Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by anima_ardente »

PITTER wrote: Mario e' una testa di cazzo?Sicuramente.Ma Maradona non era una testa di cazzo?Ibra non e' una testa di cazzo?C.Ronaldo pure.
Io non voglio dare in sposa mia figlia a Mario,voglio solo che giochi come sa fare,dandogli quella fiducia che probabilmente Mou non ha saputo o voluto dargli.
Gli faccio fare un anno da titolare,poi vediamo cosa succede.Gli faccio sbagliare 5/6 partite senza toglierlo e gli do' fiducia,facendolo giocare da attaccante e non da esterno alto con compiti di copertura.E poi vediamo.
Cosi' facendo lo vedranno gli altri.
Ma quando cavolo ti capita un'altra volta di avere un campione fatto in casa?
Non sono tanto convinto dei tuoi paragoni. Lasciamo stare Maradona che è su un altro pianeta. Ibra fino a che non ha avuto il mal di pancia ha sempre dimostrato sul campo il suo valore. C. Ronaldo sarà un gran sciupafemmine ma è uno che non salta un allenamento, che si presenta in ritiro sempre tirato a lucido ed in campo da sempre il 100%.

Quello che non piace di Mario non sono le bravate da ragazzino (la maglia del Milan, le sparatorie con pistole giocattolo, ecc.) ma il suo comportamento indolente quando entra in campo e non rincorre l'avversario, quando si allena male, quando getta la maglia a terra dopo una partita storica della sua squadra. Le bambinate passeranno, questi atteggiamenti negativi non lo so.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote: Mario e' una testa di cazzo?Sicuramente.Ma Maradona non era una testa di cazzo?Ibra non e' una testa di cazzo?C.Ronaldo pure.
Io non voglio dare in sposa mia figlia a Mario,voglio solo che giochi come sa fare,dandogli quella fiducia che probabilmente Mou non ha saputo o voluto dargli.
Gli faccio fare un anno da titolare,poi vediamo cosa succede.Gli faccio sbagliare 5/6 partite senza toglierlo e gli do' fiducia,facendolo giocare da attaccante e non da esterno alto con compiti di copertura.E poi vediamo.
Cosi' facendo lo vedranno gli altri.
Ma quando cavolo ti capita un'altra volta di avere un campione fatto in casa?
io non ho mai visto ibra,maradona e c.ronaldo entrare in una partita decisiva di champions e trotterellare anzichè correre,tantomeno a 18-19 anni.
non ho mai visto scaraventare una maglia a terra per un paio di fischi.
non ho mai visto giocare loro inj maniera indolente per svariate volte con la nazionale under 21.
non ho mai sentito dei compagni che lo criticano apertamente,uno spogliatoio contro di lui,un giocatore(materazzi)che dichiara che lo avrebbe appeso al muro.
tutto ciò giocando in prima squadra da 2-3 anni e avendo sparo 60-70-80 partite ad ora,non 500 o 1000.
oltre al fatto che non mi pare lo stesso balotelli abbia sta gran voglia di restare all'inter,le dichiarazioni e i gesti parlano chiaro.

oltretutto tralasciando che ad ora balotelli ha mostrato 1/100 di maradona e 1/10 di ronaldo e ibra.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Il paragone con Maradona ,Ibra e Co.e' chiaramente improprio dal punto di vista tecnico,ma era per far capire che secondo me Mario ha un carattere particolare,ma che questo carattere puo' non essere incompatibile con il gioco del calcio.Mario ha bisogno di sentirsi importante ,di sentire attorno a se la fiducia della Societa',del mister.
Per questo io non lo cederei,perche' ha enormi potenzialita',unite,per il momento ad un carattere difficile.
Sul paragone di rendimento con i piu' illustri colleghi,non scordiamoci che Balotelli non ha ancora 20 anni.
Sicuramente non diverra' Maradona,ho qualche dubbio che non raggiunga le vette tecnico-agonistiche degli altri due.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

^Tex^ wrote: L'eventuale vendita di Balotelli poi non dovrà far rimpiangere i tifosi...qualche pagina fa si parlava di Roberto Carlos ma lì fu una cazzata dettata da una scelta tecnica di chi pensava non sapesse neanche difendere,non certo comportamentale.
Questa volta invece ci troviamo di fronte un ragazzo che ha sempre cercato rogne,facendo il possibile per complicarci la vita in una stagione leggendaria.
Sono d'accordo con Nef sul paragone con Adriano da un certo punto di vista,considerata la testa.

Balotelli sfonderà ma per il nostro bene la cosa migliore è venderlo in questa stagione,per evitare altri problemi nello spogliatoio e non,secondo me.
Beh uno può non rimpiangere certi aspetti ma rimpiangerlo lo stesso!

A me a pensare a quest'Inter senza Mario e Maicon viene una tristezza assurda, dato che sono stati due dei giocatori con i colpi migliori in questi ultimi anni...se penso che, se avessero ragione alcuni dei rumors, rischierebbe di non arrivare un giocatore con i piedi buoni UNO, mi viene proprio da tirare testate al muro! Cioè qua se manca Sneijder chi è che inventa qualcosa ?!? Mia nonna ?!?

