'unica cosa è che se vuole rimanere deve firmare il rinnovo che andando in scadenza, una sua permanenza sarebbe maggiormente dannosa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Dopo l’ennesima riunione fiume tra avvocati, ieri sera la Italpetroli ha ufficializzato lo slittamento, anche per cavarsi d’impaccio con la Consob: «La negoziazione dell’accordo, la cui sottoscrizione era prevista per il 20 luglio, è ancora in corso. Seguirà ulteriore informativa».

È questione di ore, oggi o domani, sempre che si sistemino tutti i cavilli, soprattutto fiscali. Non che cambi la sostanza delle cose: la lettera d’intenti firmata l’8 luglio davanti a Ruperto (che li aspetta di nuovo lunedì) era già sufficientemente vincolante. Ma questo passaggio — che mette la Roma ufficialmente in vendita — serve a smuovere un po’ le acque in cui si tengono a galla i pretendenti al trono. La firma dell’accordo consentirà a UniCredit e Rothschild (sarà Alessandro Daffinà, romanista e buon amico di Totti, a occuparsene) di riceverli, valutarli, ritenerli idonei o no.

:noia:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune delle frasi dette nel corso della conferenza stampa di martedì scorso: "Magari gli altri sono più forti, ma hanno sempre qualche favore dalla loro. Ci hanno rubato due scudetti"

E non abbiamo neanche iniziato  :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Flash wrote: Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune delle frasi dette nel corso della conferenza stampa di martedì scorso: "Magari gli altri sono più forti, ma hanno sempre qualche favore dalla loro. Ci hanno rubato due scudetti"

E non abbiamo neanche iniziato  :forza: :forza: :forza: :forza:
Basta vedere cosa è successo ad Inter e Genoa poco tempo fa  :fischia:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

La cosa divertente è che Totti parla di due campionati rubati, dicendo che invece quello di quest'anno è meritato. Uno a cui fa riferimento sarà sicuramente quello del 2007 - 2008 con l'Inter a 85 e la Roma a 82. Ma l'altro?
2008 - 2009 Inter 84 Roma 63  :penso:
2006 - 2007 Inter 97 Roma 75.  :penso:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

anima_ardente wrote: La cosa divertente è che Totti parla di due campionati rubati, dicendo che invece quello di quest'anno è meritato. Uno a cui fa riferimento sarà sicuramente quello del 2007 - 2008 con l'Inter a 85 e la Roma a 82. Ma l'altro?

Vuoti di sceneggiatura  :penso:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

anima_ardente wrote: La cosa divertente è che Totti parla di due campionati rubati, dicendo che invece quello di quest'anno è meritato. Uno a cui fa riferimento sarà sicuramente quello del 2007 - 2008 con l'Inter a 85 e la Roma a 82. Ma l'altro?

2009-10?  :penso:
Anche se ha detto che quello l'hanno buttato via loro con la Samp.  :nonsa:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

:fischia: :fischia:
2005-06?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Gio wrote:
:fischia: :fischia:
2005-06?

Non credo che Totti vestisse la maglia della Juve quell'anno  :fischia:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Semplicemente si riferiva anche a quello di quest'anno (alcune "cosette" non si dimenticano) ma dopo si è corretto... questo è il passaggio:

Un frate ha detto che ci hanno rubato due scudetti?
Ha ragione. Anche se quest’anno abbiamo perso noi il campionato. Se ripenso a quella partita con la Samp… potevamo chiuderla al primo tempo. Però è stato giusto così, un applauso all’Inter.

:gazza:

Per carità, si può essere d'accordo o meno ma non è stata una sparata "secca" come altri giornali riportavano.
Ogni tanto alcune cose vanno anche lasciate cadere senza rimarcarle per giorni e giorni (basta vedere la Gazzetta come ha fatto sparire alcune cose  :naughty:).

Torniamo a parlare di calcio va  :forza:
Burdisso è un po' più vicino. Al termine del week end la Roma e il suo diesse Daniele Pradè inizieranno a preparare l'attacco decisivo al centrale che manca. Lunedì, però, sarà soprattutto il giorno in cui Italpetroli e Unicredit torneranno per l'ultima volta nello studio del professor Ruperto, per firmare l'accordo vincolante dopo la puntazione siglata lo scorso 8 luglio.

