0-0 tra Grasshoppers e Liverpool, ma soprattutto prima (ed ultima?) volta da capitano per Lucas Leiva. :D
Ovviamente quella in campo era una squadra di giovani, i più vecchi erano i 27enni Cavalieri e Degen.
Nel secondo tempo ha giocato anche Thomas Ince, classe 1992, figlio d'arte.
Non puoi prenotare il biglietto via sito ufficiale, lo schema è quello nel link.
Prima ai members, poi i members e gli abbonati possono prendere altri 2 biglietti a testa e solamente se rimane qualcosa i biglietti vanno in vendita libera. Le speranze sono 2: o i rivenditori autorizzati, con ovvio sovrapprezzo (si parla di 90-100 euro) oppure le agenzie che organizzano pernottamento e partita, dove si spende ovviamente molto di più.
E siccome parlate del Chelsea, vi parlo delle prime uscite della squadra di Ancelotti, che con una rosa ancora senza i nazionali va prima a vincere 1-0 contro il Crystal Palace con gol di Essien e poi a perdere per 3-1 contro l'Ajax. I gol: autorete di Turnbull, poi pareggio di Sturridge e infinde gol Lancieri con De Jong e Suk.
1989juve wrote:
E per Tottenham, Fulham e altri? E una soluzione da consigliare?
Per le altre la soluzione è più semplice, anche se per Tottenham-City, prima di campionato, è già esaurito tutto (ho guardato poco fa). Per Fulham e West Ham fai riferimento ai siti ufficiali, trovare un biglietto non è troppo difficile. Le vere off-limits via siti ufficiali e non broker sono sostanzialmente Arsenal, Chelsea, Liverpool e United. Buona caccia! (sono impegnato anche io....identificato il sabato in cui potrei essere in inghilterra, identificate le partite...devo decidere quanto spendere...se fare una follia o meno)
Sberl wrote:
Per le altre la soluzione è più semplice, anche se per Tottenham-City, prima di campionato, è già esaurito tutto (ho guardato poco fa). Per Fulham e West Ham fai riferimento ai siti ufficiali, trovare un biglietto non è troppo difficile. Le vere off-limits via siti ufficiali e non broker sono sostanzialmente Arsenal, Chelsea, Liverpool e United. Buona caccia! (sono impegnato anche io....identificato il sabato in cui potrei essere in inghilterra, identificate le partite...devo decidere quanto spendere...se fare una follia o meno)
Ok grazie. Se non sono member, devo aspettare la vendita libera? Cos'è esattamente?