Il problema è che stiamo a parlare molto di quanto può essere giusto o sbagliato cederli, ma il fatto è che per entrambi c'è dietro la volontà del giocatore, per cui purtroppo non basterebbe un semplice ripensamento della società a questo punto (o meglio, volendo trattenerli a forza si potrebbe anche, ma non penso sia intenzione della società...).
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io sto iniziando seriamente a preoccuparmi.Mario e Maicon sono ormai sempre più lontani e i sostituti sarebbero Kuyt (cazzata immane sostituire un 20enne talentuoso con un onesto giocatore di 30 anni) ed Evra (stessa età di Maicon,se lo vendiamo almeno non sarebbe più logico andare a prendere un ragazzo giovane?altrimenti teniamoci il Colosso).Dovremmo sostituire due giocatori importanti come loro due per prendere due sostituti non all'altezza (per vari motivi) e per prendere Mascherano  :penso:

A sto punto mi tengo i miei e con Coutinho,Biabiany,Mariga e Ranocchia metto delle basi per il futuro.

Tra l'altro ok il fair play finanziario,ma non abbiamo mai guadagnato così tanto come quest'anno grazie alle numerose vittorie,abbiamo fatto anche qualche cessione e ne faremo altre.Propio quest'anno dobbiamo fare la parte di quelli che non possono spendere o che possono spendere solo dopo cessioni illustri? :penso:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

La polemica è servita. Dopo aver preso di mira Marco Materazzi in seguito al litigio feroce con Balotelli nel post Inter-Barcellona di Champions League, Mino Raiola fa altrettanto nei confronti dell'altro veterano della difesa nerazzurra, Ivan Cordoba, che due giorni fa, intervistato da Mediaset, ha bacchettato il giovane attaccante ("Sta facendo i capricci e non si capisce cosa voglia"). Da buon partenopeo, le dichiarazioni di Raiola hanno il marchio di fabbrica delle sceneggiata: "Mi auguro con tutto il cuore che Cordoba non abbia detto certe cose, e se lo ha fatto spero che la società prenda provvedimenti. Stavolta Mario non ha fatto nulla di male e non ha mai discusso pubblicamente il rendimento del colombiano. Considerando che Cordoba ha quasi la mia età, il suo compito sarebbe quello di dare un aiuto ai giovani, non attaccarli e nutrire invidia nei loro confronti. Così come in una società normale i pensionati si servono della loro esperienza per aiutare i ragazzi, anche in una squadra di calcio dovrebbe accadere ciò. Quindi, mi chiedo, se i più anziani si mettono contro i giovani, qual è la loro funzione nel gruppo?".

Raiola passa poi ad attaccare anche l'Inter: "Mi spiace che questo accada in una società come l'Inter e come la scorsa stagione mi chiedo dove sia finito l'ufficio stampa e chi ha il compito di proteggere Mario. Non sono io a dover decidere quali siano i provvedimenti da prendere contro Cordoba, ma non sarà di certo lui a stabilire il futuro di Balotelli". Considerazione finale: alla luce delle parole del difensore colombiano, tutt'altro che gravi considerando anche i comportamenti di Balotelli all'interno del gruppo nerazzurro, la replica di Raiola sembra finalizzata a coltivare la spaccatura tra il suo assistito e la società. Balotelli di certo è in grado di difendersi da solo e se vuole replicare a Cordoba può farlo ad Appiano Gentile o, al massimo, durante la prossima intervista, senza il bisogno di un avvocato difensore che, senza ombra di dubbio, finora non ha fatto molto per aiutare il suo giovane assistito a legare con la società che gli paga lo stipendio.

:lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Raiola :ban:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ha rotto le palle. è un incubo senza fine.  :polliceverso:
Image

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma perchè Mancini è ritornato alla Pinetina? Non doveva rimanere al Milan?  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Bonaz wrote: Ma perchè Mancini è ritornato alla Pinetina? Non doveva rimanere al Milan?  :disgusto:
Tolto Coutinho quest'estate sta portando solo incubi. :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Coutinho mi pare davvero molto forte. Se è anche solo la metà di quello che ho intuito, spaccherà.
Quanto al resto, non vi invidio. Perdere in un colpo solo sia il Trivela che Mario sarebbe davvero un trauma enorme  :naughty:
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma ce l'ha un procuratore Coutinho??? Non è che pensate di liberarvi di nuovo di Raiola con la cessione di Balotelli e poi ve lo ritrovate??  :lol2: :lol2: :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: Coutinho mi pare davvero molto forte. Se è anche solo la metà di quello che ho intuito, spaccherà.
Quanto al resto, non vi invidio. Perdere in un colpo solo sia il Trivela che Mario sarebbe davvero un trauma enorme  :naughty:
Quest'anno che entrambe le maglie gli erano state fatte apposta per lui  :disgusto: sarebbe stato il suo anno
Last edited by Gilbertology on 25/07/2010, 1:27, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E' stato bello finchè è durato Mario...rimarrai per sempre(per quanto mi riguarda) un grande rimpianto.
In bocca al lupo per la carriera

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=23847
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

è uno spreco incredibile vedere quello che potrebbe diventare il miglior giocatore italiano andarsene in inghilterra. sono davvero deluso.
Locked