buona presa direi...mi è piaciuto a Louisville..Vitor #41 wrote: Esatto. Ma per rimanere nei tempi recenti anche Gary Forbes (preso da Napoli prima che fosse esclusa dal campionato), Jaycee Carroll e Hines, ad esempio.
Diciamo che le società di LegaA cercano di prendere ex collegiali che abbiano già avuto un'esperienza europea (Israele e Turchia, come dice Cava, sono le più gettonate di solito) o in LegaDue.
ULTIM'ORA: aggiungiamo Edgar Sosa che va a Biella :D
Re: Una finestra sull'Europa
- theref86
- Senior

- Vitor #41
- Pro

nell'ultimo anno l'ho visto pochissimo, ma nei due anni precedenti ho avuto modo di vederlo più volte. Non so, per quanto rapido mi sembrò un po' confusionario e un po' troppo poco tiratore per l'Europa. Ha fatto progressi?
- theref86
- Senior

Nel tiro si..anche se non è costante....va affiancato come dici tu però ad uno che sa costruire il gioco...va ad ondate come con Louisville era in grado di fornire momenti di grandissima qualità e battute a vuoto. Quest'anno l ho visto solo un paio di volte...in particolare nella vittoria contro Syracuse e quindi magari ho una visione migliore della realtà. Poi l'ho seguito al torneo nella sconfitta contro California.Vitor #41 wrote: nell'ultimo anno l'ho visto pochissimo, ma nei due anni precedenti ho avuto modo di vederlo più volte. Non so, per quanto rapido mi sembrò un po' confusionario e un po' troppo poco tiratore per l'Europa. Ha fatto progressi?
A propostio di Callifornia, rumors danno quasi fatto l'accordo per Jerome Randle al Partizan per sostituire Bo McCalebb...ci sarà da divertirsi al Pionir.
Ora devono sperare in una esplosione di Dekic sotto canestro visto che Maric è andato al Pana
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Il Maccabi firma Mikhail Torrance
Il rookie firma un 1+1
Il Maccabi Tel Aviv dopo Foote ha firmato un altro rookie: Mikhail Torrance. Il giocatore arriva da University of Alabama con cui ha segnato 15.6 punti di media e servito 5.1apg nell'ultima annata.
Il rookie firma un 1+1
Il Maccabi Tel Aviv dopo Foote ha firmato un altro rookie: Mikhail Torrance. Il giocatore arriva da University of Alabama con cui ha segnato 15.6 punti di media e servito 5.1apg nell'ultima annata.
-
WhiteManCanJump
- Senior

Maccabi, offerta per Kyle Weaver
Il giocatore sarà liberato dai Thunder entro il 1 agosto
Il Maccabi Tel Aviv ha presentato un'offerta a Kyle Weaver. Il giocatore verrà tagliato dai Thunder entro il primo agosto per evitare sul monte ingaggi il suo garantito.
----
Tutti al Maccabi!
Mi spiace per Kyle, ma onestamente non c'è grande spazio per lui ai Thunder. Gli auguro una prolifica carriera Europea.
Il giocatore sarà liberato dai Thunder entro il 1 agosto
Il Maccabi Tel Aviv ha presentato un'offerta a Kyle Weaver. Il giocatore verrà tagliato dai Thunder entro il primo agosto per evitare sul monte ingaggi il suo garantito.
----
Tutti al Maccabi!
Mi spiace per Kyle, ma onestamente non c'è grande spazio per lui ai Thunder. Gli auguro una prolifica carriera Europea.
- theref86
- Senior

WhiteManCanJump wrote: Il Maccabi firma Mikhail Torrance
Il rookie firma un 1+1
Altro bel prospettino che nella SEC ha fatto molto bene...era sicuramente una delle stelle dei crimson tide...
http://www.secdigitalnetwork.com/default.aspx per chi volesse documentarsi...
Foote invece potrebbe essere l'erede di Nate Huffman...anche se con molto meno atletismo..i cm...la materia grigia (Cornell nella Ivy league) e i fondamentali ci sono tutti..
-
WhiteManCanJump
- Senior

Altro giocatore in Israele...
Denis Clemente al Maccabi Rishon LeZion
Il giocatore arriva dai Wildcats
Il Maccabi Rishon LeZion ha firmato per la prossima stagione Denis Clemente. Il nativo di Bayamon, Porto Rico, ha disputato le ultime due annata con i Kansas State Wildcats segnando 16.6 punti di media nell'ultima.
Il Maccabi Rishon LeZion ha firmato per la prossima stagione Denis Clemente. Il nativo di Bayamon, Porto Rico, ha disputato le ultime due annata con i Kansas State Wildcats segnando 16.6 punti di media nell'ultima.
- lele_warriors
- Pro

un altro dei miei idoliWhiteManCanJump wrote:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Cava
- Pro

Walter Herrmann potrebbe tornare in NBA.
- bonzo
- Rookie

Basile un altro anno al Barca