BURDISSO VICINO - Il difensore argentino, che Ranieri ha messo in cima alla propria lista dei desideri, sembra finalmente a portata di mano. L'ultimo contatto con l'Inter, sette giorni fa, ha ridotto le distanze sulla valutazione di Burdisso: la Roma è arrivata a offrire 4,5 milioni, in queste ore la proposta è già salita a 5. Tra il 29 e il 30 luglio, proprio quando il difensore argentino dovrebbe aggregarsi ai nerazzurri a Philadelphia, possibile un nuovo incontro tra i dirigenti. L'affare si può chiudere sulla base di una cifra vicina ai 6,5 milioni, a cui la Roma - che risparmierà gli oltre 300 mila euro per lo stipendio di luglio - aggiungerà un premio di circa mezzo milione legato alla qualificazione Champions nella prossima stagione e alle presenze del difensore. Nicolas sta spingendo attraverso l'agente Fernando Hidalgo per far sì che il trasferimento si concretizzi rapidamente. "Non ci dovrebbero essere problemi per rimanere alla Roma - conferma lo stesso Burdisso - sono pronto a rientrare a Trigoria, ho già parlato con chi dovevo
parlare. Non vedo l'ora di allenarmi di nuovo con i miei compagni".

BAPTISTA IN GRECIA - Conclusa l'operazione Burdisso, la Roma si concentrerà su alcune cessioni. La prima potrebbe riguardare Julio Baptista, che oggi sposa a Madrid la fidanzata spagnola Silvia Calvo Nistal. L'Olympiakos attende per la prossima settimana Alessandro Lucci, che cura gli interessi del giocatore in Italia. Servirà una proposta economica importante per vincere le resistenze del brasiliano, non convintissimo di volersi misurare con il campionato ellenico. Per la Roma saranno invece sufficienti 6-7 milioni. A quel punto, il club giallorosso sarebbe pronto a lanciarsi su Behrami (prestito oneroso), l'esterno che manca a Ranieri per completare la Rosa. Intanto dalla Spagna si registra la voce di un interessamento per Doni e Cicinho: l'Almeria - che sta cercando di piazzare sul mercato il portiere Diego Alves - pagherebbe per il prestito, soltanto però se da Trigoria si accollassero una parte dell'ingaggio dei giocatori. Ipotesi difficile. Pit saluta e torna in Romania, all'Universitatea di Cluj. L'8 agosto la Roma sarà in campo contro il Pescara allo stadio Adriatico, ore 20.45.

FUTURO ROMA - Niente firma, appuntamento a lunedì. Il nuovo vertice tra i legali di Italpetroli e Unicredit per la ratifica dell'accordo definitivo dopo l'intesa raggiunta l'8 luglio scorso con la firma sulla lettera d'intenti, è servito - nonostante le minacce mediatiche di nuovi colpi di teatro - a definire i dettagli su valutazioni fiscali e deleghe. Lunedì le parti dovranno quindi presentarsi presso lo studio di Ruperto per firmare il documento che sancisce il passaggio della holding dei Sensi alla banca, in cambio di una buonuscita patrimoniale alla famiglia pari a 30 milioni in immobili. La Roma, parte integrante della discussione, verrà gestita come noto da una nuova società, Newco Roma, che punterà a valorizzarla in attesa della cessione. Il 67% del club in mano a Newco Roma è valutato 100 milioni (ai Sensi il 5% di eventuali eccedenze nella vendita). Per acquistare il 100% club la base della trattativa è di 150 milioni. Banca Rothschild attende il mandato esclusivo a vendere ma è già al lavoro. In quest'ottica, Panorama rilancia il nome di Caltagirone, che Geronzi avrebbe convinto, con il supporto del Fondo Clessidra, a investire nel club giallorosso e nello stadio di proprietà. Intanto, il Consiglio Provinciale ha approvato la mozione "per attivare forme di azionariato popolare per l'acquisto della squadra di calcio As Roma", come dichiarano i consiglieri provinciali Peciolla e Palumbo. Il movimento, però, non sembra ancora in grado di decollare
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pit  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Burdisso sempre piu'lontano, e sarebbe una grande perdita, soprattutto a livello di leadership.

Le ultime parole del proc. sono inquietanti, ma anche il virgolettato del giocatore, che apre alla Juventus non lasciano ben sperare.

