Non siamo più amici.predu17 wrote: Dopo le ultime firme dei gialloviola ho iniziato a "simpatizzare leggermente" per los tres amigos di Miami.
:lol2: :lol2: :lol2:

Non siamo più amici.predu17 wrote: Dopo le ultime firme dei gialloviola ho iniziato a "simpatizzare leggermente" per los tres amigos di Miami.

A parte il fatto che non ho mai digerito il termine "supporting cast", come se una squadra potesse essere composta da un campione e quattro schiavetti, parliamo piuttosto di squadre, è assurdo confrontare il livello delle squadre più forti in una epoca in cui c'erano 23 squadre in NBA di cui alcune in difficoltà e pronte anche a cedere le prime scelte e l'epoca attuale in cui ci sono 30 squadre ed una delle stelle più fulgide può tranquillamente giocare in squadre in difficoltà economica o in posti sperduti.alecs wrote: :) forse che esagerava per dire che il loro supporting cast era pazzesco ma sono ritenuti comunque degli dei del basket?![]()

Nas wrote: ma ti rendi conto di quello che dici?
sì è vero sono stati nettamente sopravvalutati... hai ragione![]()
Mi sembra abbastanza evidente come tipo di ironia.shobe348 wrote: ma evitare di bere la mattina brutto? Jordan, Magic e Bird sopravvalutati?![]()
![]()

No.mackzone wrote: a parte che jordan è sopravvalutato per davvero...

mackzone wrote: a parte che jordan è sopravvalutato per davvero...

Ronaldinho miglior giocatore di tutti i tempi,anzi miglior atleta ogni epocamr.kerouac wrote:
cazzo, ma abbiamo il presidente del consiglio che scrive su playit e non facciamo nulla a riguardo?

quante volte alla domanda" chi è il migliore di sempre?", ti sei sentito rispondere" jordan, senza alcun dubbio", " jordan è sicuramente una spanna sopra agli altri", e via dicendo? ecco, ogni volta che lo hai sentito, jordan è stato sopravvalutato. perchè jordan può essere benissimo considerato il migliore di sempre, io per primo lo considero tale: è questo totale certezza in merito il problema, troppa gente ritiene che per il posto di numero uno di sempre non ci sia storia, jordan e tutti gli altri dietro.Da Brawl wrote: No.
Vi prego...
No.
:D

Maledetto.......Toni Monroe wrote: Quoto Mack: Jordan è sopravvalutato. Metti Wilt nei Celtics al posto di Russell e nessuno riesce a schiodarlo dal primo posto in tutte le classifiche possibili, dato che alle sue statistiche aggiungerebbe pure gli anelli (che anche se a me non piace come concetto fanno comunque curriculum). Jordan deve tutto a coach zen, perché senza di lui non ha vinto una fava. Ricordiamo la grandissima prestazione nei PO contro i Celtics di Bird, ricordiamo pure la celebre frase su chi fosse quello in realtà (non era Michael Jordan, era..) ma poi ricordiamoci anche che Jordan quella partita la perse. Jordan è stato un discreto giocatore ma Doc sa bene come un certo Dominic Williams gli fosse spesso preferibile anche a livello di spettacolarità. :lol2:

Non era assolutamente riferito al tuo pensiero, ma al ritorno forumistico che può avere una frase del genere.mackzone wrote: quante volte alla domanda" chi è il migliore di sempre?", ti sei sentito rispondere" jordan, senza alcun dubbio", " jordan è sicuramente una spanna sopra agli altri", e via dicendo? ecco, ogni volta che lo hai sentito, jordan è stato sopravvalutato. perchè jordan può essere benissimo considerato il migliore di sempre, io per primo lo considero tale: è questo totale certezza in merito il problema, troppa gente ritiene che per il posto di numero uno di sempre non ci sia storia, jordan e tutti gli altri dietro.
questo significa sopravvalutarlo, perchè se jordan è il numero 1, lo è per per una differenza minima.. e può benissimo non esserlo. se ad esempio uno preferisce bird e/o magic a jordan, io non mi scompongo, mentre c'è chi lo considera lesa maestà, e stiamo parlando di una fetta decisamente nutrita di appassionati.
ecco a cosa mi riferivo.