Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sapendo di avere in squadra Artest e Barnes posso dormire sonni più tranquilli, anche pensando ai tizi della Florida... :figo:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
hell_en
- Senior

non c'è nulla di più avvilente che avere a che fare tutto il giorno con un ignorante, pomposo coglione parassita.
per fortuna è venerdì e io non possiedo armi.
se è vero che i bambini imparano a parlare nella pancia della mamma, il mio come prima parola dirà "ma vaffanculo, coglione".
se è vero che i bambini imparano a parlare nella pancia della mamma, il mio come prima parola dirà "ma vaffanculo, coglione".

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davidvanterpool
Dio dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio una strage!hell_en wrote: non c'è nulla di più avvilente che avere a che fare tutto il giorno con un ignorante, pomposo coglione parassita.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E lunedi oltre all'entrata degli utili, c'è anche la firma per il cambio del mutuo al variabile (200 Euro in meno al mese)

Vai che gira!!!
Vai che gira!!!
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

teo per curiosità che tasso fisso avevi?Teo wrote: E lunedi oltre all'entrata degli utili, c'è anche la firma per il cambio del mutuo al variabile (200 Euro in meno al mese)![]()
Vai che gira!!!
@ wolvie prima di tranquillizzarti, pensa che uno che la metta da tre con continuità non c'è ancora...
@ hellen non dico niente...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
5.85 L'avevo fatto nel momento di picco. Ora il variabile è tipo a 1.9. Pago 200 Euro in meno al mese pur dovendo fare per forza l'assicurazione vita che son 50 euro al mese.Alvise wrote: teo per curiosità che tasso fisso avevi?
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma la smetti? :DAlvise wrote: @ wolvie prima di tranquillizzarti, pensa che uno che la metta da tre con continuità non c'è ancora...
-
Alvise
- Pro

mai. :lol2:Angyair wrote: Ma la smetti? :D
comunque è vero, e questa volta anche pol è della mia idea (anzi lui barnes proprio non lo voleva). ed è il motivo per cui avrei preferito bell a barnes. certo blake ha delle buone percentuali da tre e avere barnes che esce dalla panca per kobe o per artest (sempre che uno dei due draftati non sia un colpaccio) è meglio di un brown (ma ci voleva pure poco), ma il tatuato è molto ondivago in attacco e questo potrebbe penalizzarci.
felice dell'arrivo di Theo un uomo da falli e specializzato a difendere fa sempre comodo.
-
Wolviesix
- Pro

Io invece Barnes lo volevo fortemente. E' un buon difensore, un osso duro, un Artest che difende un po' meno bene(ma comunque ad ottimi livelli) che però in attacco ha meno vuoti del buon Ron. Far rifiatatare Kobe e/o Ron con uno che mi dà buone garanzie in difesa non mi fa schifo, anzi. Bell è troppo vecchio.Alvise wrote: mai. :lol2:
comunque è vero, e questa volta anche pol è della mia idea (anzi lui barnes proprio non lo voleva). ed è il motivo per cui avrei preferito bell a barnes. certo blake ha delle buone percentuali da tre e avere barnes che esce dalla panca per kobe o per artest (sempre che uno dei due draftati non sia un colpaccio) è meglio di un brown (ma ci voleva pure poco), ma il tatuato è molto ondivago in attacco e questo potrebbe penalizzarci.
felice dell'arrivo di Theo un uomo da falli e specializzato a difendere fa sempre comodo.
Ad ogni modo, Blake è nei piani della dirigenza il tiratore che ci serviva, e avendo lasciato andare Farmar+Powell per aver preso lui + Ratliff + Barnes non è che un upgrade, senza contare che potremmo anche rifirmare il buon Shannon. Siamo più forti dell'anno scorso e sono fiducioso. Ed è questa parte che non mi piace. L'anno scorso dubitavo della nostra vittoria fino alla sirena finale di gara 7.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Come si fa a non essere fiduciosi? Siete una macchina praticamente perfetta. Il quintetto dello scorso anno è rimasto intatto, mentre la panchina è passata dall'essere mediocre a ottima.Wolviesix wrote: Siamo più forti dell'anno scorso e sono fiducioso. Ed è questa parte che non mi piace. L'anno scorso dubitavo della nostra vittoria fino alla sirena finale di gara 7.
Maledetto Colangelo che offre contratti senza poterlo fare.

-
Wolviesix
- Pro

Appunto per questo l'anno scorso non ero fiducioso mentre ora lo sono. Ma ero fiducioso anche nel 2004. E poi, squadra che vince...alby14 wrote: Come si fa a non essere fiduciosi? Siete una macchina praticamente perfetta. Il quintetto dello scorso anno è rimasto intatto, mentre la panchina è passata dall'essere mediocre a ottima.
Maledetto Colangelo che offre contratti senza poterlo fare.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
mi sento di prendere le difese del povero alvise :paper:hell_en wrote: non c'è nulla di più avvilente che avere a che fare tutto il giorno con un ignorante, pomposo coglione parassita.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Wolviesix
- Pro

Pap, un nerd informatico come te non guardava Chuck? 
Che delusione.
Che delusione.
-
Alvise
- Pro

vero le prime due stagioni sarebbero da vedere. :gazza:Wolviesix wrote: Pap, un nerd informatico come te non guardava Chuck?
Che delusione.![]()