Mi chiedo:
ma accettare a Gennaio quello scambio con Baptista pareva brutto ???
Ed invece no, sempre il solito rilancio improvviso ed eccoci qua' a Luglio a combattere con due casi spinosi, i soldi per Burdisso che non ci sono, i soldi per la bestia che non arrivano.

Mah, il mercato della AsRoma, gestito normalmente bene da Prade', talvolta si perde in operazioni davvero cervellotiche. Galloppa+mezzo Curci per Loria ed Artur "ieri", lo scambio mancato di cui sopra "oggi".

Roba da roba forte.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

La Gazzetta dello Sport- Dunque, la palla è passata a Rothschild, che «dovrà procedere alla dismissione della Roma in tempi brevi», ma non troppo. Attenzione, la priorità è affidare il club ad un progetto serio di medio/lungo termine. No a soluzioni prendi e scappa. La partita la giocherà Alessandro Daffina, managing director della banca d’affari. La prima mossa: radiografare la Roma, risalire al reale stato patrimoniale del club. Se non scopre cosa si «nasconde» dietro i bilanci pubblici, non sa nemmeno quanto chiedere ai compratori. I conti, intanto, sono peggiorati. A naso, chi si comprerà la Roma per prima cosa dovrà ricapitalizzare. Questo lavoro impegnerà Rothschild fino a settembre. La seconda: raccogliere le manifestazioni d’interesse, studiarle da cima a fondo, fare tutte le verifiche del caso. La quarta: cominciare le trattative. E a quel punto saremo già in autunno.
STADIO - Dieci mesi fa, la Roma presentava in pompa magna lo stadio Franco Sensi, impianto da costruire alla Massimina. Bella idea, ma è rimasta tale. Rosella avrebbe voluta spenderla nell’accordo con la banca, ma senza terreno, senza autorizzazioni, l’hanno stoppata subito. Per Rothschild, però, lo stadio è più che un’idea: è un dossier parallelo alla Roma, un progetto a parte cui sta lavorando da tempo, almeno due anni, da quando ne studiò caratteristiche, costi e potenzialità per la Inner Circle, quindi per Soros. E oggi tornato d’attualità. Daffina ci sta lavorando, cosciente che lo stadio può ingolosire gli investitori stranieri o coinvolgere gli imprenditori romani, anche l’altissimo Caltagirone. Non a caso il sottosegretario Giro ha ritirato fuori l’argomento dopo mesi di silenzio.

ACQUIRENTI - Due anni dopo, la Sensi se n’è resa conto. «Su Soros mi consigliarono male». Si è giustificata così in uno degli incontri con UniCredit. Oggi, sono altri i nomi accostati alla Roma. Quello del principe saudita Al Waleed è altrettanto affascinante. Contattato da UniCredit con la mediazione di Tarak Ben Ammar. Arabi sarebbero pure i soldi del fondo di Abu Dhabi Aabar, già azionista di UniCredit, che ha raccolto informazioni. A Rothschild sono arrivati segnali consistenti anche da fondi americani e cinesi. E gli italiani? UniCredit è stata contattata da una cordata di imprenditori toscani. I romani ancora latitano. Angelini si è chiamato fuori dopo aver giocato al ribasso con la banca. E Angelucci, che ha fatto trapelare il suo interesse, aspetta di capire realmente di cosa si tratti. Anche se si sussurra che non sia disposto a spendere più di 100/120 milioni.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gisko wrote: La Gazzetta dello Sport- Dunque, la palla è passata a Rothschild, che «dovrà procedere alla dismissione della Roma in tempi brevi», ma non troppo. Attenzione, la priorità è affidare il club ad un progetto serio di medio/lungo termine. No a soluzioni prendi e scappa. La partita la giocherà Alessandro Daffina, managing director della banca d’affari. La prima mossa: radiografare la Roma, risalire al reale stato patrimoniale del club. Se non scopre cosa si «nasconde» dietro i bilanci pubblici, non sa nemmeno quanto chiedere ai compratori. I conti, intanto, sono peggiorati. A naso, chi si comprerà la Roma per prima cosa dovrà ricapitalizzare. Questo lavoro impegnerà Rothschild fino a settembre. La seconda: raccogliere le manifestazioni d’interesse, studiarle da cima a fondo, fare tutte le verifiche del caso. La quarta: cominciare le trattative. E a quel punto saremo già in autunno.
STADIO - Dieci mesi fa, la Roma presentava in pompa magna lo stadio Franco Sensi, impianto da costruire alla Massimina. Bella idea, ma è rimasta tale. Rosella avrebbe voluta spenderla nell’accordo con la banca, ma senza terreno, senza autorizzazioni, l’hanno stoppata subito. Per Rothschild, però, lo stadio è più che un’idea: è un dossier parallelo alla Roma, un progetto a parte cui sta lavorando da tempo, almeno due anni, da quando ne studiò caratteristiche, costi e potenzialità per la Inner Circle, quindi per Soros. E oggi tornato d’attualità. Daffina ci sta lavorando, cosciente che lo stadio può ingolosire gli investitori stranieri o coinvolgere gli imprenditori romani, anche l’altissimo Caltagirone. Non a caso il sottosegretario Giro ha ritirato fuori l’argomento dopo mesi di silenzio.

