Sarebbe fantasticoSberl wrote: Scambio fantascientifico Francouer - Guillen? :lol2:
Moore non poteva ignorare Francoeur, con la sua OBP di .297 e in carriera .310. Tipico giocatore da Royals.

Sarebbe fantasticoSberl wrote: Scambio fantascientifico Francouer - Guillen? :lol2:

Non credo sia fattibile Matthew :Dmattew88 wrote: The Royals don't consider anyone on their roster untouchable, according to several baseball executives.
"They will listen on all of them," a National League source said Thursday.
The Rays asked about Greinke last week and the conversation isn't believed to be over.
Greinke makes $7.25 million this year, $13.5 million next year and $13 million in 2012. He has a limited no-trade clause for this year only.
Uno scambio alla pari Francoeur per Greinke ci starebbe :D

No ma infatti io scherzavo. Ieri sera leggevo di un interessamento da parte dei Royals verso Francoeur e stamattina ho letto questo articolo ed ho fatto questa battuta.kromfel wrote: Non credo sia fattibile Matthew :D
Non credo neppure che la squadra voglia veramente cedere Greinke, anche se secondo me sarebbe da fare per una mega offerta.Insomma qualcosa che sarebbe impossibile rifiutare. E' sotto controllo fino al 2012 a un ottimo prezzo chiunque lo voglia deve dare via la farm![]()
Per me quello da cedere è Soria.kromfel wrote: Non credo sia fattibile Matthew :D
Non credo neppure che la squadra voglia veramente cedere Greinke, anche se secondo me sarebbe da fare,

Lo so che scherzavi:) Invece credo davvero che uno scambio Francouer - Guillen, se ho imparato a conoscere Dayton, non sia cosi' impossibile. Moore per non si sa quale ragione ama Francoeur, anche se il suo stipendio per il prossimo anno ( credo l'ultimo di arbitration ) per un giocatore con quella produzione offensivamattew88 wrote: No ma infatti io scherzavo. Ieri sera leggevo di un interessamento da parte dei Royals verso Francoeur e stamattina ho letto questo articolo ed ho fatto questa battuta.
Logico che per avere Greinke occorre smantellare una farm. Comunque vedremo come si evolverà la situazione durante quest'ultima settimana di mercato.

Sono d'accordo anche sul cedere Soria, anche se sara' sotto contratto praticamente fino al 2014, con 3 club option negli anni finali. Costo non eccessivo.webba2000 wrote: Per me quello da cedere è Soria.
A squadre come le nostre non serve un closer così. Puoi avere un ottimo ritorno per un giocatore tutto sommato non fondamentale.
Fossi in voi andrei con Soria agli Yankees e vedi che torni con della bella roba... :gazza:
Tu ci credi in Brackman?Luca10 wrote: Bah, dipende da chi sono gli altri due nomi ma in linea di massima chiuderei al volo, anche se fossero McAllister o Noesi. Proverei a tenere fuori solo Brackman e Josè Ramirez, gli altri in linea di massima possono prendere chi vogliono.

Se la richiesta dei DBacks fosse quella , sarei molto sorpreso. Ovvio senza sapere chi sono i due prospetti minori é difficile dare un giudizio, ma credo che é difficile pensare a una trade per Haren senza inserire Montero.Luca10 wrote: Sembra che la richiesta dei DBacks sia Joba+Nova+2 prospetti minori. Gli Yankees non vogliono inserire Joba ma solo prospetti, soprattutto se devono pagare tutto lo stipendio di Haren.
Bah, dipende da chi sono gli altri due nomi ma in linea di massima chiuderei al volo, anche se fossero McAllister o Noesi. Proverei a tenere fuori solo Brackman e Josè Ramirez, gli altri in linea di massima possono prendere chi vogliono.

Hell yes! Guarda cosa sta facendo quest'anno, allontanandosi dalla TJ.webba2000 wrote: Tu ci credi in Brackman?
Vogliono pitching. E tanto è inutile chiederlo alla fine; Cashman ha detto che per Lee era un conto, ma per nessun altro di quelli disponibili ora lo muoverebbe.kromfel wrote: Se la richiesta dei DBacks fosse quella , sarei molto sorpreso. Ovvio senza sapere chi sono i due prospetti minori é difficile dare un giudizio, ma credo che é difficile pensare a una trade per Haren senza inserire Montero.
Bene, perchè dalla sole stats io vedo solo una WHIP altissima, una GB% bassa, una FIP di quasi 4, una BB% altina con comunque una K% decente.Luca10 wrote: Hell yes! Guarda cosa sta facendo quest'anno, allontanandosi dalla TJ.
Pure l'altra sera era tipo 5IP, 5H, 0R, 6K (in AA) prima di prendere un paio di punti nel sesto ma ha migliorato praticamente ogni cosa e pure i report degli scout sono lusinghieri.