ACQUIRENTI - Due anni dopo, la Sensi se n’è resa conto. «Su Soros mi consigliarono male». Si è giustificata così in uno degli incontri con UniCredit. Oggi, sono altri i nomi accostati alla Roma. Quello del principe saudita Al Waleed è altrettanto affascinante. Contattato da UniCredit con la mediazione di Tarak Ben Ammar. Arabi sarebbero pure i soldi del fondo di Abu Dhabi Aabar, già azionista di UniCredit, che ha raccolto informazioni. A Rothschild sono arrivati segnali consistenti anche da fondi americani e cinesi. E gli italiani? UniCredit è stata contattata da una cordata di imprenditori toscani. I romani ancora latitano. Angelini si è chiamato fuori dopo aver giocato al ribasso con la banca. E Angelucci, che ha fatto trapelare il suo interesse, aspetta di capire realmente di cosa si tratti. Anche se si sussurra che non sia disposto a spendere più di 100/120 milioni.
Lasciamo perdere va'.

Era la Nostra grande occasione.

Purtroppo fu gestita in maniera scellerata.

Che Soros esisteva, lo sapevano pure i sassi.
Purtroppo anche i Pippo Marra di questo Mondo.
Ecco, mi chiedo se era "un'occhiuta rapina"(cit) cedere a 280 quello che ora probabilmente si vendera' alla meta'.

Se solo avesse seguito piu'le parole del padre, e meno quelle di qualche consigliere filo laziale.

Che tristeSSa..

edit: ha smentito.
Ma con le sue smentite ci faccio il ragu'.
Aspetto ancora la Sua querela su quanto detto da Tacopina.
Last edited by theanswer on 29/07/2010, 12:38, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Gisko wrote: .......

ACQUIRENTI - Due anni dopo, la Sensi se n’è resa conto. «Su Soros mi consigliarono male». Si è giustificata così in uno degli incontri con UniCredit.... .
theanswer wrote: Lasciamo perdere va'.

Era la Nostra grande occasione.

Purtroppo fu gestita in maniera scellerata.

Che Soros esisteva, lo sapevano pure i sassi.
Purtroppo anche i Pippo Marra di questo Mondo.
Ecco, mi chiedo se era "un'occhiuta rapina"(cit) cedere a 280 quello che ora probabilmente si vendera' alla meta'.

Se solo avesse seguito piu'le parole del padre, e meno quelle di qualche consigliere filo laziale.

Che tristeSSa..
...Sul fronte societario, da registrare ieri anche un comunicato di Rosella Sensi: «In riferimento all’articolo apparso sul quotidiano sportivo ’Gazzetta dello Sport’ , a firma del giornalista Catapano, e più precisamente in ordine ad una frase attribuita alla sottoscritta, ("su Soros sono stata mal consigliata"), intendo precisare - in modo netto e risoluto - che tale affermazione non è stata da me mai pronunciata ed è, quindi, da considerarsi del tutto inventata e frutto della fantasia ed immaginazione del suddetto giornalista». Queste le parole della presidente della Roma, che poi è andata oltre: «Aggiungo, altresì, che darò corso ad eventuali azioni legali a mia tutela, ed a tutela dell’A.S. Roma S.p.A., sia in questo caso che ogni qualvolta verranno ancora divulgate notizie destituite di ogni fondamento».
Locked